Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    04/02/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thad è appena rientrato da un' appuntamento con l'Umpa Lumpa e la prima cosa che sento è l'odore dolciastro che è rimasto su i suoi vestiti.È una fragranza talmente dolce che fa venire il voltastomaco.
Tutta questa storia mi sta facendo uscire matto e comincio a pensare che Duval avesse ragione.
Sebastian Smyhte innamorato. Sebastian Smyhte innamorato di Thad Harwod. Chi lo avrebbe mai detto? Di certo non io. E se anche avessi potuto prevedere una cosa del genere, non avrei mai scommesso un centesimo sul piccolo e dolce Thad.

Devo trovare una soluzione, comunque.

Non ce la faccio a vivere in questo limbo dove tutto è incerto. Tuttavia una cosa certa però c’è: io Thad a quell' Umpa Lumpa non lo lascio.
Sfortunatamente, come dissi a Duval quel giorno in caffetteria, stiamo parlando di Harwood e non del primo culo che passa perciò non posso rovinare le cose con lui.

Non riuscirei mai a perdonarmi se ciò accadesse e, tra l’altro, devo anche capire se vale la pena vuotare il sacco. Sinceramente preferisco passare tutta la vita ad amare Thad in silenzio ma essere comunque al suo fianco, che amarlo alla luce del sole ma non poter più far parte della sua vita.

Mentre nella mia testa si susseguono mille pensieri, il moro che è ancora in bagno apre le manopole della doccia ed io mi lascio cullare dal rumore dell' acqua che cade fino ad addormentarmi.

 

*

Un paio di mesi prima..

 


Sono seduto ad un tavolino del Lima Bean con Harwood mentre stiamo aspettando il suo nuovo ragazzo.
Thad è stranamente silenzioso ed io, non avendo molto da dire, mi limito a sorseggiare il mio caffè nero sfortunatamente non corretto.

Siamo qui da circa una decina di minuti, quando un ragazzino poco più alto del mio compagno di stanza, con dei capelli rossi spettinati, si avvicina al nostro tavolo e lo saluta con un leggero bacio a stampo che, oramai, nemmeno i bambini dell' asilo si danno più.
Così questo è Charlie – aka il nuovo fidanzato di Thad.

Charlie, gli Umpa Lumpa dove li hai lasciati? Dall' occhiataccia che mi lancia il moro, mi rendo conto di aver espresso il mio pensiero ad alta voce.. Ops.

Quante delle canne di Flint si è fumato per farselo apparire anche solo vagamente scopabile?
Oddio forse nemmeno la roba di Flint riuscirebbe nel miracolo: Charlie Brown qui presente, oltre ad essere la versione sfigata dell' amico di Potter, è l’anti-sesso per eccellenza, più della faccia da checca che si scopa Anderson.

Ed è tutto dire, capiamoci.

 

*

Non cado comunque in un sonno profondo, perché sento improvvisamente la porta del bagno aprirsi; neanche un minuto dopo il mio materasso si abbassa da un lato e percepisco Thad allungarsi e coprirmi con una coperta.
Ed io scelgo proprio quel momento per aprire gli occhi e svelargli che ero sveglio.

Quello che mi si para davanti, però, è lo spettacolo più bello al mondo: il viso di Thad non troppo lontano dal mio, i capelli spettinati e le sue iridi color del cioccolato che mi guardano con uno sguardo fra il dolce e l'indecifrabile.

È assolutamente bellissimo.

Quello che accade dopo non so nemmeno come sia avvenuto. Non so dire se sia stato io a baciare Thad o viceversa o se ci siamo solo baciati nello stesso momento, fatto sta che ci stiamo baciando.

 



Angolo dell' autrice:

Mi scuso immensamente per il ritardo con cui posto e per la cortezza disumana di questo capitolo.
A mia discolpa posso dire che è un capitolo estremamente di passaggio, e quasi privo di avvenimenti clou.
Ci sentiamo la settimana prossima ( spero ) con un' altro capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses