Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    05/02/2015    3 recensioni
-Signor Macintosh, noi abbiamo bisogno di lei, per salvare il mondo...-l'unicorno nero sospirò-...Di nuovo.
Il pegasus nero lo studiò, poi si voltò:-Ehy, Mac, dici che è meglio se mi levo dalle scatole?
-Eeyup, Thunderlane, ma grazie.-gli rispose una voce profonda da dietro di lui.
Il pegaso si alzò dalla poltrona e se ne andò, mentre la sedia girò mostrando uno stallone rosso dagli occhi verdi.
Sombra, capita la figura da idiota che aveva vinto, riprese a parlare prima che lo facesse il vero Big Allan Macintosh.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Macintosh, Le sei protagoniste, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un attimo dopo, i quattro pony erano all'aperto, sotto la pioggia sferzante dell'Arabia Sellata; Big Allan, Rarity e Rainbow si guardarono intorno e strabiliarono.
-Co...Cos'è quell'affare?!-sbottò la pegasus mentre la crema colava via dalle ali.
Davanti a loro c'era un vecchio modello di automobile ma, come tutti saprete...In questo mondo non esistono.
O almeno, finchè non ci aveva pensato Twilight:-Si chiama auto-definì infatti orgogliosa la capitana, e le si avviò incontro-E quella è le mia vice.
Una puledra bianca, unicorno, dai grandi occhi verdi e la criniera lavanda e rosina, aprì loro la portiera con la sua magia verde, e si presentò rapida:-Chiamatemi Sweetie Belle. Prego. 
I quattro salirono svelti, mentre Sweetie Belle si metteva al posto di guida e faceva partire il motore.
Non si erano accorti, però, che mentre partivano, una pony con l'impermeabile nero li stava fissando...
Intanto, sull'auto, il silenzio regnava, o almeno finchè Rainbow non lo interruppe, con un certo inespresso disappunto di tutti gli altri, rivolgendosi a Big Allan:-E...A te Sombra come ti ha scovato?
-Non sono affari tuoi.
-Ah.
La capitana Twilight, seduta di fianco a Sweetie Belle, si voltò un attimo.
-Come siete noioso, Signor Macintosh.-puntualizzò Rarity, sporgendosi appena.
-Signorina Rarity, sappia solo che io e lei non misuriamo il pericolo con lo stesso metro...E che ho avuto unicorni al seguito in alcune mie precedenti in seguito. E sa?, erano tutti un peso. 
-E io sarei un peso?-si stizzì lievemente la giumenta bianca.
-Fin che non dimostrerete il contrario...
La conversazione non proseguì oltre, e Twilight tornò a guardare la strada, parlottando con Sweetie Belle, che svoltò e si diresse verso un edificio un po' fatiscente, ma abbastanza ben curato.
I quattro membri della Squadra uscirono, mentre Sweetie Belle partì rapida dopo aver ricevuto un ordine sussurrato da Twilight.
I quattro indugiarono un attimo, e fu Rainbow a riportare il problema:-Uh, che posto incantevole...Abita qui Gilda la Squartatrice?
Nessuno rise, e la pegasus sospirò; il gruppetto si mosse e Big Allan bussò alla porta.
Un attimo dopo, qualcuno si affacciò allo spioncino e spalancò la soglia.
Ad aprire era stata un'unicorno dal manto celeste e la criniera azzurrina, che in quel momento indossava un elegante mantello violetto puntinato da stelle argentate:-Buonasera.
-La signora Trixie Gray?-la interpellò lo stallone rosso.
-Sì, proprio lei.-li guardò sospettosa la pony.
-Veniamo da parte di Sombra.
-Oh, ho...-ridacchiò Trixie-Sombra vuol dire Ombra, no? Mai piaciuta l'oscurità...In ogni caso, l'ho detto a lui e lo ripeto a voi che non sono interessata.-l'unicorno stava già chiudendo la porta, ma a quel punto Rarity la fermò con la propria magia:-Trixie...
Lo stupore occupò per un attimo il volto dell'altra:-Rarity.
Non ci fu bisogno di altro; i quattro membri entrarono in casa, e Trixie chiuse la porta per raggiungerli e portarli nel salotto.
Salendo le scale per arrivare al primo piano, Big Allan notò un particolare della parete:-Le manca un dipinto, signora Trixie...
-Non le sfugge niente, signor Big Allan.
-Oh, dipende.
Arrivati al salotto, stracolmo di mensole piene di libri, Trixie si sedette con calma, invitando gli ospiti a fare altrettanto, anche se Rainbow stava già facendo da sola:-Chi vuole un po' di scotch?
-Prego.-la autorizzò Trixie tranquilla.
-E attenta a non rovinarti il poco trucco rimasto...-puntualizzò Rarity sedendosi su un'elegante poltrona color cremisi.
-Mi sorprende, signora Trixie,-disse la Capitana a quel punto-che la singolarità di Rainbow la lasci totalmente indifferente...
-Ho visto troppe cose in vita mia per lasciarmi impressionare...Anche se mi sorprende di rivederti, Rarity.-ricordò senza fretta l'unicorno azzurrina, facendo alzare gli occhi al cielo all'interessata-Ti hanno mandata per farmi cedere alle tue lusinghe? In effetti, sto' riconsiderando la proposta.-ma evidentemente, Trixie Gray non aveva intenzione di accettare troppo presto, perchè spostò la sua attenzione su Big Allan-E di lei, si dice che sia invulnerabile...
-Sa,-iniziò lo stallone-tempo fa, incontrai una zebra, la stessa che The Changeling tiene prigioniera, che mi benedisse. Le avevo salato la tribù. In ogni caso, promise che gli Elementi non avrebbero mai permesso la mia morte.
-Ma uno degli Elementi è stato rubato, perciò il loro potere è disattivato.-ricordò l'interlocutrice.
-Eeyup.
A quel punto, Twilight decise di interrompere la conversazione:-Sarei curiosa di sapere che cosa c'è scritto nel vostro curriculum, signora Trixie...Noi tutti facciamo un mestiere utile a quest'impresa...Un cacciatore, una scienziata, Rainbow con le sue capacità, io in un modo che presto scoprirete... Ma lei?
-Ho parecchia esperienza-rispose con nonchalanche l'unicorno celeste.
-Noi due ci siamo già conosciuti...-ricordò improvvisamente Big Allan-...Molti anni fa...Sì. Alla Scuola per Unicorni Dotati di Canterlot.
-Una conferenza, sicuramente.-ipotizzò quieta Rarity-Lei, Big Allan, eroe nazionale, e Trixie la puledra agognosa di apprendere, immagino.
-Nope.-la fermò lo stallone rosso-L'esatto contrario.-notando lo stupore generale e il sorriso compiaciuto di Trixie, continuò-Io ero il giovane che voleva apprendere...E lei la professoressa ospite a Canterlot.
Fece per dire altro, ma afferrò improvvisò la pistola con gli zoccoli e se la portò alla bocca, girando su sè stesso; il gesto allarmò sia Rarity, che si alzò dalla poltrona, che Twilight, che smise di guardare un vecchio tomo, lasciando però quasi indifferente Rainbow:-Che c'è?!
In quell'esatto momento, una dozzina di pony si parò ai due ingressi e un paio di pegasi entrò dalle finestre con i fucili spianati, accerchiandoli.
-Trixie!-abbaiò furioso Big Allan.
-Non sono miei!-sbottò la pony, perdendo per qualche attimo l'autocontrollo.
-Infatti sono miei!-una voce profonda, urticante, fastidiosa e quasi stridente raggiunse le orecchie delle vittime.
I cinque si voltarono verso il suono, e videro The Chanegling, avvolto nel suo mantello nero, che li fissava con il suo occhio demoniaco iniettato di sangue:-Mi conoscete tutti...Io sono The Changeling. E voi la cosiddetta ''League of Extraordinary Gentleponies''...-ogni parola era un sussurro sputato a fatica, ma udibilissimo-Ah, singor Big Allan...Forse non vedete il mio occhio destro, ma il sinistro sì. Ecco, allora gettate la pistola.-lo stallone, ringhiando, fece quanto ordinato, e The Changeling sorrise-Il vostro compito è sconfiggermi, ma non siate sciocchi...-pausa ad effetto-..Unitevi a me.
-Per scatenare una guerra che causerà milioni di morti?-lo fermò indignata la Capitana.
-E farla arricchire con la corsa agli armamenti!?-sputò disgustato lo stallone rosso.
-Non nego...-sorrise The Changeling-Che con la guerra si costruiscono, grandi, grandissime fortune.
Big Allan si voltò, alla ricerca di una via di fuga, e il suo sguardo incrociò quello dell'unico pony di terra cecchino nella stanza, che gli fece l'occhiolino con i grandi occhi verde prato; lo stallone recepì il messaggio, e tornò a dediare la propria attenzione all'avversario, che intanto proseguiva:-Pensate solo alla ricchezza a cui porterebbe un Guerra Mondiale.
In quel preciso istante, la pony cecchina sparò un proiettile che colpì i due pegasi e rimbalzò impazzito per tutta la stanza, sfiorando malamente Rainbow, che si buttò a terra.
Nella confusione del momento, Big Allan si precipitò addosso alla pistola e la riprese fulmineo, iniziando a colpire i soldati che cadevano come carte del domino.
Le guardie rimaste iniziarono a sparare a loro volta, e da lì si scatenò l'inferno; Rarity e Twilight si nascosero dietro i tavoli, tentando di cercare armi utili mentre Rainbow, che si era ormai liberata di tutto il trucco, colpiva i cecchini con qualsiasi cosa le capitasse sotto mano e, mentre Trixie si dava il suo gran daffare con pugni e calci, Big Allan e la pony cecchina colpivano con piogge di proiettili i nemici, che sembravano aumentare: the Changeling, disorientato dal ribaltamento della situazione, si tuffò verso le scale e inziò a salirle all'impazzata.
La pony cecchina se accorse e gli corse subito dietro, sparando con il fucile; nel frattempo Trixie aveva recuperato una spada e ne aveva lanciata un'altra a Twilight, ed entrambe combattevano ferocemente, buttando giù i nemici come bambole di pezza; Rarity era l'unica rimasta nascosta, protetta dai tavoli di quercia.
Intanto, anche Big Allan si era gettato all'inseguimento di The Changeling, ma fu subito frenato da un minotauro blu, che gridò al capo di scappare un secondo prima di inziare un furioso corpo a corpo con lo stallone rosso, che si ritrovò in notevole svantaggio.
Big Allan fu inchiodato al muro, ma con un calcio poderoso alla mascella si liberò della morsa del nemico che cadde a terra, disorientato, e lo stallone ne approfittò per metterlo fuori combattimento a suon di pugni in faccia.
Anche se aveva seminato un nemico, però, The Changeling aveva sempre alle calcagna la pony cecchina, che gli sparava addosso ripetutamente, ricaricando il fucile appena scarico.
La Creatura non trovò alto rimedio che tuffarsi dalla finestra; a quel punto, la pony cecchina si sporse, ma non vide altro che la strada:-Maledetto!-imprecò, poi fissò qualche altro attimo l'asfalto, per tornare infine nella sala principale, dove Twilight stava finendo di assestare un poderoso gancio a uno sfortunato unicorno.
In quel momento, un pegaso che fino a quel momento era rimasto nascosto balzò fuori e, folle, iniziò a sparare gridando come un ossesso su Trixie che rimase ferma, imperturbabile, incurante dei proiettili che le foravano la pelle e delle grida di Rarity.
Quando il pegaso finì le pallottole e vide che l'unicorno celeste era ancora in piedi, cadde in ginocchio:-Ma come...Chi sei tu?!
Trixie sorrise:-Una tipa complicata.-detto ciò, gli assestò un poderoso pugno, che mandò l'ultimo soldato definitivamente al tappeto.
Big Allan e la pony cecchina rientrarono in quel momento; seguì un secondo di silenzio e, quando Rarity fece per parlare, un ultimo unicorno sbucò, afferrandola alla gola e minacciandola con un coltello; in tutta risposta, gli alleati della giumenta bianca sguainarono le pistole e le spade, ma l'unicorno fu più rapido:-Fermi! Mettete giù le armi! Altrimenti la uccido!
Ci fu un attimo di indecisione generale, poi tutti gettarono le armi.
-Sì, sì!-esultò l'unicorno-Sapevo, sapevo che avrebbero fatto di tutto per salvarti!
-E' qui che sbagli...-sibilò Rarity-Io so proteggermi da sola!
Con lo spavento di tutti, Rarity si rivoltò improvvisamente sguainando due spaventosi canini vampireschi e si tuffò sul collo dell'assalitore, iniziando a succhiarne il sangue; mentre l'unicorno finiva il suo macabro lavoro, i compagni si guardavano, indecisi sul da farsi.
Un istante dopo, Rarity si staccò dal collo del pony e guardò i presenti, leccandosi i residui di sangue dalle labbra e riprendendo il suo aspetto tranquillo, e fu la Capitana Twilight l'unica che osò commentare la cosa:-Straordinario...
A quel punto, la pony cecchina si tolse il cappello nero, mostrando una criniera bionda e il manto arancione:-Ehm, signorina, le è rimasto un po' di...-indicò un punto sulla propria guancia, e Rarity si strofinò rapida, un po' in imbarazzo:-Oh, grazie...Ma voi sareste?
-Applejack, agente segreta di Appleloosa.
-Quindi Appleloosa è al corrente della situazione?-domandò Big Allan tentando di dimenticare quanto appena accaduto.
-Beh,-ridacchiò la giumenta arancione-se la guerra scoppia a Equestria e nel Crystal Empyre, quanto tempo ci metterà ad attraversare il deserto? Nemmeno pochi secondi.-fece una pausa e scrutò i presenti-Vi ho seguiti. Ho steso un cecchino e l'ho sostituito.
-Molto nobile...-sibilò Trixie-Ma non mi sembra che lei fosse compresa nella squadra.
-Veramente-sorrise velenosa Rarity-tu hai rifiutato, Trixie. perciò abbiamo un posto libero, e la qui presente Applejack sembra fare al caso nostro.
-Oh, no, Mina-sorrise a sua volta Trixie-la battaglia mi ha dato...Lo stimolo che cercavo. Quindi mi unirò a voi. Pertanto, la signora Applejack può andarsene.
La pony arancione, avvilita, si stava già dirigendo verso la porta, quando Big Allan la fermò e prese il suo fucile; lei non disse niente, così lo stallone lo squadrò un attimo:-Winchester.
-Esatto. Modificata alla ''appleloosiana''.
-E spari anche alla ''appleloosiana''?
Applejack sorrise divertita:-Faccio quello che posso, sì.
Lo stallone rosso le restituì il fucile, poi sorrise:-Sei dentro.

Un attimo dopo, il gruppo di pony uscì dalla porta sul retro, dirigendosi verso il porticciolo, e raggiunta una banchina si fermarono.
Fu Trixie la prima a palare:-Bene. Ci dirigiamo a Cloudsdale?
-Nope.-rispose Big Allan-Ora dobbiamo andare a Manehattan. Là c'è l'ultima membra da reclutare.
-Da catturare...-precisò la Capitana Twilight, scrutando il mare-E sarà una caccia dura.
-Ne parla come se fosse una bestia.-osservò Rarity.
Le parole riportarono alla mente dello stallone quanto avvenuto nel salotto poco prima:-Oh, adesso che ci penso, signorina Rarity...Il suo comportamento di qualche minuto fa' è dovuto a...?
La pony bianca sospirò pesantemente:-Mio marito era Spike Harker. Insieme a Fluttershy Van Helsing combattemmo uno spirito del male, chiamato Discord...
-...Oh, lo spirito del Caos.-ricordò Rainbow Invisible a quel punto-Uno di quei radicali di cui si ama tanto parlare?
rarity si voltò, tranquillissima, e mostrò due buchi rossastri sul collo:-Non so se il alto vampiresco di mordere al collo sia tipico dei radicale, signorina Rainbow.-la pegasus non rispose, e nessuno disse altro, perchè in quel momento, nel mare si formarono grosse bolle.
-Oh!-esclamò Tilight, avvicinandosi al bordo della banchina:-Eccolo...
Lentamente, dall'acqua uscì un gigantesco sommergibile bianco e argentato, con moltissimi oblò incorniciati dal bronzo e porte platinate dalle maniglie d'oro, una delle quali fu aperta da Sweetie Belle, che li invitò a salire con un gesto teatrale.
Ma prima che chiunque potesse dire qualsiasi cosa, la Capitana Twilight si posizionò sulla scaletta e allargò le ali, sollevando uno zoccolo:-Signori...Il Nautilus!!!



Angolo autrice
Amori miei! CIAAOO!!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e...
...GIUUSTO, vi devo spiegare un po' di cose.
Chiamatemi Sweetie Belle=Chiamatemi Ismaele.
Gilda la Squartatrice=Jack lo Squartatore
Discord=Dracula
Fluttershy Van Helsing=Professor Van Helsing *SQUUE, le ho trovato un ruolo!! Anche se un po' parecchio inutile -_-''*
Spero che tutti questi personaggi non vi confondano, perciò rimaniamo sui nostri...Chi sarà la bestia da catturare che gironzola per Manehattan?? BOH!  XD
Comunque spero abbiate apprezzato la scena della lotta; ci tengo particolarmente perchè non sono proprio brava nel descrivere scene d'azione...Mi sono impegnata tanto, spero recensirete! CIAO!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost