Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kikkoletta_93    30/11/2008    3 recensioni
Questa Fic parla di una ragazza che dovrà superare gli ostacoli di una vita che non vuole darle niente con le sue sole forze, come dice il titolo. Se l'introduzione vi ha tentato almeno un po... leggete, altrimenti andate avanti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Piano Malvagio Di Tom... Ecco un altro chap!!!

Intanto i ragazzi rimasti al tavolo si guardarono intorno in attesa che Hayden tornasse con le cose da bere...
"Potevi anche aiutarla a prendere le cose da bere, Bill!" Disse Tom guardando il fratello.
"IO?!?!? Perchè io?!" Disse Bill cadendo dalle nuvole.
"Insomma Bill!!! Si vede perfettamente che ti piace!" Disse Georg.
Tutti si voltarono verso Georg che stava tranquillamente costruendo un aereoplanino con un fazzolettino di carta.
"Oh mio Dio!Visto?!?! L'ha capito anche Georg!" Disse Gustav.
"Già Bill l'ho capito anche io! ... Ehi! Che cosa vorreste dire?!?!" Chiese Georg dopo aver fatto volare l'aeroplanino.
"Niente Georg, niente!" Disse Tom trattenendo una risata.
Georg mise il broncio e si voltò facendo l'offeso.
"Oh andiamo! Non fare il bambino!" Disse Tom.
Georg lo ignorò completamente.
Intanto Bill e Gustav guardavano i due con aria scettica...
"Sono proprio due bambini..." Disse Gustav scuotendo la testa.
"Già..." Disse Bill un po' distratto.
Gustav si voltò verso il cantante e fingendo un attacco di panico disse:
"Oh mio Dio, Bill!!! Quelle non sono le gemelle Olsen?"
"L'ho già fatto ieri..." Disse Bill.
Gustav guardò Bill, si voltò verso Tom, che stava ancora battibeccando con Georg... Anzi Tom battibeccava e Georg lo ignorava, e gli disse:
"Tom... Non vorrei spaventarti... ma... Abbiamo perso Bill!"
Tom smise di parlare da solo e disse:
"In che senso?"
Gustav lo guardò negli occhi il più seriamente possibile.
"Gli ho detto che c'erano le gemelle Olsen e..."
"Le gemelle Olsen???? Dove?!?!" Disse Tom interrompendo Gustav.
"Zitto Tom!!! Dicevo... Gli ho detto che avevo visto le gemelle Olsen... APPENA PARLI TI UCCIDO!" Disse Gustav minaccioso quando Tom fece per aprire la bocca.
"Dicevo che gli avevo detto che avevo visto le G.O."
"Chi sono le G.O.?" chiese Georg interrompendo Gustav di nuovo...
Gustav e Tom si voltarono verso Georg che sgranò gli occhi e sussurrò uno spaventato: "Ok, sto zitto...".
"Bene... Dicevo (per la 4^ volta...) che avevo detto a Bill di aver visto le Gemelle Olsen o G.O. e lui sapete che ha detto? Mi ha detto -l'ho già fatto ieri-..."
"Ma non centra niente!!!" Disse Georg.
"Ma va?!?!" Disse Tom guardando il bassista, poi si voltò verso il batterista con aria cospiratoria...
"Allora... questo è il piano...per la prima parte del piano ci servono: una bacchetta di legno, una lavagna, gessetti e un tavolo rotondo;
per la seconda ci serve solo un set completo da spia...  che comprenderà, ovviamente, anche la mini telecamera!" Tom guardò Gustav soddisfatto.
"E poi quello idiota sono io..." Disse Georg guardando Tom scettico.
"Ma che stai dicendo!! Questo piano è geniale!" Disse Tom fiero di se.
"Ceeeerto... Allora saresti così gentile da spiegarci a cosa servono tutte quelle cose?" Disse Gustav diplomatico come sempre...
"Ok... Rispondimi! Come si può mettere in atto un piano con una sede senza tutto l'occorrente?
Allora... La lavagna e i gessetti servono per fare i calcoli matematici per mettere in atto il mio piano malvagio, il tavolo rotondo serve perchè una sede malvagia senza tavolo rotondo non è una sede malvagia, e la bacchetta serve per sbatterla sul tavolo quando vi distraete!" Disse Tom.
Silenzio...
"La seconda parte del mio piano malvagio consiste nello spiare Bill senza che lui se ne accorga!" Disse Tom ancora più fiero di se stesso.
"Ooook... N° 1... Noi non abbiamo bisogno di nessuna sede malvagia, N°2 Bill abita con noi... quindi, di conseguenza puoi spiarlo anche senza la mini telecosa..." disse Gustav guardando Tom come se fosse un alieno...
"Uffa però! Mi smontate sempre i piani!" Disse Tom pensando al suo bellissimo piano che andava in frantumi.
"...Ok lasciamo stare... Allora, dicevamo...Che dicevamo?" Chiese Gustav guardando gli altri due.
Tom e Georg si guardarono e alzarono le spalle.
"Oooooh lasciamo perdere..."


OOOOOK e anche questo chap è andato!!!
Allora vi è piaciuto?
Aspetto commenti!!!
Intanto...Ringraziamenti!!!
DarkViolet92: Ciaoooo! Sono contenta che la storia ti piaccia!!! Comunque piano piano sto rifacendo tutto!!!
klerkaulitz89: Hallo!!! Che bello un'altra persona che legge la mia FF! Yuuuu huuu! ^.^ Noooo chiedo scusa!!! La prossima volta recensisco!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikkoletta_93