Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chupacabra19   Capitolo: 1
Rick e Daryl si sono avvicinati molto dopo tutte le vicende che hanno dovuto superare assieme e col gruppo, ma da quando si sono insediati nell'ultimo rifugio, lo sceriffo si mostra distante e irrequieto, irritando così l'amico che vorrebbe unicamente il suo benessere. Eppure c'è dell' altro che spinge l'arciere a voler aiutare Rick, qualcosa che ancora non riesce a comprendere.
[Dal testo] :
Rick si avvicinò con passo veloce, ponendo il suo volto molto vicino al mio. Percepivo il suo caldo respiro. Gli occhi glaciali erano corrugati in disprezzo.
-Non mi aspetto che tu capisca. Ma io sto lavorando. Se ti sei rotto i coglioni di starmi dietro puoi andartene, non ho bisogno di te. – sputò con rabbia velata.
Puntai l’indice sul suo petto.
-Smettila di mentire a te stesso. Non stai facendo un cazzo qua, guarda in faccia la realtà. Stai scappando da qualcosa. Non sono io quello che deve capirti, ma te! E che non ti sfiori per l’anticamera del cervello che possa lasciarti solo.
Si fece più distante, soffermandosi sulle ultime parole da me pronunciate. Come se il resto del discorso non lo avesse toccato affatto.
{Rickyl}
Personaggi: Daryl Dixon, Rick Grimes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Chupacabra19