Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NevillePaciok00    06/02/2015    0 recensioni
questa storia parla di 5 anni dopo la battaglia di Hogwarts e loro fanno ritorno per fare l ultimo anno con un eccezione la quale e quella che Fred è ancora vivo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Buonasera studenti spero che stiate tutti bene,non  dico di non piangere per i vostri cari persi durante la battaglia,nella Sala Comune ci saranno le foto dei persi quel giorno,comunque io egli altri professori abbiamo deciso di allungare gli anni di studio qui a Hogwarts.Abbiamo deciso che saranno dieci anni non più sette.La professoressa McGranitt,il professor Piton e la professoressa Sprite vorrebbero  aggiungere due parole?  >> disse con voce felice Silente
<< Grazie professor Silente >> rispose il professor Piton alzandosi. << Per prima cosa vorrei annunciarvi che ci saranno di nuovo gli smistamenti,come seconda cosa vorrei dire che io non sarò più il professore di pozioni  ma sarò il nuovo professore di Difesa contro le arti oscure.Ora dà la parola alla professoressa McGranitt >> disse Piton contento poiché il suo sogno si era avverato.
<< Grazie Severus io vorrei augurare un felice anno scolastico agli studenti,ah mi stavo dimenticando di dirvi che i signori Paciock  e Weasley dopo dovranno venire nel mio studio,ora passo la parola alla professoressa Sprite >> disse la prof. McGranitt sorridendo e guardando Ron e Neville che si scambiavano occhiate.
Mentre Ron,Neville,Luna,Hermione,Ginny,Harry si alzavano per seguire la McGranitt la prof. Sprite stava salutando gli studenti della sua casa,cioè i Tassorosso,attraversarono diverse aule Neville rimase stupito a vedere le nuove stanze di Hogwarts e lì da lontano videro Gazza che correva per salutarli.
<< Signor Potter di nuovo qui a scuola eh? >> disse lui abbracciandolo,cosa che fece spaventare Ron.
<< Si si >> disse Harry continuando a camminare salutandolo.
<< Da quando in qua Gazza saluta le persone Harry? >> disse Ron scioccato.
<< Di certo è più educato di te >> disse Ginny annuendo.
Arrivati nell ufficio della McGranitt si sedettero  e lei guardandoli disse:
<< Ho sempre desiderato annunciarvi di essere  caposcuola  >> disse rivolta verso Ron e Neville mettendogli degli stemmi sulla divisa. << In più Weasley ti vorrei dire che sono aperte le iscrizioni per la squadra di Quidditch e se a lei fa piacere sarà  il nuovo capitano della squadra! >> disse la McGranitt sorridendo e porgendogli il foglio delle iscrizioni.
<< Sta dicendo veramente professoressa ? >> rispose Ron atterrito.
<< Certo >> rispose lei seria.
<< E’ fantastico >> disse Harry rivolto  a Ron.
<< Fareste bene ad andare,tra poco ci saranno gli smistamenti >> disse la McGranitt
<< Arrivederci >> risposero tutti in coro uscendo dalla porta.
Arrivarono e si sedettero al tavolo dei Grifondoro poiché c’ erano gli unici posti liberi.
Il cappello parlante dopo la filastrocca iniziò,erano quasi tutti nelle Case precedenti  tranne Cho che era stata smistata in Serpeverde,Angelina Johnson nel Corvonero e Luna in Grifondoro tra cui  questo fece molto piacere ad Neville visto che era il suo nuovo fidanzato.
Gli studenti rientrarono tutti nei propri dormitori e iniziarono a parlare delle lunghe vacanze,chi  provava nuovi incantesimi e chi come Harry,Ginny,Hermione,Ron,Luna e Neville che si salutarono e andarono a dormire.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NevillePaciok00