Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    01/12/2008    2 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centrale di polizia 11.30 del mattino

"COOOOOOOOOOOSA?? KID è SCAPPATO????????" urlò a per di fiato sbigottita. "Esatto"rispose il poliziotto…

"l’ordine che è stato impartito ieri sera era uno scherzo di Kid e così il vero ispettore l’ha annullato….."

Poco ci mancava che la ragazza cadesse dalla sedia.

*oh noooooo!- pensò Shiry- Certo che è stato davvero imbecille!! gli portavo Kid su un piatto d’argento…basta ho capito ora farò da sola… "e così dicendo andò via… "signorina ma dove và?"

Il poliziotto non ottenne risposta.

La ragazza andò al parco e sedendosi su una panchina rifletté "uffi come faccio a smascherare Kid?? No non mi devo perdere d’animo!!! Nella mia valigia c’è tutto il necessario…Kid non avrà scampo!"

Driin. Driin. "Chi mi chiama a quest'ora?" sbuffò. "Pronto?"

La voce squillante di una ragazza le perforò l'orecchio. "Allora amica mia, come và?"

"Aruka? ma sei impazzita a chiamarmi adesso?"

"E perchè scusa? dopo la tua fuga ho rintracciato il numero grazie a David e ti ho chiamato.Allora hai già catturato Kid?"

"Shh! non urlare! comunque no...mi manca pochissimo.. piuttosto hanno chiamato i miei?"

"No il professor Agasa ha usato dei mezzucci per non farli insospettire! certo che sei in un bel pasticcio! se tuo padre ti scopre..."

"Si lo so! mi uccide, ma stai tranquilla la situazione è sotto controllo."

"se lo dici tu...ma dove alloggi?"

"in un hotel vicino alla centrale" "Ma il commissario non ha sospettato niente?"

"Smettila con tutte queste domande! mi infastidisci. Ora ti devo salutare un bacio"

"Ok poi raccontami ciao!." Shiry chiuse il telefono.

*quella pazza! poteva farmi scoprire!* pensò. Arrivò nella stanza del suo hotel distrutta.

*Come è difficile fare la parte della detective*. Era arrivata solo da un giorno ma già Nakamura le aveva fatto compilare i verbali su Kid che aveva dovuto rileggere e controllare.

Ciò che la incuriosiva era il misterioso ritorno del ladro a 17 anni dalla sua scomparsa.

Per l'occasione aveva riletto i casi più eclatanti dove era comparso il ladro.

Kid era il suo mito. Fin da bambina sognava di catturarlo e ora che mancava davvero poco c'era quell'odioso dell'ispettore Nakamura.

Si guardò allo specchio per rifarsi il trucco. Aveva impiegato più di un'ora per prepararlo.

Quella sera ritornò alla centrale, Nakamura era furibondo per la sua improvvisa scomparsa e le fece una bella ramanzina.

Per fortuna dopo poco arrivò un poliziotto nel suo ufficio e disse: "signore abbiamo trovato Kid!!!!" "Cosa? Dove?"

"È sul tetto di un grattacielo! Ha rubato un altro gioiello al museo!"

l'ispettore gridò entusiasta"Rechiamoci subito lì!!".

eccomi di ritorno ^^ scusa il ritardo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_