Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    24/03/2015    2 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ma è possibile che non posso lasciarti solo neanche un minuto?"dico tornando in salone,Jorge mi guarda disperato "Senti,questa bambina non smette di piangere neanche un secondo e io sto uscendo pazzo!",ridacchio "Perché le stai antipatico,dalla a me" Jorge mi passa delicatamente la bambina "Ecco vedi,ha smesso di piangere" "Come hai fatto!?" "Sono speciale"mi vanto,lui rotea gli occhi sorridendo "Non so cosa aveva in testa Cande quando ci ha chiesto di tenerla per una giornata" dice buttandosi sul divano "Non dire così,ci divertiremo! Vero piccola Fran?" aspettate,perché ho cambiato voce? "No,no e no!"sbotta Jorge alzandosi "Che c'è?"chiedo confusa "Non mi dire che anche tu fai quella voce da idiota quando parli con i bambini!!" "..non me ne rendo conto!" "Odio quelle persone! Insomma pensi che una bambina di 2 mesi possa capire quello che dici? Ma soprattutto pensi che cambi qualcosa se fai quella vicina fastidiosa!?",metto la bambina nel passeggino e mi avvicino a lui "Amore dovresti calmarti sai?"dico ridacchiando per la scena di poco fa,lui rimane serio "No martina ma ti pare una cosa normale!? Insomma cosa ca.." lo zittisco premendo le mie labbra sulle sue per qualche secondo,mi stacco di poco "non basta per farmi stare zitto"sussurra,sorrido e lo bacio nuovamente,questa volta con più foga,avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo mentre lui avvolge la mia vita. La sua lingua bagna il mio labbro inferiore e schiudo la bocca per permetterle il passaggio,le sue mani si spostano sotto la mia camicia e i suoi polpastrelli accarezzano la mia schiena facendomi rabbrividire "Jorge.."sussurro mentre continuiamo a baciarci ma lui mi ignora continuando ciò che stava facendo. Libera la mia bocca lasciandomi dei piccoli baci sulla mascella fino ad arrivare al collo,il mio punto debole. Getto la testa all'indietro per permettergli di baciarmi con più facilità "Jorge...se continui così sai come va a finire.."lo sento sorridere mentre continua a riempire il mio collo di baci. Inizio a non ragionare più,questo ragazzo mi fa perdere la testa. Slaccio con foga la sua cinta facendola cadere per terra,lui sbottana i primi bottoni della camicia e scende con le sue labbra fino ad arrivare al mio petto,non riesco a trattenere un piccolo gemito.. *pianto* mi stacco velocemente da Jorge come se quel suono mi avesse riportato alla realtà e abbottonandomi la camicia mi avvicino al passeggino prendendo di nuovo la piccola Fran tra le mie braccia,jorge mi guarda "È ufficiale,odio questa bambina"

Io:"No Cande va tutto bene,davvero"
Cande:"Sicura? E perché la sento piangere?"
Io:"Piangere!?"guardo Jorge,lui capisce e corre in cucina con la bambina "Pffff,nessuno piange qui!"
Cande:"Tini conosco te e conosco quella voce,stai mentendo"
Io:"Senti Cande goditi questa giornata con Facu e non essere preoccupata che Francesca è in buone mani,si?" Chiudo il telefono senza darle la possibilità di rispondermi .."Puoi tornare!"urlo,Jorge torna in salone "Ci ha creduto?"mi chiede "Mh,non credo ma non le ho dato il tempo di farmi altre domande"rispondo mentre la bambina continua a piangere "Che facciamo?"mi chiede Jorge con lo sguardo rassegnato,sto per rispondere ma suona il campanello,apro "Lodo! Rugg! Menomale che siete arrivati!"esclamo "Che succede?"chiedono entrando confusi "Francesca! Non smette di piangere!!"rispondo “Allora è vero che Cande l’ha lasciata a voi”dice Lodo “Ti sembra una bugia!?”sbotto “Oookay,vi vedo leggermente stressati,dalle a me Jorge..” Jorge dà la bambina a Lodo che la coccola.. “Fate pratica per il futuro?” dice Ruggero scherzando,ma io e Jorge rimaniamo seri,lui alza le mani “Scherzavo”dice ridendo e avvicinandosi a Lodo “Ma immagini me e te con un figlio? Cioè tu saresti pessima” spalanco la bocca “Io!? E’ colpa tua se sta piangendo!”  “Cazzate,sei tu che urli e la fai innervosire,perciò piange” roteo gli occhi “Stai tranquillo che se continui così non ci arrivi ad avere un figlio”dico,lui ride “Ragazzi non smette di piangere!”urla Lodo  “Io ve lo avevo detto!”sbotto,squilla il telefono di Jorge “E’ Cande!” “Lodo metti la bambina nel passeggino,andiamo a parlare fuori”dico,Lodo fa come le ho detto e usciamo dalla vetrata ..
Jorge:”Pronto?”
Cande:”Jorge?”
Jorge:”Ehy Cande dimmi”
Cande:”Sei..sei sicuro che vada tutto bene?”
Jorge:”Sicurissimo!!”
Cande:”Perché prima..non sembrava così”
Jorge:”Cande sta tranquilla,la tua piccola è in buone mani,ti saluto!” e riattacca.
“Ma sei scemo?”dico  “Che c’è? Non ho fatto niente!”  “Ha palesemente capito che stavi mentendo!”sbotto  “Oh e allora la prossima volta parlaci tu martina!”  “BASTA!”urla Lodo “litigare non serve a niente,adesso rientriamo e troviamo un modo per far calmare quella dannata bambina!”  “Okay..”diciamo all’unisono io,Jorge e Rugg.
Rientriamo e mi avvicino al passeggino per prendere la piccola.. “PORCA PUTTANA!!”urlo “Che c’è!?”chiedono Rugg e Jorge preoccupati,li guardo con gli occhi fuori dalle orbite “Martina cosa è successo?”chiede Lodo “L-la bambina..non c’è!”  “Cosa vuol dire che non c’è!?”chiede Ruggero raggiungendomi e guardando il passeggino “Come può essere possibile una cosa del genere!?”  “Non lo so Lodo,non sa nemmeno camminare!”rispondo  “Okay,calmiamoci e ragioniamo con calma..”  “NON POSSIAMO CALMARCI JORGE!”urliamo all’unisono io e Ruggero mentre Jorge si copre il viso con le mani “L-l’hanno rapita?”  “Lodo ma che dici! Perché avrebbero dovuto rapirla!”dice Ruggero  “E allora dov’è finita!?”chiede Jorge “Ok facciamo così. Dividiamoci in coppie: io con Lodo e tu con Ruggero. Noi ci facciamo un giro nel quartiere e chiediamo se qualcuno ha visto qualcosa,voi andate allo Studio e chiedete aiuto a Toti e soprattutto assicuratevi che Cande a Facu non vengano a conoscenza di tutto questo”  “Ok”rispondono i due all’unisono “Tra un’ora esatta ci ritroviamo qui”dico,e ci separiamo.

“Non ci posso credere che abbiamo perso una bambina che non sa nemmeno camminare” –glielo chiedo? O non glielo chiedo? Insomma è la mia migliore amica non mi posso vergognare di chiederle certe cose..- “Tini!!” torno sul pianeta terra “Si?” “A che pensavi?”mi chiede Lodo “Devo chiederti una cosa”rispondo “Dimmi..”  “Tu e Ruggero…ecco…com’è stato quando avete..ecco..”  “Tini ma fai sul serio?”mi interrompe “ti vergogni a chiedermi com’è stato fare l’amore con Rugg? “ abbasso lo sguardo “Ma vedi che sei proprio scema! ” torno a guardarla “Com’è stato?”chiedo,lei sorride “Unico”risponde,ricambio il sorriso “E tra te e Jorge? Come vanno le cose?”mi chiede “Mh,bene”rispondo “Perché quel ‘mh’?”  “Niente”  “Tini c’è qualcosa che non va?”  “No,va tutto bene davvero. Solo a volte lo sento un po’ distante..non lo so..”  “Hai provato a parlargliene?”  “No..”  “Perché?”  “Perché ho paura Lodo..ho paura di perderlo un’altra volta”sorride e mi prende la mano “Non lo perderai Tini,te lo assicuro..ma se hai questa sensazione,devi dirglielo”  “Si,hai ragione..”dico “Okay basta chiacchiere,torniamo alle cose serie..dobbiamo chiedere a qualcuno se hanno visto la piccola Fran”  “A qualcuno tipo?”chiedo  “Quel signore!”esclama Lodo indicando un vecchio signore seduto su una panchina. Ci avviciniamo..”Scusi?”  “Si?”  “Potremmo farle una domanda?”gli chiedo gentilmente “Certo”risponde il signore “Per caso avete visto passare una bambina da queste parti?”chiedo “Non da sola”aggiunge Lodo “Oh si non sa ancora camminare”dico io “L’abbiamo persa”dice Lodo,il signore ci guarda confuso “Poco fa è passata una signora con in braccio una bambina,ma non so se era lei”afferma “Aveva una tutina rosa?”chiedo  “Sì.”mi risponde il signore  “E’ lei!!”urliamo all’unisono io e Lodo facendo sobbalzare il vecchio signore “Da che parte è andata?”chiediamo  “Verso la piazza”ci risponde e in men che non si dica io e Lodo corriamo verso la piazza.

“Tini abbiamo chiesto a chiunque e nessuno dice di averla vista,dobbiamo chiamare Cande”  “Non esiste!! La troveremo”  “Martina sono quasi le otto,tra un’ora Cande e Facu verranno a prendere Francesca e noi ancora non l’abbiamo trovata” c’è qualche attimo di silenzio “Okay torniamo a casa,se i ragazzi non hanno trovato nulla,chiamiamo Cande”,Lodo annuisce e ci dirigiamo verso casa.
“Finalmente siete arrivate!”esclama Jorge quando ci vede entrare dalla porta d’ingresso,guardo tra le sue braccia e vedo Francesca “L’avete trovata!!”sbotto “Perché non ci avete avvisate??”chiedo “Abbiamo provato a chiamarvi ma non rispondevate!”risponde Ruggero,io e Lodo ci guardiamo “Colpa nostra..”diciamo all’unisono,Jorge e Ruggero roteano gli occhi “Come avete fatto a trovarla?”chiede Lodo “Mea culpa..”dice Mirta raggiungendoci in salone “Eh?”chiedo confusa  “Mentre eravate fuori ho visto la bambina in salotto e l’ho portata a fare un giro pensando che voi foste su in camera..”  “Potevi avvisarci!”sbotto “Lo so chiquitina,hai ragione. Ma lo sai come sono io,prima faccio e poi penso”sospiro “Non fare più una cosa del genere o ti licenzio eh!”dico per poi ridere,lei ricambia la risata e torna in cucina “Tutto è bene ciò che finisce bene!”esclamo per poi buttarmi tra le braccia di Jorge che aveva appena messo la bambina nel passeggino “Che c’è bimba? Mancanza di coccole?”chiede stringendomi forte,mi stacco di poco per poterlo guardare negli occhi “E’ che ti amo”dico,lui mi guarda confuso “Anche io ti amo,ma è successo qualcosa?”mi chiede,sorrido “No,non è successo nulla”rispondo “Sicura?”,suona il campanello,mi stacco e vado ad aprire “Buonaseraaaaaaaaa!!”urla Facu entrando in casa,Cande lo segue salutandomi con un bacio sulla guancia “Quanto entusiasmo”dice Lodo “Chissà cosa ti ha messo così di buon umore”aggiunge Rugg facendogli l’occhiolino,ridiamo “Dov’è Fran?”chiede Cande e io indico il passeggino,lei si avvicina e prende in braccio la piccola “Come si è comportata?”chiede..io,Lodo,Rugg e Jorge ci guardiamo per qualche secondo “Bene!”rispondiamo all’unisono,sia Cande che Facu ci guardano confusi,stanno per chiedere qualcosa ma li anticipo parlando per prima “Beh,è stata una giornata davvero pesante,io direi che è arrivata proprio l’ora di salutarci”  “Traduzione:ho sonno”dice Jorge facendomi ridere “Si,ha ragione..ho sonno,quindi andate tutti via!”  “Va bene,calmina amiguita ahah buonanotte,ci vediamo domani”dice Lodo salutandomi,Facu e Cande fanno lo stesso ed escono dalla porta. “Beh,che dite..ci vediamo un film?”chiede Rugg “Quale parte di ‘ho sonno’ non ti è chiara?” gli chiedo,lui sorride “Ricevuto,buonanotte”dice salendo in camera sua,anche io vado nella mia accompagnata da Jorge.

Mi sono lavata,messa il pigiama e adesso sono al caldo nel letto “Bene bimba allora vado,buonanotte”dice Jorge dandomi un dolce bacio sulla fronte “Aspetta!”lo blocco prima che esca,lui si gira “Puoi..puoi rimanere con me finché non mi addormento?”,lui sorride e si infila sotto le coperte vicino a me. Mi circonda con il suo braccio destro e io appoggio il mio viso sul suo petto “Bimba sei sicura vada tutto bene?”mi chiede “Sì,avevo solo bisogno di questo”rispondo,lo sento sorridere e accarezzare dolcemente il mio braccio “Sai a volte ripenso a tutto quello che abbiamo passato e mi rendo conto di quanto tu significhi per me”  “Davvero?”chiedo  “Certo,perché hai qualche dubbio?”mi chiede,non rispondo  “Martina..hai qualche dubbio?”mi chiede costringendomi a guardarlo negli occhi,sospiro “A volte..sì”  “Perché?”  “Non lo so Jorge,a volte penso che tu dica di tenere a me più di quanto effettivamente ci tieni”  “Non è così,io credo di amare te più di quanto ami me stesso. Hai migliorato la mia vita e senza te ormai non sono niente,tu sei la parte migliore di me”,sorrido “Ti amo bimba,ti amo sul serio.”dice guardandomi fisso negli occhi “Anche io ti amo amore”dico dandogli un dolce bacio sulle labbra,per poi addormentarmi ascoltando il battito del suo cuore.


*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Quasi due mesi,ritardo COLOSSALE. Vi chiedo scusa in ginocchio,giuro. Non avete idea delle mille cose che mi sono successe in queste settimane,vi prego perdonatemi. Il capitolo fa schifo,lo so,ma rendetevi conto che l’ho scritto in una sola ora perché non ho per niente tempo. Spero che continuiate a seguire questa storia anche se ormai manca solo UN CAPITOLO. Ay mi corazooooon!! Vi giuro che mi dispiace un sacco terminare questa storia,però tutto ha una fine,no? Bene ma don’t worryyyyyyyyyyyy,perché come vi ho già detto mille volte inizierò a scriverne un’altra!! Ho tantissime idee e credo proprio che vi piacerà! E’ molto diversa da questa,ovviamente è sempre jortini però la storia è COMPLETAMENTE diversa! Bueno,non vi dico nulla lol vedrete! Alloooora,recensite in tanti e scusate ancora per l’enorme ritardo! Grazie a chi continua a seguire questa storia,vi voglio bene davvero! Un bacione E N O R M E !! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana