Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    07/02/2015    4 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"C-che hai detto?" "Jorge fammi spiega..." "È vero?" "Lasciami spiega.." "È vero o no!?"urla,instintivamente strizzo gli occhi,li riapro,guardo in basso "Si.."dico quasi sussurrando,lui rimane qualche secondo a fissarmi,poi si alza e si dirige verso la porta. Mi alzo immediatamente ricorrendo lo e lo fermo prendendolo dal polso,nello stesso momento entra zia Clari in camera "Jorge ti prego almeno lasciami spiegare!!" "Lasciami.." "NO!" "Martina ti prego lasciami,non sono arrabbiato,ho solo..ho bisogno di stare da solo"dice quasi pregandomi,lo guardo a lungo e lo lascio andare,lui esce velocemente dalla stanza. Mia zia mi guarda confusa avendo assistito a tutta la scena e senza pensarci mi getto tra le sue braccia scoppiando in lacrime,lei mi stringe forte "Ehy piccolina,piccolina calmati" "Non posso perderlo di nuovo" dico singhiozzando "Sssh,non piangere. Vieni sediamoci sul letto",chiude la porta e ci dirigiamo verso il letto,ci sediamo una di fronte all'altra "Allora,cosa è successo?"mi chiede. Bene,adesso se le dico tutto mi prenderò un enorme cazziatone,però ho bisogno di parlare con qualcuno e adesso più che mai ho bisogno di lei "J-Jorge ha scoperto...ha scoperto che sono andata a letto con Diego"dico tutto d'un fiato. Mia zia sgrana gli occhi "Che hai fatto!?" "Ero..ero ubriaca non vole.." "ERI COSA!?" ,okay,le cose non si stanno mettendo bene "Ok"inizio"eravamo ad una festa,ero triste per Jorge e ho affogato i miei dispiaceri nell'alcool. Non farmi la romanzina perché ho 17 anni,alla mia età tu avrai fatto sicuramente peggio"la vedo sorridere"poi ho incontrato diego,anche lui ubriaco in quanto triste per mechi..una cosa tira l'altra e siamo finiti a letto insieme" c'è qualche attimo di silenzio "Hai detto tutto questo a Jorge?" "No..non mi ha lasciato spiegare" "È arrabbiato adesso,dagli tempo,prova a riparlargli domani mattina" "Zia...io non..non posso immaginare di perderlo di nuovo",sorride e mi posa delicatamente una mano sulla guancia "Non lo perderai,te lo prometto"dice dolcemente "grazie.."dico per poi abbracciarla.

"Oddio quindi adesso lo sa?"dicono i miei migliori amici all'unisono "Già..stamattina volevo parlargli ma non era a casa" "Che gran casino.."dice Cande "Si sistemerà tutto,devi solo spiegargli come sono andate realmente le cose" "Non saprei..se io sapessi che lui è andato a letto con qualcun altra non penso riuscirei ad accettarlo"dico,Facu sta per aprire bocca ma una voce a me troppo familiare lo interrompe "Tini.."mi volto "Possiamo parlare?" "C-certo,andiamo"dico,poi ci allontaniamo dagli altri,fino a sederci su una panchina li vicino "Ieri ero troppo arrabbiato per poterti ascoltare,ma adesso mi sono calmato quindi..ti ascolto" prendo un grande respiro "Eravamo ad una festa ..tu te n'eri andato da un po' ma io stavo male,mi mancavi troppo e avevo bisogno di te.."a queste parole lui abbassa lo sguardo"Ho..ho iniziato a bere e non ho saputo fermarmi..ho incontrato Diego,anche lui ubriaco perché stava male per Mechi...abbiamo..abbiamo iniziato a parlare e senza rendercene conto ci..ci stavamo baciando"serra un pugno"e poi lui mi ha chiesto di andare a casa sua,io non stavo capendo niente e.."alza immediatamente lo sguardo e mi interrompe"Lui ti ha chiesto di andare a casa sua?" "S-si.." "Ha approfittato di una ragazza ubriaca,che per giunta eri tu!" "No,Jorge lui non ha approfittato di nessuno,anche lui era ubriaco.." "Oh Martina ma per favore,lui ha approfittato di te e basta! Ed è anche colpa mia tra l'altro" "Non è colpa di nessuno! Eravamo entrambi ubriachi,non sapevamo ciò che stavamo facendo,ti prego credimi”  “Io a te credo,non credo a lui. Si è approfittato di te.”  “Ma non è vero! Quando siamo arrivati a casa sua io ho cercato di fermarlo ma lui era troppo ubriaco e..”  “Hai cercato di fermarlo e lui ha comunque continuato?”mi interrompe,non rispondo,annuisco. Lui si alza di scatto dirigendosi a passo spedito non so dove,lo seguo istintivamente “Jorge! Jorge dove stai andando??” non mi risponde,corro più veloce e lo raggiungo,lo strattono per un polso “Lasciami!”sbotta,continua a camminare a passo spedito e io continuo a seguirlo. Entra nello Studio,apre la porta dell’aula di canto e va diretto verso Diego tirandogli un pugno in pieno viso facendolo così cadere a terra “Jorge!!”urlo,Facu e Toti si precipitano su di lui per cercare di fermarlo ma Jorge è fuori di sé. Si butta su Diego continuando a picchiarlo come se realmente volesse ucciderlo “Che cazzo fai!”urla Diego cercando di difendersi “Tu sei andato a letto con la mia ragazza!”ribatte Jorge smettendo di picchiarlo e guardandolo dritto negli occhi. Il silenzio cala nell’aula,tutti gli occhi adesso sono puntati su di me,anche quelli di Diego. Facu approfitta di quel momento per togliere Jorge da sopra Diego,quest ultimo si rialza asciugandosi il naso sanguinante “Eravamo ubriachi”dice  “Tu ti sei approfittato di lei”  “No,siamo stati entrambi. E invece di picchiarmi,pensa al perché la tua ragazza abbia fatto una cosa simile”,jorge serra i pugni “Che intendi dire?”chiede avvicinandosi minacciosamente. Ti prego Diego stai zitto,rispondi con un semplice ‘niente’ o non rispondere a fatto,conosco Jorge. Adesso basta mezza parola sbagliata e Diego può considerarsi un uomo morto. “Intendo dire che lei si è ubriacata fino al punto di non capire più un cazzo ed è andata a letto con me perché tu da lurido stronzo l’avevi appena lasciata dicendo di esserti rotto il cazzo della distanza. Quindi non dare le colpe a me,dalle a te.” Diego non ha neanche finito di parlare che Jorge è di nuovo sopra di lui intento a prenderlo a pugni “Basta!!”urlo “Adesso smettetela!! Basta!! Ho detto basta!!”dice Pablo intervenendo e staccandoli “Non finisce qui!”urla Jorge per poi uscire velocemente dall’aula. Tutti gli occhi ricadono nuovamente su di me,sento di star per scoppiare in lacrime così corro via.
Sono chiusa nel bagno,bussano “Chi è?”dico asciugandomi velocemente le lacrime,la porta si apre “Mechi..vieni”,entra e si siede a terra accanto a me “Bel casino”dice,ridacchio “Già..”dico “Come ha fatto a scoprirlo?”  “Mi è..mi è scappato mentre stavamo scherzando,non so come ho fatto,sono un’idiota”  “Sarebbe venuto ugualmente a scoprirlo..lo sai”  “Si ma..non doveva saperlo così”  “E come? Tini tu non avresti mai avuto il coraggio di dirglielo e se fosse venuto a saperlo da altre persone sarebbe stato mille volte peggio” ,sospiro sapendo che ha ragione “Gli hai spiegato come sono andate le cose?”  “Si,ma lui sostiene che Diego si è approfittato di me,perciò prima..ecco,prima si è comportato così”  “Adesso è troppo arrabbiato per ragionare”dice posandomi una mano sulla spalla  “Si mechi ma..quello non è il Jorge che conosco io..non avrebbe mai reagito così”  “Cosa intendi dire?”  “Intendo dire che ho paura che sia cambiato..”  “Tini adesso neanche tu stai capendo qualcosa,quindi non prendere decisioni di cui poi ti pentiresti..va’ da lui e parlaci e risolvete tutto”,la guardo “Grazie..”,sorride.


Entro in casa e lo vedo seduto sul divano “Tini..”  “Dobbiamo parlare”dico interrompendolo acidamente,mi dirigo verso il divano e mi siedo accanto a lui  “Mi dispia..”  “Quello non è il Jorge che conosco. Tu prima non ti saresti mai comportato così. Ok,eri arrabbiato ma..picchiarlo in quel modo? Davvero?”  “Che avrei dovuto fare!? Ma ti rendi conto di ciò che mi ha detto?!”  “Ok,lui ha sbagliato a dirti quelle cose ma sei stato tu ad iniziare a picchiarlo!”  “Adesso lo difendi anche!?” roteo gli occhi “Jorge non sto difendendo proprio nessuno,semplicemente ho paura che tu sia cambiato” sgrana gli occhi “che!?”  “si Jorge hai sentito,ho paura che tu sia cambiato”  “Non sono cambiato. Sono sempre lo stesso,non dire puttanate”  “Allora perché ti sei comportato così!?”  “P-perché!?”si alza in piedi “Martina tu sei andata a letto con Diego. Ubriachi o meno,siete stati insieme. E se permetti,io non riesco a sopportare l’idea che un altro ragazzo ti abbia toccata,ti abbia baciata,a-abbia sentito il tuo profumo che mi fa uscire pazzo,ti abbia accarezzata,ti a-abbia..”si blocca,senza pensarci due volte mi alzo e premo le mie labbra sulle sue,mi allontana prendendomi dai fianchi,ci guardiamo,sta per dire qualcosa ma non glielo permetto baciandolo di nuovo,questa volta con più forza e più foga,inizialmente oppone resistenza ma poi si lascia andare. Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo e le mie dita sono tra i suoi capelli,lui mi avvolge la vita attirandomi il più possibile a sé. Mi stacco di poco,le nostre labbra si sfiorano “Io sono e voglio essere solo tua”sussurro “Lo so ma..”  “ma niente”lo interrompo”è stato uno sbaglio,e se ti può consolare non ricordo assolutamente niente di quella notte. Io amo te e ho sempre amato solo e soltanto te”sorride e mi bacia nuovamente e mi fa indietreggiare facendomi cos cadere sul divano,con lui sopra di me. Prende la mia maglia dai bordi per poi sfilarmela “Maria e papà?”chiedo continuando a baciarlo “Non ci sono”  “Ruggero e Fran?”  “Neanche”risponde mentre io gli sbottono la camicia facendola poi cadere sul pavimento,riempie il mio collo di baci e poi torna a divorarmi le labbra. Lo spingo e con un movimento veloce mi metto a cavalcioni su di lui,torno a baciarlo e gli sfilo con foga i pantaloni “Ehy bimba con calma”dice ridacchiando e mordendosi il labbro inferiore,sorrido e riempio il suo collo di baci lasciandone una scia fino al suo addome,scendo sempre di più..sentiamo un rumore di chiavi e velocemente mi butto a terra raccogliendo la maglia mentre Jorge cerca di rinfilarsi i pantaloni,la porte si apre “Oh! Oh!”urla Ruggero coprendosi gli occhi “Non voglio guardare”dice camminando alla cieca,io e Jorge ridiamo mentre ci stiamo rivestendo “Ero venuto per vedere come stavate ma..vedo che state bene”aggiunge “Puoi guardare”dico una volta che sia io che Jorge eravamo vestiti,lui apre gli occhi “Scusate,non pensavo di interrompere qualcosa”dice ridendo “Fa niente”dico io continuando a ridere ripensando alla sua faccia “Non fa niente?! Fa invece! La prossima volta che sarai chiuso in camera con Lodo giuro che entrerò a rompere i coglioni!”sbotta Jorge,sia io che Ruggero ridiamo “Oh si ridi,poi vedrai”aggiunge Jorge “Dai bro non ti arrabbiare”dice Rugg avvicinandosi a lui per abbracciarlo “Oh no,non funziona mi dispiace”dice Jorge salendo le scale e io lo guardo allontanarsi ridendo “Mi dispiace”ripete Ruggero sorridendo “Ma va,tranquillo. Pero adesso vado che sto morendo di sonno”dico “Buonanotte”dice abbracciandomi “Buonanotte fratellino”dico ricambiando l’abbraccio. Sto salendo le scale,il mio telefono squilla,rispondo “Si? Che cosa? A-adesso? Avete chiamato la madre? O-ok corro” riattacco “JORGE!!”urlo”SCENDI VELOCE DOBBIAMO PRENDERE LA MACCHINA”  “Che è successo?”chiede Rugg confuso,lo guardo “Dobbiamo andare all’ospedale..Cande sta partorendo.”



*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Holaaaaaaaaaaa!! Come state? Io così e così! Purtroppo davvero vado di FRETTISSIMA,quindi non posso commentare il capitolo! Posso solo dirvi che il prossimo sarà molto commuovente ma allo stesso tempo divertente e che vedremo tini e jorge nei panni di……….non posso dire niente! LOL bene,lascio a voi i commenti,recensite in tanti,los quierooo! Besooooote !! :*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana