Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    07/02/2015    2 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6-Colton Anderson High School

 

'Key...Key...Key..Key!' mi svegliai di scatto e vidi Harry accanto a me già vestito.

'Oh Harry, sono le sette, lasciami dormire...' mi lamentai con tono infantile e con la voce roca che invadeva la mia gola a prima mattina. Richiusi lentamente gli occhi nella speranza di riaddormentarmi senza che mi disturbasse.

'Key non posso lasciarti dormire..oggi c'é scuola!' 

Mi alzai di scatto nuovamente con gli occhi spalancati.

'Scuola?' gli dissi un po' agitata.

'Si. Ieri sera te ne ho parlato a cena, te ne sei dimenticata?' 

Cavolo me ne ero completamente scordata! Mi aveva detto che mi aveva iscritta al suo stesso liceo, che frequentava ormai da sei anni visto che era stato bocciato, e che avrei dovuto affrontare l'ultimo anno insieme a lui. 

In quel liceo ci andavano tutti: Louis che era stato bocciato un anno come Harry, Liam e Niall con una media molto buona e Zayn...anche lui in regola come Payne e Horan.

'Ehi, forse ci va anche Bradley!Sarebbe stupendo se anche lui frequentasse il liceo insieme a me e ci vedessimo più spesso!' pensai eccitata.

'Harry...certo che me ne sono dimenticata!' gli dissi sorridendogli.

'Preparati, i ragazzi ci passeranno a prendere tra poco' si alzò dal letto e andò via.

'Ehm...Harry-si affacciò dalla porta-non vorrei essere maleducata, ma io preferirei prendere lo scuola bus' dissi semplicemente.

Non mi andava di andare a scuola con loro perché vista la reputazione di Zayn come puttaniere della scuola, non avrei voluto dare una cattiva impressione ai miei compagni.

'Va bene' sorrise capendo perché preferissi un semplice bus alla macchina sportiva dei ragazzi.

Mi alzai con fatica, e mi diressi in bagno. Dopo una doccia calda, andai a vestirmi e mi misi un paio di semplici Jeans, una maglietta nera di Chanel, una felpa bianca e nera con la scritta ''Stilinski 24'' (sono una fan del telefilm Teen Wolf) e Converse alte nere.

I capelli li lasciai sciolti ai lati e misi un po' di eye-liner per far risaltare i miei occhi e tanto mascara.

Presi una borsa nera per completare il tutto e ci misi dentro due quaderni e un borsellino pieno di penne e matite.

Scesi le scale e afferrai un pancake al volo, salutai Harry con un bacio e corsi ad aspettare il bus.

 

ZAYN'S POV 

 

Mi svegliai a causa di quella stupida sveglia accanto al mio letto.

Mi girai dal lato opposto e vidi che Lydia dormiva con addosso nient'altro che la biancheria intima in pizzo nero.

Lei era una ragazza che frequentava il mio stesso liceo, alla fine del quarto anno avevo notato che mi prestava attenzione.

Il giorno prima l'avevo trovata al bar ''Aloha'', ci ho provato e infine ci siamo ritrovati a fare sesso in camera mia.

É davvero una bellissima ragazza. Capelli lunghi e mossi color arancione, occhi grandi e verdi e un fisico perfetto! É la ragazza più bella e popolare della scuola e per me la ragazza più bella che mi sia portato a letto.

Mi alzai senza far rumore e andai a farmi la doccia. Mi vestii e la vidi con la luce del sole che le illuminava il viso perfettamente curato, mettersi la gonna blu e la camicetta celeste che aveva la sera prima.

'Buongiorno dolcezza' mi avvicinai e le stampai un bacio sulle labbra bellissime anche prive di lucido o rossetto.

'Buongiorno campione!' disse dopo essersi staccata da me.

'Vuoi che ti accompagni a scuola?' le chiesi.

'No, devo correre a casa farmi una doccia-sorrise con quei suoi denti bianchissimi-ci vediamo lí' disse sfiorandomi il braccio con la sua mano delicata e andò via.

 

LIAM'S POV 

 

Quella mattina non avevo proprio voglia di alzarmi!

Avevo fatto tardi la sera prima e mi sentivo stanco morto.

Sarei potuto entrare alla seconda ora, ma quello era il primo giorno di scuola e non sarebbe stato l'ideale iniziare l'anno con una giustificazione.

Mi alzai raccogliendomi in tutta la forza di volontà che avevo accumulato nei miei 18 anni, e finalmente riuscii a posare i piedi scalzi sul pavimento.

Dopo aver fatto una bella doccia ed essermi vestito, mi pettinai e mi lavai i denti senza nemmeno aver fatto colazione. Non avevo per niente fame, tutto ciò che mi ci voleva non erano uova o frittelle, bensì una bella dormita!

 

NIALL'S POV

 

Aprii gli occhi con tutta la calma possibile e sbadigliai rumorosamente sgranchendomi la schiena.

Mi voltai verso il comodino dove era posto l'aggeggio rumoroso odiato dalla maggior parte dei teenager: la sveglia.

Spalancai gli occhi infiammati perché erano le otto meno un quarto. Non era suonata!

Saltai giù dal letto, afferrai un paio di pantaloni scuri e una maglietta bianca e corsi in bagno a farmi una doccia superveloce.

Mi diressi in camera correndo mentre mi allacciavo i pantaloni.

Afferrai una delle mie Nike bianche mentre mettevo il libro di storia nella sacca disordinata.

Afferrai l'altra scarpa e me la infilai mentre scendevo le scale con la tracolla che a momenti mi cadeva dalla spalla.

Corsi a fare colazione. Nel mio piatto c'erano tre pancake, una frittella e uova strapazzate. In un bicchiere davanti a me c'era succo d'ananas a completare il pasto.

Mangiai con calma sia per non strozzarmi, sia per gustarmi la colazione in ogni angolo della bocca e poi bevvi tutto d'un fiato il succo giallastro pieno di proteine. Un buon pasto é l'ideale per iniziare una giornata!

 

LOUIS'S POV 

 

Alle otto meno un quarto mi trovavo davanti allo specchio a sistemarmi i capelli con il mio pettine azzurro.

Lo posai sullo specchio e afferrai il mio spazzolino rosso, ci misi un po' di dentifricio Colgate e mi spazzolai da un lato all'altro i denti molto curati che non avevano visto mai alcuna traccia di placche o carie.

Uscii dal bagno della mia camera e sistemai la tracolla che distrattamente non avevo preparato la sera prima.

Prima di uscire mi guardai allo specchio che si trovava dentro il mio armadio e mi aggiustai la camicia bianca intonata al pantalone beige.

Ci tengo molto a curare il mio stile, insomma, so di essere un maschio, ma comunque ci vuole sempre un po' di classe!

 

 

KEY'S POV 

 

Scesa dal bus, intravidi l'auto dei ragazzi dietro l'enorme mezzo per studenti.

Distolsi lo sguardo e camminai verso l'entrata.

Cercai di aprire la grande porta dell'edificio, ma qualcuno lo fece prima di me dall'altra parte.

'Auw!' mi portai una mano sulla fronte dopo aver ricevuto un colpo secco sulla mia povera testolina.

'Oh, mi dispiace, io non ti avevo vista...Tutto bene?' parlò l'artefice del mio bernoccolo.

'Non fa niente, é tutto okay' sorrisi a quella bellissima ragazza davanti a me.

Alta, capelli lunghi e lisci di un bellissimo marrone e un sorriso splendente.

'Io sono Natalie' mi porse la mano.

'Piacere, io mi chiamo Katherine, ma puoi chiamarmi Key' le dissi stringendole quella delicata mano che non esitò a ricambiare la presa.

'Sei nuova di qui?' mi domandò mentre entravamo.

'Si, sono venuta qui da Liverpool e sto da mio fratello Harry..'

'Harry? Harry Styles?' le si illuminarono gli occhi.

'Si, perché?' le domandai alzando un sopracciglio incuriosita.

'Harry Styles fa parte del gruppo dei più fighi della scuola, tutte le ragazze si mettono in fila per andarci a letto!' affermò stupita dalle sue stesse parole.

'Ma non mi dire...' prevedibile al massimo. Certo che Harry si era fatto una gran bella reputazione come puttaniere in quel liceo.

'Tu chi hai alla prima ora?' mi domandò notando il fogliettino con l'orario tra le mie mani.

'Ehm...-diedi un'occhiata al pezzo di carta color celeste chiaro-Inglese...' 

'Fantastico! Anche io! Vieni andiamo insieme!' mi invitò prendendomi a braccetto e volgendomi un sorriso amichevole.

Quello fu l'inizio di una splendida amicizia.

 

Aula 5A

 

Entrammo nella classe. C'erano già molti studenti seduti sui banchi a chiacchierare oppure intenti a ripetere la lezione.

Ci sedemmo in seconda fila. Appoggiai la mia borsa carica di materiale scolastico sul banco e mi voltai a chiacchierare con la mia nuova amica.

'Bhe, raccontami di te, di come ti trovi qui a Londra, dei tuoi nuovi amici-la guardai perplessa ricordandomi dei miei ''simpatici amichetti inglesi''-tu hai nuovi amici, vero?' alzò entrambe le sopracciglia dopo aver notato il mio sguardo cupo.

'Oh..si, sono più che altro gli amici di mio fratello, non so se li conosci...' distolsi lo sguardo e guardai da un'altra parte per evitare che facesse domande.

'Prova a dirmi i nomi, magari li conosco' missione fallita.

'Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e...Z-Zayn Ma-Malik...' deglutii dopo aver pronunciato quel nome.

'Oh Mio Dio! Sono loro i fighi di cui ti parlavo prima, sei una ragazza davvero fortunata!' mi disse orgogliosa di me come una mamma al figlio che ha appena vinto una borsa di studio per Yale.

'Io non ne sarei tanto si....' non riuscii a terminare la frase perché una donna di circa venticinque anni entrò dicendo 'Good Morning Guys!' 

Giovanissima, alta, magra, capelli biondi, occhi azzurri, vestita in modo professionale e con delle scarpe alte da sogno.

Ci accomodammo tutti e vidi sgattaiolare dalla porta un ragazzo davvero, ma davvero carino!

Mi rivolse un sorriso e io ricambiai. Poi si avvicinò e mi disse 'Ciao dolcezza'

E io ricambiai.

'Ciao Bradley!' 

 

ZAYN'S POV 

 

Cazzo! Cazzo! Cazzo! Ero in ritardo alla prima ora del primo giorno di scuola...Figo, no? 

'Salve prof!' entrai e la vidi con un gessetto in mano, intenta a scrivere 'Back to School'.

'Malik, sei in ritardo..non sei cambiato per niente dall'anno scorso' alzò una delle sue sopracciglia perfettamente curate e mi guardò molto, ma molto male.

'Mi scusi prof-passai davanti alla cattedra e le diedi un biglietto senza farmi notare.

Lei lo afferrò e lo nascose nel suo registro personale, dopo di che mi disse di accomodarmi nel banco vuoto dietro quel coglione di Edward, George o Bradley, non ricordo. XD

Camminai verso il mio posto e notai una ragazza, già vista in precedenza, che cercava di non incrociare il mio sguardo.

Mi sedetti e quando la prof riprese a parlare, le tirai una pallina di carta preparata in cinque secondi.

Si girò infastidita dalla carta nei capelli verso di me immaginando che fossi stato io.

'Ciao tigrotta' le dissi. Lo so, so fare le frasi ad effetto.

'Malik' sussurrò semplicemente e subito dopo guardò davanti a sé con uno scatto che fece muovere quei capelli ondulati e abbaglianti.

A quel gesto decisi di non stuzzicarla più e passai l'ora a giocare a Temple Run dal mio IPhone e a guardare il sedere della signorina Posey pensando che nell'ora successiva sarebbe stata mia come scritto nel bigliettino segreto nel suo registro.

 

KEY'S POV 

 

Appena la campanella suonò, afferrai Natalie per il braccio e la trascinai fuori dalla classe in fretta e furia per evitare di parlare con Zayn. 

'Ehy, hai ancora tempo fino alla prossima ora...' mi disse non capendo la mia reazione.

'S-scusa' sorrisi debolmente e per fortuna qualcuno mi salvò il culo...o forse peggiorò la situazione.

Quest'ultimo mi afferrò per un braccio da dietro...era sicuramente lui. Vidi Natalie ridere sotto i baffi.

'Ehm...io vado Key, ci vediamo dopo..' sorrise e andò via correndo.

Fantastico! 

Ero sola con lui.

Chiusi gli occhi e mi feci coraggio. Anche se il giorno prima avevamo preparato una torta insieme (una buonissima torta), non significava che volessi farmi usare e buttare via come una macchinetta fotografica usa e getta.

Forza Key! Forza Key! Forza Key!

Mi voltai decisa.

'Senti Malik lasciami in pac...' mi girai, ma i miei occhi non videro uno sguardo cupo e perfido, ma uno dolce e brillante.

'B-Bradley, scusa pensavo fossi qualcun'altro..' guardai altrove dopo aver fatto una figura di mer...

'Non preoccuparti-sorriso da urlo-sono contento di essere in classe con te-secondo sorriso da urlo-così ci vedremo più spesso' terzo sorriso da urlo. "Ma dico tu vuoi farmi svenire oggi?!" mi dissi.

Bhe, almeno non ho dovuto avere a che fare con Malik. Cercai di non pensare a lui e mi concentrai su quello sguardo magnifico.

'Anche io lo sono' provai a sfoderare come lui uno dei miei sorrisi migliori e ci riuscii alla perfezione.

 

SPAZIO AUTRICE

 

Ciao a tutti! 

So benissimo che siete arrabbiatissimi con me per il mio imperdonabile ritardo...

Vi chiedo scusa, sono stata impegnatissima, pensavo che sarei riuscita a finirlo martedì scorso, ma ho fallito la mia missione! :(

Spero che dopo aver letto questo capitolo, mi perdonerete :)

Che ne pensate?? 

Vi é piaciuta la giornata tipo di ognuno dei nostri personaggi?

Fatemi sapere con una gradita recensione!

Xx Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25