Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    06/02/2015    5 recensioni
Regina era al settimo anno e quello, per lei, sarebbe stato l'ultimo; quei sette anni erano stati i migliori della sua vita, a Hogwarts si sentiva davvero a casa e avrebbe voluto restarvi ancora a lungo. […]
«Pensierosa?» chiese la Corvonero
«Sto solo pensando a quanto siano passati in fretta questi anni… e a quante cose siano successe.» aggiunse Regina con un tono malinconico.
[Principalmente Outlaw Queen]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elsa, Regina Mills, Robin Hood, Will Scarlett
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina spalancò la porta dell'infermeria. Con un braccio stava ancora sorreggendo Robin, che era impallidito notevolmente a causa del dolore al braccio.
Madame Astrid uscí velocemente dal suo ufficio e chiese, con il suo solito tono di voce allegro «Bhe, che ti é successo?»
«Un bolide gli ha colpito il braccio - rispose la Serpeverde per lui - Potrebbe guarirlo?»
«Ovvio, che domande! Lasciami solo prendere la bacchetta. Accidenti, ma dove é finita?»
Regina fece sedere Robin su uno dei lettini e, guardando la strega in cerca della sua bacchetta, sospirò. Madame Astrid era una Medimaga davvero straordinaria, ma, al tempo stesso, era anche molto goffa e sbadata. Questo la rallentava incredibilemente e non giovava di certo alla salute dei suoi pazienti. Finalmente, la Medimaga trovò la sua bacchetta, che era in una tasca della veste, come al solito, e si avvicinò al ragazzo. Con voce squillante pronunciò l'incantesimo «Epismendo - poi disse - Ecco fatto, cerca di non sforzare troppo il braccio per un paio di giorni. Ti porto del succo di zucca e poi potrete andare»
Madame Astrid uscí dalla stanza, rischiando di cadere inciampando nella gamba del letto, e i due ragazzi rimasero soli. Il primo a parlare fu Robin «Ehm... grazie»
«Per cosa?»
«Bhe, ti sei catapultata da me non appena ho toccato terra e mi hai portato subito qui»
«Non potevo permettere che il capitano dell'unica squadra che sa giocare in questa scuola, oltre alla mia, rimanesse con il braccio fuoriuso - disse Regina accennando un sorriso - e, poi - continuò la ragazza - devo ancora uccidere Porter. Ma che accidenti gli é saltato in testa?!»
«Ho saputo che la sua, ehm... la sua ex-ragazza, Aurora McBrian, e Mulan si sono messe insieme e, ecco, lui e Aurora stavano insieme da tanto perciò non deve essere stato facile»
Robin pronunciò l'ultima parte della frase con un tono che univa rimorso, tristezza e dispiacere.
«Già, immagino che non lo sia st...»
La Serpeverde non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò con le labbra di Robin premute sulle sue e la lingua del ragazzo che cercava la sua. Senza pensarci, Regina rispose al bacio. Le braccia del ragazzo le cinsero i fianchi e, lei, lo afferrò per i capelli. Inspirò profondamente, lasciando che il profumo del Grifondoro le penetrasse fin dentro le ossa.
I due, furono riportati alla realtà dalla voce di Madame Astrid. Regina si scostò bruscamente da quella posizione, anche se, dentro di sé avrebbe voluto che quel momento non finisse mai, e guardò nella direzione in cui si trovava la Medimaga, che sembrava non essersi accorta di nulla «Scusate se ci ho messo tanto, ma ho... C'é stato un piccolo imprevisto. Comunque, ecco il tuo succo di zucca.» disse la donna, porgendogli un bicchiere.
Il ragazzo bevve, ringraziò la donna e prese Regina per un braccio e la trascinò fuori dall'infermeria. La Serpeverde provò a divincolarsi, ma la presa del Grifondoro era salda, nonostante non le facesse male, e non aveva intenzione di lasciarla. Robin percorse numerosi corridoi prima di sollevare un arazzo ed entrare in un passaggio con Regina.
«Si può sapere che diamine stai facendo?!» urlò la ragazza
«Sssh, non vorrai che tutta la scuola ci senta - sussurrò lui di rimando - Ho bisogno di parlarti»
«E di cosa?»
«Avanti Regina, lo sai esattamente. Di quello che é successo»
«Non c'é niente di cui parlare. Mi hai tradita, te ne sei andato con la tua fdanzata e...tuo figlio e io ho provato ad andare avanti. Fine della storia»
Una lacrima solcò la guancia di Regina e Robin, istintivamente, gliel'asciugò e, con ancora la mano che le sfiorava il viso, continuò a parlare «É vero, hai ragione. Sono stato uno stupido, ho fatto un'enorme cazzata, non nego di non voler bene a Marian e Roland, ma non é quello che voglio, so di non poterli lasciare da soli e non lo farò, ma, questo, non significa che io non ti ami e che non possa stare con te»
«No, Robin, non puoi stare con me. Se anche volessi tornare con te c'é Will adesso e non posso lasciarlo cosí, lui mi é stato vicino e ha saputo capirmi e proteggermi, non lo ferirò in questo modo.» disse Regina scostando la mano del Grifondoro dalla guancia.
«E allora perché ieri mi hai baciato?»
«I-io, ecco, non lo so»
Quella domanda aveva messo in difficoltà Regina, lei, che aveva sempre una risposta per tutto, non sapeva cosa rispondere, o meglio, lo sapeva, ma non voleva dirlo ad alta voce. Per lei, rispose Robin «Si che lo sai. Tu mi ami e so che non hai mai smesso perché lo stesso vale per me. Quello che ho provato quando ci siamo baciati lo hai sentito anche tu perché proviamo gli stessi sentimenti. Non negarlo.»
La mora, a quell'affermazione, restò in silenzio. Robin aveva ragione, lei lo amava e non poteva negarlo, ma non poteva nemmeno mollare Will in quel modo, anche se, dentro di lei lo sapeva, lui aveva sempre saputo o perlomeno immaginato che i suoi sentimenti per Robin fossero sempre rimasti vividi e che, quello che provava per lui, era solo una forte amicizia che avevano cercato di far diventare qualcosa di più, spinti dal desiderio di avere qualcuno vicino. Questi pensieri attraversarono la mente di Regina in un momento e, la Serpeverde, disse «Hai ragione, ma non posso farlo»
«Io ti aspetterò, so che tornerai da me e io farò di tutto per farmi perdonare e permettere che succeda. Grazie ancora per avermi aiutato.»
Detto questo, Robin, liberò la ragazza dalla sua presa e uscí dal passaggio, lasciandola da sola e piena di dubbi. 


NdA: eccomi con l'ottavo capitolo, so che non é molto lungo, ma volevo chiarire la situazione e non disperdere l'attenzione. Cosa farà Regina secondo voi? Tornerà da Robin? Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e cosa succederà per voi. Alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam