Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    05/02/2015    1 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. HICCUP La nostra settimana di completo relax era finita, ora cominciava la vita Stavamo sistemando tutte le cose sui draghi quando notai che Astri era strana, come assente, e non capivo cosa non andava. - Ehi, sei triste perché ce ne andiamo? – - Mhm, cosa? – il mistero s’infittisce - Stai bene? – - Si, si sono solo un po’ stanca, tutto qui ! – - Vai a riposarti. Qui finisco io - mentre lei si sedeva vicino al falò ormai spento io la osservai – Mi mancherà davvero tanto questo posto… che ne dici se ci torniamo ogni anno per il nostro anniversario? – - Si sarebbe una bella cosa! – ok ora mi sto preoccupando seriamente - Astrid cosa c’è che non va? – le alzo il viso e la guardo negli occhi - Cosa? Niente, solo che… - - Solo che… - la incito - Hai ragione… mi mancherà questa tranquillità – Non era molto certa delle sue parole ma non volevo nemmeno costringerla a parlare. Partimmo e durante il viaggio ogni tanto facevamo qualche battuta e scherzavamo ma restammo praticamente in silenzio per tutto il viaggio. Finalmente vedemmo Berk, ma qualcosa non quadrava. - Ma cosa… che succede? – un grande fumo saliva dal centro della piazza - Te lo avevo detto… hanno bruciato Berk! Forza andiamo! – mi colpisco la testa con la mano. Ma a cosa pensavo? Avevo davvero lasciato il villaggio sotto la guida di quei tre? I casi erano due: o ero davvero ubriaco o davvero innamorato… più probabile la seconda direi. Ci avvicinammo sempre più e ci rendemmo conto che nessuna casa stava andando a fuoco… era il nostro comitato di benvenuto con un enorme falò. “Bentornati, sposini!” urlarono tutti in coro. Noi ringraziammo e festeggiammo fino a che Skaracchio e i ragazzi annunciarono di aver preparato la Corsa dei Draghi per festeggiare la coppia felice, ossia noi. Io e Astrid ci baciammo e poi ci guardammo con aria di sfida - Mi dispiace cara, ma dovrò batterti anche questa volta! – - Ohh, solo perché sei mio marito io non ci andrò leggero – Tutti erano pronti e questa volta fu Skaracchio a dare il via alla corsa; eravamo fuori giri solo per una corsa, ma io sembravo proprio pazzo. Beh alla fine erano da un paio di anni che non la facevo e mi mancava. Verso la fine io e Astrid eravamo in testa a pari merito seguiti da Moccio, Bruta e Tufo e infine Gambe, ma era la volta della pecora nera e io la volevo prendere a tutti i costi! - Ah tesoro, mi dispiace tanto ma la pecora nera sarà mia! – - Ah ma davvero? E io che pensavo che fossi troppo vecchio per provarci! Ma la pecora sarà mia! Dopotutto sono la moglie del Capo, no? – e detto questo vola via. Oh dei quanto la amo. Volo dalla parte opposta e noto qualcosa di nero che si muove… eccola, vincerò io! Ma vedo che anche Astrid l’ha avvistata, così comincia la vera e propria gara, ma non appena la supero giro la testa per salutarla in tono di sfida e lei non c’era - Ma cos… dove? – comincio a guardare attorno a Tempestosa e… - ASTRID!! – urlo e mi getto da Sdentato, mi affianco e noto che è svenuta – ASTRID! Svegliati! - non c’è più tempo, apro le ali costruite da me in modo da rallentare, fischio in modo che Sdentato si metta sotto di noi e comincio a planare. Non appena mi risiedo sul mio drago mi faccio prendere dal panico – ASTRID! ASTRID! Ti prego svegliati!! -.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96