Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    07/02/2015    4 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: LO SCHERZO



“Allora dopo cinque mesi ce l’avete fatta a consumare?” disse Draco “Stai zitto che se ti sente ti sventra!” ribatté Harry “Ma è la verità, insomma ti ha fatto aspettare cinque mesi, a te che ti sei fatta mezza Hogwarts!” disse il rampollo dei Malfoy “Era la sua prima volta Dray, piantala!” disse il Potter mentre guardava le scope, per poi agitare la bacchetta e dire “Accio Tornado di Ronald Weasley!” che gli volò subito in mano “Per te la Granger ci starà mai con me?” chiese Draco mentre, agitando la bacchetta, rimpiccioliva la scopa “Non ce la farai mai a portartela a letto, almeno credo” rispose Harry “Perché è vergine?” chiese il biondo “Boh penso di no, sai ha avuto dei ragazzi per tanto tempo” rispose il moro mentre colorava la scopa di verde-argento “E avresti delle fonti per queste affermazioni?” chiese Draco, l’amico alzò le sopracciglia e disse soltanto “Mia sorella” poi continuò e chiese “Perché ti interessa tanto la Granger?” “Perché volevo sapere se Weasley sapesse che cosa volesse dire scopare” rispose il Malfoy, per poi scoppiare a ridere seguito dal suo migliore amico uscendo dallo stanzino delle scope.
 
Intanto nella stanza di Ronald Weasley Eltamin e Blaise rimpicciolivano e dipingevano gli indumenti del povero grifondoro “Sei sicura che glielo posso chiedere?” stava chiedendo Zabini “Si Bla, è solo un’uscita ad Hogsmeade, mica una proposta di matrimonio!” ribatté la regina delle serpi “Ok, ok tu e Harry invece?” domandò Blaise “Io e Harry cosa?” chiese la ragazza “Avete quagliato?” rincarò la dose il serpeverde, mentre uscivano dalla stanza per tornare nella loro sala comune “Si, oggi” rispose la bionda, Blaise la guardò sorrise e disse “Era pure ora!” guadagnandosi un’occhiataccia e uno schiaffo in testa dalla sua migliore amica dicendo: “Non prendermi in giro Bla’ sai che mi da fastidio su questo argomento!” “Be’ almeno Draco non ti chiamerà più ‘vergine immacolata’” scherzò il ragazzo entrando nella loro sala comune.
Appena misero piede nella sala comune Draco disse: “Ben tornata non più vergine immacolata!” Eltamin lo guardò e chiese: “Perché mi dovete prendere in giro?” mettendo il broncio “Vabbè buonanotte io vado da Harry” disse Blaise dando un bacio sulla guancia alla ragazza e salendo le scale, Eltamin guardò il cugino che l’abbracciò e chiese: “Stai bene?” “Non ha fatto male, almeno non tanto” rispose la bionda ricambiando l’abbraccio “Se ti fa soffrire lo ammazzo anche se è il mio migliore amico” disse il Malfoy “Non lo farai, uno perché non mi farà soffrire, due è più abile di te con la bacchetta, tre lo ammazzerei prima io e quattro gli vuoi troppo bene, è come un fratello per te e non ce la faresti mai” disse Eltamin sorridendo, poi staccandosi dall’abbraccio disse: “Buonanotte cugino” salendo nel suo dormitorio.
 
Il mattino seguente i quattro serpeverde erano seduti al loro tavolo e stavano aspettando l’entrata di Ronald Weasley in silenzio. Appena il grifondoro entrò, con dei pantaloni che sembravano dei bermuda e la maglietta che arrivava alla vita il tutto di colore verde-argento, si sentirono boati di risate dai quattro tavoli delle case mentre il ragazzo, che era diventato bordeaux, si stava sedendo sul suo tavolo, ed Eltamin disse: “Seconda parte oggi pomeriggio”
 
Il pomeriggio i quattro serpeverde erano seduti sulle rive del lago nero aspettando Ronald Weasley “Verrà dici?” chiese Blaise accendendosi una sigaretta “Si, mica gli ho detto che doveva incontrare noi, ho fatto in modo che credesse di dover incontrare la Granger” rispose Eltamin “Blaise hai comprato le sigarette e non ne dai neanche una al tuo caro amico Draco?” chiese il giovane Malfoy mentre Harry sorrideva malandrino allo Zabini, quest’ultimo tirò il pacchetto al Potter che ne prese una e un’altra ne passò a Draco “’Min ti unisci a noi?” chiese il cugino “No Dray, dopo per festeggiare beviamo e fumiamo come degli alcolisti anonimi ok?” chiese la ragazza sorridendogli. Dopo 10 minuti videro la figura di Ronald Weasley e cominciarono a sghignazzare, Harry si alzò per primo seguito dagli altri che andarono incontro al Grifondoro. “Te li sei fatti prestare i vestiti Weasley?” chiese Blaise “O sei riuscito a trovare il contro incantesimo?” continuò Draco “Macché dici Dray, è troppo stupido” intanto i quattro avevano sfoderato le bacchette e si era radunato un gruppetto di curiosi intorno a loro “Expelliarmus!” esclamò Harry “Ehy Lestrange scusa, non ti volevo offendere, stavo solo scherzando!” cercò di difendersi il grifondoro indietreggiando, ma i quattro lo avevano accerchiato “Anche noi stiamo solo scherzando straccione!” disse la serpeverde “Levicorpus!” urlò Draco “Allora chi vuole vedermi togliermi le mutande a Lenticchia?” urlò Harry che con un colpo di bacchetta calò giù i pantaloni “Potter, Lestrange, Zabini, Malfoy, giù le bacchette e anche Weasley!” Eltamin sbuffò e con un colpo di bacchetta mise giù Ronald in malo modo, poi si rivolse alla voce che aveva urlato, appartenente alla McGranitt e disse soltanto “Mi aveva offesa!” “Non voglio sentire scuse, filate immediatamente in presidenza, tutti e cinque, adesso!” ribatté la professoressa di trasfigurazione. I cinque si diressero in presidenza affiancati dalla professoressa, quando entrarono nell’ufficio videro che oltre al preside c’erano i genitori di ogni ragazzo “Davvero?” chiese Eltamin indicando la madre per poi mettersi seduta su una sedia, così come gli altri ragazzi.
“Ciò che avete fatto è molto grave” disse Silente guardando con severità i ragazzi “Ma-” disse la giovane Lestrange “Non mi interrompa signorina Lestrange, è dal primo anno che ve la prendete con il signor Weasley, non ne capisco il motivo, questa volta la punizione sarà-” “Mi ha dato della mangiamorte!” urlò Eltamin interrompendo il preside. Nel piccolo studio cadde un silenzio irreale, il primo a riprendersi fu Harry che disse: “Ci dica la punizione e ce ne andiamo” il preside guardò i ragazzi e disse: “Dovrete pulire la sala trofei senza magia” detto ciò Eltamin si alzò e uscì dicendo: “Arrivederci, e buona riunione dell’Ordine” Harry fu il secondo ad alzarsi dicendo: “Un altro insulto alla mia ragazza e ciò che ho fatto a Weasley è niente” per poi uscire, gli altri due serpeverde se ne andarono in silenzio subito dopo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998