Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Lady ONeill    04/02/2015    1 recensioni
[Raccolta di storie sulla coppia Michelle GomezxPeter Capaldi, ogni capitolo avrà un prompt diverso.]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Capaldi
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Potremmo uscire da qui, noi usciamo da qui ed il mio esercito tutto intorno...”
Michelle esordì con una risata mentre gesticolava e lui cercava in qualche modo di capire qualcosa di quello che lei stava dicendo.
“Mmmh, non lo so, Mich, non sembra una grande idea, a che serve poi? Verremo assaliti lo stesso dai- aspetta, hai detto esercito?!”
Chiese lui guardandola con un sopracciglio alzato, stava parlando con Missy, o con Michelle? Chiedere non gli sembrava una delle idee migliori,  e nemmeno il sorriso della compagna era uno di quei sorrisi poco rassicuranti.
Sì, era definitivamente entrata nella modalità Missy, ed ora era imbronciata, con le braccia incrociate al petto e lo fissava. “Ma dai, pensaci! È un'idea grandiosa, poi i miei Cybertesori ci portano al sicuro dove possiamo sbaciucchiarci in santa pace~”
Sì, quella con cui stava parlando non era più Michelle, ma era Missy, e sotto sotto la cosa non gli dispiaceva, lo divertiva assai. Cercò di non scoppiare a riderle in faccia, fallendo miseramente, con uno sguardo da parte sua che dire che lo stava fulminando era poco.
“Megalomane! sei già nel personaggio, non che mi dispiaccia, ma preferisco baciare Michelle che Missy.” La provocò lui, ricevendo come risposta un ‘idiota’ appena sussurrato prima di ritrovarsi con la schiena contro la colonna della chiesa, e le labbra di lei contro le sue. 
Finché non sentirono qualcuno schiarirsi la voce alle spalle di lei. 
"Ragazzi, questa scena l'avete già girata!" 
Ridacchiò Steven Moffat, mentre con malavoglia i due smisero di baciarsi. 
"E ti pareva." Cominciò Peter, ridacchiando. 
"...Il solito guastafeste." Aggiunse lei, ridendo. 

-------
L'angolo dell'autrice
Questo capitolo lo dedico a Oloreheri, che mi ha suggerito l'idea. 
Thanks dearie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady ONeill