Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: __Belial__    07/02/2015    1 recensioni
-Eppure è così divertente come la linea sottile tra realtà ed immaginazione possa spezzarsi in te solo quando vieni sfioriato da uno come me..sei così sottile,Frankie-
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank sentì un lungo brivido che gli percosse la schiena. Non riusciva a dormire.
Non capiva perchè si stava girando e rigirando nervoso nel letto,sentiva un'ansia premergli addosso,un forte peso che lo schiacciava,un pensiero fisso in testa:Gerard.
Era ovvio perchè non riusciva a dormire serenamente,era perchè forse non lo aveva più fatto da un anno circa,da quando Gerard tutto d'un tratto aveva iniziato a stargli lontano e a porre quella distanza fisica e mentale tra i due.
Gerard non era più suo,non si ricordava neanche se lo fosse mai stato,forse era tutto nella sua testa,non riusciva a saperlo lontano.
Perchè non poteva semplicemente cacciare via quei brutti pensieri? Beh,perchè stiamo parlando di Gerard Way,la bella acidella mestruata.
Frank ancora passava ogni notte a cercare di capire il motivo di quell'improvviso distacco.
Una parte di lui si diceva:'fanculo quel coglione,mi ha abbandonato,quindi ora dormo.
Mentre l'altra teneva vivo il ricordo di quei tempi felici,quei tempi in cui si amavano,quelli in cui facevano ciò che l'istinto gli diceva,quei tempi dove agire spontaneamente era la cosa che gli riusciva meglio,anche meglio della musica stessa.
Eppure perchè è finito tutto in un soffio? Forse era stato lui ad allontanarlo? No,Frank doveva solo smettere di pensarci e dormire. Ma per cosa? Per svegliarsi in un altro monotono giorno in cui poteva stare a contatto con Gerard senza potergli saltare addosso? Frank si rese conto che si stava facendo troppe paranoie,quella sera avrebbe dormito e domani avrebbe pensato cosa fare o dire a Gerard,perchè davvero,non ne poteva più di tutta quella pressione che si sentiva addosso,era come un carico che Gerard gli aveva buttato addosso di colpo,pesante,e ogni giorno lo aumentava.
Dormire era la soluzione giusta.



Si svegliò di scatto quando sentì il forte suono della sveglia tormentargli l'udito..non si sentiva stanco e non sentiva il bisogno di spaccare la sveglia per tornare a dormire facendo un grosso sbadiglio..strano.
Oggi c'era qualcosa di diverso da tutte le altre giornate,Frank si svegliò come se lo sapesse,come se non vedeva l'ora di scattare in piedi,ed ora riusciva a capirne il motivo:oggi sarebbe stato il giorno in cui avrebbe finalmente parlato con Gerard di ciò che era successo tempo fa,non riusciva più a tenersi tutto dentro.
Ma cosa si teneva dentro?

Frank arrivò nella sala prove in ritardo,era stato tutta la mattina a pensare cosa dire a Gerard.
Arrivato lì tutti gli puntarono lo sguardo addosso,compreso lui. Frank deglutì e abbassò lo sguardo,non voleva incontrare i suoi occhi,almeno,non per ora. 
-Sei in ritardo!- gli fece Mikey con fare severo.
-Lo so,lo so- si affrettò a rispondere Frank mentre impugnava la sua chitarra frettolosamete 
-Non essere così frenetico stavamo per fare una pausa-
-Cosa?! Di già?! Ma che ore sono?!-
-12:30-
-Cazzo! Scusatemi,non volevo,non pensavo fosse così tardi,non ci credo,io non-sospirò pesantemente,un sospiro pieo di tutte le colpe che si sentiva addosso -Scusate-
-Non preoccuparti,piuttosto ora pensa a calmarti un po' che mi sembri piuttosto agitato oggi,sicuro che vada tutto bene?-
-Oh,si,si non preoccuparti- 
-Bene,a dopo- fece infine Mikey per dirigersi all'esterno seguito da Ray e Bob.
Erano rimasti in due,e nonostante i discorsi auto-convincenti che si era fatto stammattina rimproverandosi allo specchio,aspettò un minuto per prendere coraggio,e se ne andò.
Mentre stava per uscire dalla stanza sentì afferrarsi la mano da qualcuno,una stretta fredda ma accogliente,una stretta che gli riportava alla mente il sapore  dei vecchi tempi.
Non poteva essere lui,non avevano un rapporto così ravvicinato dal momento del distacco da parte di Gerard, eppure ora era proprio lui ad averlo afferrato per un braccio.
Frank tremò sotto la sua presa,il cuore batteva all'impazzata,era paralizzato,stava provado mille emozioni insieme.
-Frankie- la voce sottile,tagliente e delicata del cantante raggiunse il suo timpano sconvolgendolo all'interno,non lo chiamava più così da quasi un anno.
Ma cosa stava succedendo? Stava sognando? 
Con l'aria di uno che ha appena visto la morte si voltò vero il roscio e lo scrutò velocemente con gli occhi,non sapendo dove guardare,cosa fare o come sentirsi.
Con gli occhi che vagavano ovunque in cerca di spiegazioni tirò fuori la voce indecisa e traballate,sembrava un cucciolo bastonato.
-Si,Gerard?- deglutì pesantemente.
-Ti prego,perchè?- lo guardava fisso negli occhi,al contrario dell'altro.
-Perchè cosa Gerard?- la confusioe si fece strada tra i suoi pensieri.
-Perchè non mi chiami più "Gee"? Perchè mi guardi da lontano? Perchè non mi parli se non lo faccio io? Perchè sei spaventato quando sei con me? Perchè esiti in tutto quello che fai? Perchè non mi guardi? Perchè non mi parli? Perc-
-Gerard cosa stai dicendo?!- Frank,lo interruppe,iniziò a preoccuparsi,più andava avanti la giornata e più era anomala. Gerard si sentiva davvero come lui? Beh,anche lui si sentiva così quindi non capiva,non stava capendo nulla in quel momento,voleva solo spiegazioni,voleva solo parlargli.
Ecco,tutto ciò di cui aveva bisogno erano parole e spiegazioni,nient'altro. Nemmeno azioni che potevano sconvolgerlo.
Spiegazioni e parole,chiedeva solo due cose dalla vita,ma dalla bocca di Gerard in quel momento uscirono solo quattro parole,da chiedere a Frank.
-Perchè mi hai abbandonato?- Gli occhi si colmarono di lacrime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: __Belial__