Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    05/02/2015    3 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 9
Incubi: reali?

Sally la mattina è irascibile e preoccupata. Risponde seccata a chiunque le parli. Subito dopo colazione prende la bici e corre a scuola. Cerca Stiles per tutto il cortile, preoccupata da morire! Quando lo trova si rilassa e sospira di sollievo. Arriva anche Scott.
- Ciao Sally, ciao Scott, come va?- li saluta Stiles.
- Benissimo!- risponde Sally sorridendo. Scott scuote la testa.
- Ho fatto un incubo stanotte: trascinavo Allison in uno scuolabus, poi mi trasformavo e l'attaccavo- racconta. Sally sgrana gli occhi.
- Cosa?!- esclama.
- Non mi dire...- comincia Scott.
- Ho fatto lo stesso incubo- afferma Sally.
- Cioè che trascinavi Allison e l'attaccavi?- chiede Stiles.
- Non proprio... non era Allison... non ricordo bene chi era...- risponde velocemente Sally, arrossendo. Scott capisce che sta mentendo, ma non dice niente, ha già capito che Sally ha sognato di attaccare Stiles nello scuolabus. Intanto Stiles continua con le domande.
- E quanto sembrava reale?- chiede.
- Incredibilmente reale- rispondono all'unisono i gemelli. I tre escono, e rimangono paralizzati: nel parcheggio c'è uno scuolabus mezzo rotto e pieno di sangue. Sally guarda Stiles, come per testare se è davvero lì o è un'allucinazione.
- Si vi credo- dice lui intanto. I tre corrono dentro a cercare Allison.
- Aiutatemi a trovarla!- ordina Scott. Si dividono. Sally corre per i corridoi, incrocia Lydia, Jackson, sale e scende le scale... niente. A un certo punto sente un botto: Scott ha dato un pugno a un armadietto. Sally sospira, poi finalmente compare Allison: lei e Scott si scontrano, e ora lui sorride come un ebete, sollevato. Sally si avvia verso il suo armadietto, e vede Jackson davanti all'armadietto rotto, che cerca di capire cosa è successo. Sally ride e gli scatta una foto, poi corre in classe.

- Magari avete preso un coniglio- sussurra Stiles ai due gemelli a lezione.
- E l'abbiamo mangiato?- chiede Scott.
- Si- risponde Stiles.
- Crudo?!- esclama sottovoce Sally, schifata.
- No, l'avete cotto con il forno dei lupi mannari!- risponde Stiles.
- Signor Stilinski, se per lei quello è parlare a bassa voce, si deve lavare le orecchie- lo riprende il professore. Tutti ridono.
- Sarà meglio che te e i fratelli McCall veniate divisi, non crede?- continua il professore.
- No- risponde Stiles. Il professore li divide: Scott in prima fila, Sally in fondo, e Stiles in terza fila.
- Hanno trovato qualcosa!- urla a un certo punto una ragazza vicino alla finestra. Tutti si alzano a vedere. Fuori c'è un uomo insanguinato su una barella, che all'improvviso salta in piedi urlando terrorizzato.
- Quello non è un coniglio- sussurra Sally.
- é vivo, gli uomini morti non urlano- cerca di rassicurarli Stiles. Sally si gira verso di lui, con gli occhi lucidi.
- Stiles, siamo stati noi- dice Scott. Stiles mette una mano sulla spalla di Sally, che ricaccia indietro le lacrime, assumendo un'aria decisa.
- Dobbiamo scoprire cosa è successo- afferma.

ANGOLO MALATA DI MENTE

Eccomi con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia! C'è un po' di Stally, e Sally si spaventa per la possibilità di aver fatto male a qualcuno, e vuole fare luce sulla faccenda. So che è un po' corto, ma ho avuto poco tempo e volevo aggiornare! Grazie a jessalex e a BELIEBER_G per aver recensito! Ci vediamo al prossimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen