Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    06/02/2015    4 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Le giornate del CCG si potevano definire normalmente normali, se per normalità si intendeva il fare rapporti normali su squartamenti normalmente avvenuti in orari piuttosto normali per normali squartamenti. Ehm.

«Buongiorno.» la voce piacevole di Akira fece sussultare Amon, che quasi si rovesciò una tazza di caffè bollente sulla mano. Le sue fantastiche ed aerodinamiche sopracciglia si curvarono mentre le lanciava uno sguardo cortese.
Jūzō, dal canto suo, continuò a tirare macchinine contro una modellino disagiato di godzilla (facendo "boom" ogni volta che colpiva il mostriciattolo), Shinohara le sorrise distratto mentre continuava a spostare fogli senza riordinare praticamente nulla e Takizawa si girò dall'altra parte, confermando la sua natura misogina (o gay, che dir si voglia).
«Oh, eccoti. Abbiamo un nuovo lavoro nel distretto venti.» esordì Amon «Comunque sono rimasto molto deluso dal tuo comportamento di ieri. È già la terza volta che salti gli incontri pomeridiani del fan club di Arima, inizio a preoccuparmi. C'è qualcosa che non va?»
Akira si strinse nella spalle, appoggiando sulla sua scrivania quello che sembrava essere un grosso peluche a forma di dinosauro color arcobaleno.
«Ci sono cose più importanti di fare la fangirl di Arima.» borbottò, accarezzando la testa del dinosauro con affetto «Non è vero Signor Rex?»
Amon aggrottò la fronte, fissando il dinosauro finto con uno sguardo in tralice.
«Cos'è quello?»
«Quello» replicò Akira, senza scomporsi. Strinse il peluche al petto «è il Signor Rex. È il mio fidanzato.»
L'uomo spalancò la bocca, rimanendo muto. Intanto, Suzuya emise altri suoni con la bocca mentre tentava di abbattere il nemico.
«Cosa?! Io non pensavo... Un dinosauro... Peluche... Come fidanzato?» balbettò arrossendo fino alle sopracciglia. Shinohara finse di continuare a girare fogli, anche se ormai era mezz'ora che continuava a rigirarsi lo stesso pezzo di carta in mano. Takizawa lanciò uno sguardo furtivo alla donna e poi tornò al monitor del suo computer.
«Infatti» assentì Akira «Sono convinta anche io che sia un'idea stupida.»
«Ah, vedo che inizi a ragionarー»
«Infatti io e il Signor Rex ci sposeremo a settembre. Sono sicura che mio padre avrebbe approvato. Siete tutti invitati alla cerimonia.» esclamò battendo le mani, in senso pratico.
Amon la fissò con aria stordita, cercando di riordinare le idee. Un pupazzo? Sul serio?
«Akira, non puoi assolutamente farlo!» strepitò «Per l'amor del cielo, come puoi voler sposare quel coso!?»
«Non chiamarlo coso. Ha dei sentimenti.» replicò asciutta abbracciando il, ehm, fidanzato «Non è un problema tuo, con tutto il rispetto.»
«Akira, avanti tenta di ragionare.»
«Non riuscirai a farmi cambiare idea.»
«Ma è un dinosaurー»
«Proviamo emozioni l'uno per l'altro.»
«Sono sicuro che il cosー Signor Rex sarà un marito stupendo, ma non pensi di essere un po' troppo giovane?»
«Investigatore di Prima Classe Amon, ti ripeto che non hai il diritto di intrometterti nella nostra storia d'amore.»
«Ma...»
Shinohara sospirò, ammucchiando i fogli alla rinfusa nella sua cartellina laccata. Sarebbe stata una lunga mattinata.




whatever.
giuro che non ho niente da dire se non: nonècolpamianonscelgoioiltema.
oh, e akira è dannatamente ooc per i miei gusti, anche se ho cercato di farle tenere il so contegno. ci sono riuscita?
non penso proprio, ma comunque.
vi ringrazio moltissimo, sia i lettori silenziosi, sia coloro che recensiscono ;)
apprezzo davvero molto il vostro sostegno.
ora, con il vostro permesso, mi ritiro a studiare russo.
пока

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei