Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    30/11/2008    1 recensioni
Naruto osservò Hayate mentre dormiva trovandolo così simile al padre,gli vennero in mente loro e quella stramaledetta promessa e poi lei,lei che in qualche modo,solo la presenza,lo confortava. [NaruHina]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ricreazione,il momento della giornata che Hayate adorava di più al mondo. C'erano solo due cose che poteva fare,o restare in classe e leggere qualche libro,oppure venire deriso dai suoi compagni di classe. Quella volta Hayate rimaneva in silenzio mentre leggeva il libro di storia. Non c'era nessuno in aula,tranne lui e Hinata che stava finendo di preparare i problemi che fra poco i suoi allievi avrebbero dovuto fare. La giovane Hyuga si accorse di Hayate e,come al solito,lo chiamò. Hi:"Hayate,puoi venire qui?" I piccolo Uchiha annuì e si avvicinò alla Hyuga Hi:"Tutto bene?" Hay:"Certo,sto una meraviglia maestra" Hinata gli sorrise dolcemente per poi continuare a scrivere. Hayate le voleva molto bene,Hinata era stata sempre molto dolce con lui fin da quando era un bambino ed aveva aiutato Naruto a crescerlo. Lui era molto geloso di suo padre,visto che era uno dei ninja più importanti del villaggio era molto corteggiato,ma Hayate macchinava di farlo innamorare di Hinata,cosa che non sembrava molto facile,visto che Naruto non si accorgeva di lei. Hay:"Sa oggi mio padre mi ha parlato molto di lei" Hinata lasciò cadere la penna per arrosire vistosamente al pensiero e iniziò a giocherellare con le dita. Hi:"D-davvero..e che cosa ha detto?" Hay:"Parla sempre bene di lei..davvero" Hi:"Oh g-già. H-ho sentito d-dire che N-naruto sta p-per affrontare una pericolosa m-missione" Hay:"Già,non so nemmeno quando lo rivedrò" Hi:"Non preoccuparti,N-naruto sa badare a se stesso" Hay:"Ne sono certo,ma sono sicuro che si sentirebbe tranquillo se lei lo andasse a salutare. Sa per augurargli buona fortuna" Hinata arrossì Hi:"E-ecco..p-perchè no" Hay:"Allora stasera venga a casa a salutarlo" Hi:"D-d'accordo" La lezione ricominciò e tutti continuarono a lavorare. Naruto era davanti a Tsunade,assieme a Yamato e Sai. Tsu:"Mi sembra inutile dirvi che è importate che voi portiate a termine la missione" Na:"Si fidi di noi,sono o non sono un sannin?" Tsu:"Sei anche un buffone se per questo" Sai:"Con il pene piccolo" Na:"La smetti con questa storia!Io non ho il pene piccolo!" Yama:"Naruto..guarda che a nessuno può interessare questo,al massimo a Hinata" Na:"E perchè deve interessare a Hinata?" I tre si guardarono in faccia per poi sospirare difronte alla cretineria del biondo. Tsu:"Lasciamo perdere. Domani mattina presto partirete" Na,Yama e Sai:"Sissignora" Na:"Ah nonna posso parlarti un minuto?" Tsu:"Si" Yamato e Sai li lascirono soli Na:"Visto che parto,dico ad Hayate che viene da te?" Tsu:"Certo,sai che mi fa sempre piacere ospitarlo. Almeno lo hai allevato bene" Na:"Fare il padre è difficile,ma ho promesso a Sakura e a Sasuke di prendermi cura di loro figlio. Almeno questa promessa debbo mantenerla" Tsu:"Quanto penserai un pò anche al tuo bene,oltre a quello di Hayate?" Na:"Non ti capisco" Tsu:"è vero che Sakura ti ha chiesto di prenderti cura di suo figlio,ma vorrebbe che vivessi anche tu la tua vita. Che non ti limitassi a fare missioni e pensare ad Hayate. Trovati una ragazza maledizione!" Na:"La fai facile tu!Dimmi,chi vorrebbe uscire con un padre single?" Tsunade non rispose anche se sapeva che c'era una persona che avrebbe voluto ciò Na:"Se non hai nulla in contrario io vado" Tsu:"Vai pure" Era ormai sera e Hayate era disteso su un divano mentre aspettava che Naruto si rinfrescasse. Hay:"Ci vuole ancora molto?" Na:"Smettila di farmi fretta,fra poco andiamo" Sentirono bussare alla porta e Hayate andò ad aprire trovandosi davanti Hinata. Hi:"Buonasera Hayate" Hay:"Ciao maestra" Naruto sbucò fuori dalla porta del bagno senza maglietta per vedere chi fosse alla porta. Na:"Ciao Hinata,qual buon vento" Hi:"N-naruto"coprendosi il viso con le mani Na:"Ma che le prende?" Hay:"Mettiti qualcosa addosso!" Na:"Ah giusto!"eseguendo Hayate fece accomodare Hinata,mentre Naruto si vestiva,poi. Na:"Allora Hinata,ti serviva qualcosa?" Hi:"E-ecco..ho s-saputo che d-domani parti per una missione d-difficile e v-volevo s-salutarti e a-augurarti buona fortuna" Na:"Grazie sei molto gentile"sorridendole e continuando a fissarla. Hay:"Possiamo andare a mangiare?"strattonando il biondo. Na:"Giusto,Teuchi ci aspetta..vuoi unirti a noi,Hinata?" La ragazza arrossì e iniziò a giocare con le dita. Hay:"Si maestra,venga anche lei"iniziando a strattonare pure lei. Hi:"D'accordo" I tre si diressero alla bottega di Teuchi,sembravano una famiglia e questo ad Hayate piaceva un casino. Arrivati da Teuchi Teu:"Salve ragazzi" Aya:"Ciao..sapete,sembrate una felice famigliola"osservandoli mentre si sedevano. Na e Hi:"F-famigliola?!"entrambi rossi I due si guardarono e distolsero velocemente lo sguardo per poi sedersi. Hay:"Singor Teuchi il solito!" Teu:"Ma certo Hayate e voi due?" Na:"Anche per me il solito" Hi:"I-io prendo una porzione con maiale" Aya:"Ottimo" I tre cenarono e al momento di pagare il conto Naruto pagò sia quelli suoi e di Hayate e sia quello di Hinata,contraria visto che voleva pagare lei. Alla fine Naruto la convinse che avrebbe pagato lui. Dopo ciò tornarono a casa di Naruto dove lasciarono Hayate,mettendolo a letto. Poi Naruto si offrì di accompagnare Hinata a casa. Hi:"N-non avresti dovuto pagare tutto tu..v-voglio ricambiare" Na:"Non preoccuparti,lo hai già fatto. Piaci tanto ad Hayate,ti considera come una mamma" Hinata rimase sorpresa. Hi:"Non lo sapevo" Na:"Ehehe...hai fatto molto per lui e per me" Hi:"Eh?"arrossendo vistosamente Na:"Davvero se non era merito tuo non so come avrei fatto,sei davvero un'amica" Hinata abbassò la testa un pò delusa..amici,la considerava solo un'amica e lei come ogni volta si illudeva di stare diventando qualcosa di più. Na:"Grazie di esserci Hinata" Hi:"N-naruto,s-sta attento" Na:"Tranquilla,mi conosci sai che nessuno mi può battere" Hi:"Già"sorridendogli timidamente. Arrivarono a villa Hyuga e mentre si salutarono sentirono un rumore,per riflesso Naruto saltò sopra il tetto con Hinata in braccio. Na:"Era solo un gatto" Hi:"N-naruto" Solo allora si accorse che Hinata era fra le sue braccia,stretta in modo da proteggerla. Rossissimo le chiese scusa per poi salutarla in fretta e furia. Hinata lo osservava mentre spariva all'orizzonte innamorandosi di lui sempre di più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82