Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Engy01    04/02/2015    2 recensioni
Si sa,l'unica persona che non crede nell'amore è la prima che lo trova.
E' quello che succederà a Sakura e Shaoran.
All' inizio lui è freddo e distaccato, a causa di problemi familiari.
Lei cerca in tutti i modi di aiutarlo e a fargli tornare la voglia di sorride.
Sorridere alla vita e a tutto quello che c'è di bello nella sua esistenza.
Lui inizia ad abituarsi alla compagnia di Sakura.
E quando tutto sembra andare per il meglio.Arriva il buio.
Presto o tardi l’amore arriva ed è impossibile scappare da lei.
Oppure è possibile?
-----------------------------
Spero di avervi incuriosite.Questa è la mia prima storia.Gradirei moltissimo dei consigli da parte vostra.Soprattutto perchè siete ormai degli esperti mentre io non sono poi così brava.
Quindi grazie sia a chi recensirà e a chi leggerà.
Baci Engy01
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si era appena svegliata e stava ripensando al ragazzo misterioso della sera precedente,quando fu risvegliata dai suoi pensieri dal fratello: < Ehy mostriciattolo! > < non chiamarmi così Touya > disse la ragazza uscendo dalla casa sperando di non scontrarsi con nessuno. Durante tutto il tragitto Sakura non smetteva di pensare al ragazzo con cui aveva ballato la sera del giorno prima,senza accorgersi che Tomoyo stava correndo nella sua direzione: < Sakura!! > disse saltandogli addosso < Tomoyo!! > < sai oggi ho fatto tardi > < prima mio fratello ha ragione poi tu fai tardi. Sta per arrivare una apocalisse> < Dai,Sakura andiamo> Disse trascinando l'amica in classe: < ragazzi!...-disse il professor Terada-...da oggi avremo un nuovo compagno di classe,viene da Hong Kong...si chiama Shaoran Li,prego vieni avanti> All'improvviso in classe andò tutto a rallentatore per Sakura.Un ragazzo dai capelli e gli occhi marrone cioccolato: « siediti, li...dietro a Sakura» « ok »disse avviandosi al banco indicatogli. La lezione si concluse con la nostra Sakura ancora con la testa tra le nuvole,poi si girò e si presentò a Shaoran che non la degnò di uno sguardo: « Tomoyo andiamo » Appena le ragazze si trovarono sul terrazzo e iniziarono a parlare di tutte le cose che passava per le loro menti: « Shaoran è il ragazzo che l'altro ieri ho incontrato » « per incontrato intendi saltargli addosso? » chiese ridendo Tomoyo « si...può darsi» « Sakura vieni dobbiamo tornare a casa » « ok » « Sakura io devo prendere un'altra strada,ci vediamo domani » « ok a domani » Mentre la ragazza camminava sentiva man mano che si avvicinava a un vicolo una voce debole: « c'è qualcuno? » chiese lei « aiuto » « Shaoran,sei tu? » « S-Sakura »disse il ragazzo alzandosi. Aveva un occhio nero e un tagli sulla guancia « vieni da me,mio padre e mio fratello torneranno dopo domani,quindi andiamo a casa mia a disinfettare le ferite »disse,infine,prendendo sottobraccio il ragazzo. Appena tornati a casa,lo fece distendere sul suo letto e iniziando a disinfettargli le ferite: « come te li sei fatti questi tagli? » «...» « non importa,ora riposa »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Engy01