Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honey23    06/02/2015    6 recensioni
“Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Non penso io abbia fatto qualcosa di tanto sbagliato, no? Eppure mi stai rovinando la vita, sai? Pensavo che adesso sarei potuta essere felice! Avevo incontrato Harry. Il ragazzo per cui avevo perso la testa. Io lo amavo, anzi io lo amo! Hai sentito? Io lo amo! Lo amo più della mia stessa vita, dannazione! Perché non posso essere felice anche io?"
...
Era strano pensare che durante il viaggio di andata io ero così felice ed entusiasta per quello che Harry stava facendo per me. Noi eravamo così felici e complici tra l’uno e l’altra. Poi c’eravamo detti quel maledetto ti amo e io ho fatto quella dannata domanda! Perché l’ho fatta? Non potevo stare zitta? Avevo rovinato tutto? Wow avevo rovinato davvero tutto io?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

DENISE’S POV.

Eravamo in macchina da appena cinque minuti, avevamo salutato Anne e Robin e avevo promesso a loro che ci saremo rivisti presto. Mi avevano trattato benissimo ed erano due persone adorabili e la mamma di Harry era stata assolutamente fantastica!
Adesso ci aspettavano quattro ore prima di tornare a Londra.

“Lo sai che tua mamma mi ha già mandato due messaggi da quando siamo partiti?” dissi rivolgendomi a Harry con tono sbalordito.
“Te l’ho detto che non dovevi darle il tuo numero” rispose.
“Adesso tocca a me presentarti ai miei” sospirai.
“C’è tempo non preoccuparti” mi sorrise.
“C’è tempo?” risi. “Mi suona nuova questa parola” scherzai.
“Okay okay ammetto che ho, abbiamo e stiamo facendo le cose un po’ più veloci rispetto agli altri esseri umani” fece una piccola pausa. “Però se l’ho fatto ci sono delle motivazioni... non era mia intenzione presentarti a mia mamma così, anche se ammetto che la cosa ha funzionato alla grande” rise.
“Sì penso anch’io...” sventolai il mio telefono che continuava a vibrare.
“Ma sarei dovuto andare a trovarla lo stesso e in contemporanea c’eri tu ed io non potevo perdere un giorno per stare insieme noi due, quindi ho unito le due cose... ”
Gli sorrisi.
“I tuoi me li presenterai magari con più calma” disse quasi pregandomi.
“Tranquillo non è mia intenzione farti piombare davanti a loro all’improvviso, non penso reggerebbero il colpo” ammisi.
“Già” sorrise. “Sarà divertente credo... e poi sono curioso di conoscere tua mamma”
“Perché?” domandai.
“Perché sì, immagino che vi assomigliate molto... ”
“Sì dai abbastanza” risi.
“Devo chiederti una cosa a proposito di Hope” disse con tono serio facendomi preoccupare.
“Cioè?”
“Mi ha detto una cosa che mi ha lasciato un po’ strano, sono due giorni ormai che me la tengo dentro e ci ripenso continuamente... ”
“Cosa ti ha detto?” mi affrettai a chiedere.
“Quando sei tornata a casa da LA, sei stata male?” chiese.
“Cosa ti ha detto di preciso?”
“Non è importante ciò che mi ha detto, voglio che tu sia sincera con me Denise... insomma sei stata male ed io non ne sapevo niente!”
“Non volevo che ti preoccupassi... ” dissi piano.
“Sei la mia ragazza e non me lo perdonerei mai se ti succedesse qualcosa quando sei lontana, io sarei venuto e verrò ovunque per te... ”
“Sono solo svenuta... non è stato niente di grave, okay? Mi dispiace non avertelo detto Harry... davvero, perdonami”
“Sicura niente di grave?”
“Certo” sorrisi.
“Denise sei importante per me, ti prego non tenermi fuori da alcune cose”
Mi limitai ad annuire, anche se mi sembrava volesse arrivare a un punto preciso.
“Ti amo” disse.
Rimasi con un dubbio ma decisi di non pensarci e lasciar perdere.



HARRY’S POV.

Erano ormai due ore e mezza che eravamo in macchina e dopo la conversazione all’inizio non avevamo più parlato molto. Avrei voluto tanto conoscere di più ma mi accorsi che la macchina non era il luogo giusto per parlare di cose serie. Avevo bisogno di guardarla negli occhi e stringerla a me.

“Hai fame?” dissi leggendo il cartello di un autogrill a pochi metri.
“No, ma devo assolutamente fare pipì” strinse i denti.
“Okay allora ci fermiamo” dissi girando con la macchina.
“Sicura che non vuoi niente da mangiare o da bere?” dissi quando entrammo nella stazione di servizio.
“Sicurissima” disse indicando il bagno e dirigendosi di corsa.

Faceva ridere a volte, era buffa con le sue mosse e tutte le sue espressioni. Ed io ne ero completamente innamorato.

Intanto che la aspettai, prima di scegliere se prendere un panino o solo un caffè, decisi di fare un giro sugli espositori di giornali. Ne presi uno a caso e lo sfogliai fermandomi sulla pagina: “Harry Styles e la sua nuova ragazza?”
C’era una foto sfuocata di me e Denise la sera del suo compleanno, mentre la tenevo sulle spalle in una via di Londra. Chiusi il giornale di colpo e lo misi sotto a un quotidiano e mi allontanai. Come facevo a dirle che eravamo finiti su una pagina di una rivista?

Intanto mentre camminavo per tutto il bar, mi fermarono due ragazze.
“Harry? Harry? Oddio sei Harry Styles?” mi chiese una ragazza bionda.
“Sì penso di essere io” sorrisi.
“Carl” chiamò la sua amica tirandola per un braccio.
“Oh mio Dio” mi guardò l’altra ragazza. “Oh posso abbracciarti?”
“Certo” sorrisi dandole un abbraccio.
Ero ormai abituato a incontrare fans ovunque ed era buffo vedere le loro reazioni, era davvero bello sapere di fare del bene a molta gente tramite la propria musica. È una bella sensazione.



DENISE’S POV.

Lasciai Harry davanti al bancone dei panini e corsi in bagno. Non ne potevo più e come se non bastasse, il bagno delle ragazze era sempre pieno! Mi misi in coda e aspettai il mio turno mentre cercavo di non pensare troppo altrimenti me la sarei fatta davvero addosso, questa volta!
Decisi di prendere il mio telefono e distrarmi un po’. Ma mi soffermai ad ascoltare una conversazione tra due ragazze davanti a me.

“Hai visto questa?” disse la ragazza rossa passando il suo telefono all’amica, presumo.
“E chi è?” rispose l’altra sbuffando.
“Non lo so, non si sa niente! Non dicono niente che palle”
“Sarà una delle solite”
“Ma è bella secondo te? Insomma non si vede un cazzo in questa foto!”
“Ma non ce ne sono altre?”
“Sì ma sono tutte sfuocate, non si capisce molto... guarda” disse rimostrando il suo telefono all’amica bionda ossigenata.
“Che troia” guardò disgustata.

*Da che pulpito* Pensai osservandole entrambe. Anche se non avevo la minima idea di cosa stessero parlando.

“Ma non può rimanere single?” fece una pausa, la tipa rossa. “Lui e Niall sono single e devono rimanere tali! Non possono portarceli via tutti che palle... ”
Stavano parlando di Harry? Del mio Harry? Erano uscite delle nostre foto? Senza pensare mi rivolsi alle due ragazze.
“Scusate se m’intrometto ma... non ho potuto fare a meno di ascoltarvi e Harry Styles sta con una ragazza?” chiesi.
“Sei una directioner?” mi squadrarono entrambe.
“Sì” cercai di sorridere.
“Guarda” disse la biondina mostrandomi una foto sul telefono.

Rimasi a fissare la foto per circa un minuto senza dire una parola.

“Ehy? Tutto bene?” mi chiese la ragazza rossa.
“mm? Uh io... ”

Non sapevo cosa dire.

“Tranquilla ti capiamo! Anche noi già la odiamo questa tipa, chiunque essa sia” disse toccandomi il braccio per tranquillizzarmi.
Annuii rimanendo in silenzio.
“Spero soltanto che non sia nulla di serio e che non ce ne saranno più di foto così... ”

Feci un cenno di sorriso, tanto per non dare troppo nell’occhio ma mi sentii morire in quel momento. Appena si liberò uno dei gabinetti chiesi perdono e passai avanti a tutti. Dovevo andarmene da qui al più presto!



HARRY’S POV.

Denise era ancora in bagno così anticipai e mi misi in coda alla cassa e presi due panini e due bottigliette d’acqua. La conoscevo abbastanza da sapere che sandwich mangiava. All’improvviso mi squillò il telefono ed era lei.

“Ehy” risposi immediatamente.
“Ehm... io ho quasi finito, sto uscendo... aspettami pure in macchina okay? Cioè vai in macchina che sto arrivando” disse attaccando.
Rimasi a pensare un attimo, non mi ci voleva molto per capire che c’era qualcosa che non andava e mi diressi in auto ad aspettarla.

“Scusa se ci ho messo tanto ma c’era una coda che non finiva più” si giustificò entrando in auto.
“Tranquilla” la guardai.

Era davvero bellissima.

“Possiamo andare adesso?” disse agitata.
“Sì... amore tutto bene?” domandai aggrottando la fronte.
“Certo” sorrise in modo falso.

Cosa aveva?

Per quanto cercai di iniziare una conversazione, lei rispondeva a monosillabi e non era per niente partecipe.



DENISE’S POV.

Durante il tragitto in macchina dopo essere stata in quell’autogrill, cercai in internet foto di Harry degli ultimi giorni e trovai un sacco di foto di noi due in giro per Londra, la cosa positiva (se si può dire) era che in tutte le foto o ero girata o comunque ero venuta sfuocata. Per fortuna non sono una tipa statica. La cosa che mi tormentava però era come avrei fatto a dirlo a Harry, non volevo che si accanissero contro di lui per colpa mia. Non lo avrei mai sopportato.

“Finalmente a casa” dissi gettando la mia borsa all’ingresso, abbandonandomi poi sul divano.
Harry chiuse la porta e venne a darmi un bacio.
“Cosa c’è?” domandai dopo che lo vidi sorridermi in un modo strano.
“Hai detto: “CASA”” sorrise.
Sorrisi e allungai le braccia in segno di abbraccio.
“Il mio amore” urlò buttandosi addosso a me.
“Vacci piano” dissi.
Poi scoppiammo a ridere come due idioti e ci sistemammo per bene in modo che io fossi appoggiata al suo petto con la schiena.
“Allora cosa vogliamo fare oggi?”
“Voglio stare tutto il giorno abbracciata a te” lo baciai.
“D’accordo” sorrise facendomi girare per guardarlo negli occhi e riprendemmo a baciarci.

Eravamo una cosa sola. NOI. Ma sul più bello mi tornarono in mente le due ragazze dell’autogrill e mi staccai da lui.

“Ehy... ” mi guardò preoccupato. “Ho fatto qualcosa che... ” mi spostò i capelli dal viso.
“Harry no, tu non centri... il fatto è che quando sono andata in bagno in autogrill, quando ero in coda, è successa una cosa... ” deglutii.
“Cosa?” aggrottò la fronte.
“Ecco vedi... c’erano due ragazze che parlavano tra di loro e a quanto pare sono uscite... si insomma ci sono... come... ”
“Delle foto di me e te la sera del tuo compleanno... ” mi anticipò abbassando lo sguardo.
“Come lo sai?” mi stupii del suo intervento.
Sospirò.
“Harry... ”
“Mentre ti aspettavo, stavo sfogliando un giornale e niente si è aperta una pagina in cui c’eravamo tu ed io la sera del tuo compleanno” alzò gli occhi per guardarmi.
“Perché non me lo hai detto subito?” chiesi.
“Non volevo che questo ti creasse... io non lo so, non sapevo come avresti reagito... insomma ti avevo promesso che avresti continuato ad avere una vita normale ma... non ci sono riuscito. Non sono riuscito a mantenere la promessa Denise.” Si fermò un attimo e poi riprese. “E tu? Perché non me lo hai detto subito?”
“Per lo stesso motivo... ” abbassai lo sguardo per un attimo.
Poi ci guardammo e ci scappò a entrambi un sorriso.
“Questo è amore, l’amore di cui tutti parlano... il fatto di voler proteggere la persona che si ama dal mondo esterno” ammise.
“Già... sembra incredibile”
“Anche a me... non ho mai amato una ragazza come sto amando te in questo momento Denise”
“Sei il ragazzo più dolce del mondo, Harry”
“Sei tu la mia dolcezza, riesci sempre a tirare fuori il meglio di me”
Sorrisi.
“Ti amo tanto piccola” mi sussurrò.
“Anch’io gigante” sorrisi abbracciandolo.
“Beh gli opposti si attraggono, no?” osservò.
“Già... hai ragione” risi.
“Non voglio lasciarti andare” mi strinse più forte.
“Non voglio andare” sospirai.

Passammo tutto il pomeriggio accoccolati sul divano e a sussurrarci cose dolci. Anche se poi finivamo con dire cose stupide e scoppiavamo a ridere come degli idioti. Finalmente avevo trovato qualcuno con il mio stesso umorismo e capiva le mie battute ironiche. Almeno non mi sentivo l’unica scema a dire certe cose. Sfruttammo questo tempo anche per conoscerci meglio, avevo scoperto chi erano i PACKERS! Ci era rimasto un po’ male quando gli ho detto che non li conoscevo, così mi aveva portato a vedere una parte del suo guardaroba da vero tifoso! Giuro non lo avrei mai detto: Harry tifoso di una squadra di football americano. Sinceramente non ci avevo mai fatto a caso alle scritte delle sue magliette o sui cappelli. Adesso invece avevo avuto una visione diversa del suo guardaroba.
Devo rivelare una cosa che ovviamente non dirò mai a lui ma... il suo armadio è perfettamente ordinato a differenza del mio che anche dopo tutti gli sforzi, che faccio e l’impegno che ci metto a sistemarlo già il giorno dopo ho maglie buttate una sopra l’altra.
Tornando ai Packers, mi ha promesso di portarmi a una partita e ha detto che mi regalerà una felpa e un cappellino. Perché: “Bisogna andare allo stadio con lo stile giusto!” Disse. Cercò anche di spiegarmi le vittorie che avevano ottenuto, ma sinceramente non capii niente, d’altronde non so nemmeno quali sono le regole del football americano. Ho scoperto che è stato a Roma e Venezia con la scuola e mi raccontò un po’ di ciò che gli era piaciuto di più, anche se non stava molto attento all’insegnante che spiegava. Mi ha fatto promettere che la prossima volta gli farò io da guida e ha detto che gli piacerebbe fare un viaggio “Italy on the road” insieme. Io proposi di fare un “UK on the road” e scoppiò a ridere ma ha detto che lo faremo. Era bello pensare al futuro insieme, era strano ma era una cosa dolce. Era la prima volta che condividevo la mia vita con qualcuno, un ragazzo. Vedevo sempre i film con scene di questo tipo e viverle non mi sembrava vero, soprattutto perché il ragazzo che amavo ricambiava il suo amore nei miei confronti. Forse un po’ l’idea di passare la vita con qualcuno mi spaventava ma mi rendeva felice il fatto di immaginare di trascorrere il futuro con l’uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo.
Ovviamente a interromperci ci furono: Kyle, Hanna e Kelly, mia nonna e i miei cari genitori. Nessuno dei quali aveva altri orari per chiamarmi. Kyle mi fece il quarto grado per sapere cosa facevo con Harry sottolineando il dopo cena. Gli attaccai il telefono in faccia appena me lo chiese! Hanna e Kelly mi chiamarono subito aver chiuso la telefonata a mio fratello, obbligate da lui, ovviamente. Dissi che erano affari miei e di Harry su ciò che decidevamo di fare e sottolineai che io non chiedevo loro se scopavano o no! Per fortuna afferrarono il concetto e finirono con il dirmi che sono tutti felici per me, che sto con un ragazzo fantastico come Harry. Secondo me soffrivano di qualche disturbo di bipolarità. Nonna più che parlare con me, fece una lunga conversazione con il mio fidanzato! Non lo lasciava più e Harry continuava a farmi ridere mentre ripeteva le domande che gli faceva. Di certo non potevano mancare mamma e papà che sembravano quasi non volessero più dirmi ciao! Ma riuscii a salutarli inventandomi che dovevo lavarmi e me la cavai così.


Per cena andammo a fare la spesa al supermercato ma non fu per niente un’idea saggia. Ne pagammo le conseguenze la mattina dopo.

“Chi è?” si alzò di colpo Harry dal letto facendomi spaventare.
Erano le sette del mattino e il suo telefono incominciò a squillare.
“Il tuo telefono?” domandai con gli occhi socchiusi mentre cercavo di mettermi seduta.
Lo sentì brontolare qualcosa prima di rispondere e uscire dalla camera. Io intanto ricaddi nel sonno più profondo.



HARRY’S POV.

“Zayn che vuoi?” risposi alla chiamata mentre lottavo con tutte le forze per tenere gli occhi aperti.
“Felice di sentirti anch’io amico” rise.
“mm”
“Okay... ti ho chiamato perché sono uscite un sacco di foto di te e Denise, lo sapevi?”
“Cosa?” mugolai.
“Ci sono un bel po’ di foto di voi due in rete” disse.
“Zayn... ”
“Harry ma che cos’hai?” chiese preoccupandosi. “Uh aspetta sono le sette del mattino” rise. “Perdonami”
“Che ci fai già sveglio tu?” domandai.
“Non riuscivo a dormire”
“Non riuscivi a dormire? Tu? Proprio tu? Zayn Malik?” chiesi scherzando.
“Lo so che non è da me, ma mettiamola così: ho avuto una piccola discussione al telefono con Perrie ieri notte tardi e per quanto io abbia sonno, non riesco ad addormentarmi”
“Che cosa è successo? Spero niente di grave” dissi.
“Tranquillo so come sistemare le cose”
“Sono con te bro” affermai. “Comunque che foto ci sono? Perché quelle a Londra le abbiamo già viste... ”
“Oh no, queste sono... si beh siete in un supermercato” fece una piccola pausa. “Siete carini insieme, sai?”
“Grazie, ma come? Ne sono uscite altre? Sono di ieri! Zayn... come faccio?”
“Penso che Denise lo sappia, è consapevole a quello che sta andando in contro dal momento che vi siete messi insieme Harry! Ti ama e lo si vede benissimo perciò non devi preoccuparti, lei ti accetta per tutto quello che sei, perché semplicemente è innamorata di te”
“Ma?”
“Devi solo parlarci e non succederà niente, stai tranquillo”
“Non ho paura per cosa mi dirà Zayn... perché so che mi ama da sopportare qualsiasi cosa ma io ho paura di rovinarle la vita, insomma cosa succederà se uscirà il suo nome? Lei va ancora a scuola, non potrò sopportare il fatto di vedere il mondo scagliarsi contro di lei! Non permetterò mai a nessuno di trattarla male per qualcosa che riguarda soltanto me”
“Riguarda voi, non solo te Harry”
Sospirai.
“Adesso ti lascio, dormici un po’ su e poi decidi cosa fare... a proposito quando parte?”
“Dopodomani” dissi triste.
“Quindi dopo ci toccherà sopportarti tutto il tempo mentre continuerai a guardare il telefono?”
“Spiritoso, davvero!” dissi.
“Lo so!” scoppiò a ridere.
“Va beh... ”
“Scusami... ” smise di ridere. “Adesso però devo lasciarti perché ho una chiamata di Perrie sull’altro telefono, scusa” disse svelto.
“Ciao!” dissi attaccando.
Risi.

L’amore era in grado di cambiarti da un momento all’altro.

Tornai in camera e vidi Denise con gli occhi chiusi. Si era riaddormentata. Feci pianissimo e mi rimisi delicatamente al suo fianco. Come potevo lasciarla andare via? Come facevo a farle prendere un aereo sapendo che prima o poi tutti avrebbero scoperto la nostra storia? IO DOVEVO PROTEGGERLA.

“Chi era al telefono?” disse con gli occhi chiusi mentre mi prese la mano.
“Zayn” le diedi un bacio sul braccio.
“E cosa voleva?” disse con voce fioca.
“Dormi piccolina” la strinsi a me e riprendemmo sonno entrambi.









 

CAPITOLO 56!:)

Ecco il capitolo tanto atteso. Non riesco ad aggiornare tutte le settimane, mi dispiace! Ma con la scuola sono sempre impegnata.

COMUNQUE VENIAMO A NOI.
Harry e Denise stanno trascorrendo tutto il tempo insieme e a breve dovrenno risalutarsi. Come sarà?
Abbiamo l'inizio dei problemi con i paparazzi, cosa decideranno di fare?

ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI. Volevo dirvi che ho aggiunto la storia anche su wattpad e mi trovate come Honey23_

UN BACIO. ALLA PROSSIMA.
XXXXX

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey23