Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BambinaSperduta    06/02/2015    1 recensioni
Tra storie d'amore e magia,
Un enorme pericolo nel Mondo Magico incomberà,
E una promessa manter si dovrà.
Savannah Stark, nata babbana, quindi anni.
Andrew Snow, purosangue, da generazioni Serpeverde, quindici anni.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro, personaggio, Corvonero, Harry, Potter, Luna, Lovegood
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai dentro casa con le lettere di tutti e tre in mano.

Aprii la mia e lessi la solita roba e, come al solito mi sentii dire:

-Buongiorno Biondo-tinto, sei stato ammesso?- Disse Jamie, il secondo di nascita.

Non diedi peso alle sue parole, anzi non più davo peso alle parole di nessuno, dopotutto sono il “Raggio-di-sole” della famiglia.

Sapete, per quanto io sia un mago (ho fatto anche varie richerche e, sì lo sono) non mi sento pienamente parte di questo “mondo”. Mia madre sin da piccolo ripeteva che non ero come gli altri. E aveva ragione. Posso fare cose che altri maghi non sanno fare, ad esempio creare folate di vento improvviso e altre robe di questo genere. Consultai tutto e di più ma non trovai niente a proposito di maghi con poteri sovrannaturali legati alle brezze.

Non che il Mondo Magico mi dispiaccia, insomma, la magia e il Quidditch sono le cose migliori che mi siano capitate ma, io sento di appartenere a qualcosa di più grande. Sono un ragazzaccio di quindici anni dopotutto.

"Un’ospite speciale sarà in vostra compagnia per gli anni a venire, trattela/o con il più grande rispetto che un Grifondoro può dare.
Inoltre quest’anno si terrà un evento fuori dall’ordinario, tenetevi pronti e, in alto le bacchette.”

Speriamo sia una star del Quidditch Inglese amico di Silente che tenga una lezione. Magari ragazzi, magari.

O una di quelle Streghe indossatrici di abiti per maghi, basterebbe anche una Supercoppa di Quidditch con altre scuole dell’inghilterra.

Il Quidditch sì è una grande fetta di “quello che mi piace fare”; sono entrato nella squadra dei Grifondoro di Quidditch lo scorso anno, come battitore. Un infortunio colpì però il nostro portiere e fui incaricato di sostituirlo. Da quel momento in poi, non ho mai abbandonato i tre cerchi a fine campo. Ovviamente gioco contro anche Jamie, lui è al sesto anno, mentre Jasper è bancario alla Gringot, la banca dei Maghi.

-Madre quando usciremo a comprare tutta la roba?- disse il maggiore dei tre.

-In settimana ragazzi, adesso sedetevi a tavola, Maggie ci sta per servire il brunch-

Disse mia madre con la solita voce screziata.

Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare quello che Maggie, la serva maganò di casa, aveva preparato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BambinaSperduta