Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: __Belial__    08/02/2015    0 recensioni
-Eppure è così divertente come la linea sottile tra realtà ed immaginazione possa spezzarsi in te solo quando vieni sfioriato da uno come me..sei così sottile,Frankie-
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un momento Frank rimase paralizzato,poi si ritrovò magicamente seduto accanto a Gerard in lacrime. Era esploso prima lui.
Frank gli accarezzava dolcemente la schiena che sobbalzava cotinuamente per via del pianto,non aveva mai visto Gerard in quello stato,voleva aiutarlo,per Frank quella era un'evidente richiesta d'aiuto. 
Dolcemente si avvicinò al suo orecchio,per un momento esitò,ma poi capì che la cosa giusta da fare era stargli vicino,non perchè glielo doveva o altro,ma perchè ne sentiva la necessità,Frank sentiva la necessità di non poter fare a meno di Gerard.
-Io ci sono sempre stato,e sempre ci sarò-
Gerard lo guardò in volto con gli occhi ancora un po' bagnati,ma non fu la cosa che a Frank fece venire la pelle d'oca,fu il fatto che era da tempo che non lo guardava negli occhi da così vicino e non li ricordava così..così..vuoti.
Voleva scoppiare in lacrime anche lui in quel momento,ma semplicemente inerruppe il contatto visivo abbassado lo sguardo e si tenne tutto dentro. Ancora. Stavolta doveva lottare per lui,perchè si. Perchè lui era Gerard. 
Gerard sghignazzò e rise tornando a fissarlo dritto negli occhi,non ne poteva più. Frank on poteva più guardare quegli occhi ormai insignificanti,come se non avessero motivo di esistere. Forse era così che si sentiva Gerard,ipotizzò. Quindi,se così era,Frank doveva far il possibile per far capire a quegli occhi che dovevano continuare a vivere,a brillare di quell'intenso e sconosciuto,misterioso colore. 
-La presenza fisica non conta Frank. Ultimamente mi hai mai chiesto come sto? O magari come va con Lynz?-
Ah. Ecco il problema,Lynz. Frank non sopportava Lynz,era la prova vivente del distacco di Gerard,pensando anche al fatto che quando si erano sposati la band si era momentaneamente fermata e non a caso. Ribolliva di rabbia se sentiva pronunciare quel nome,e avrebbe voluto rispondergli malissimo in quel momento,ma sapeva che non poteva. Non se lo meritava,dopotutto sembrava che anche lui stesse provando quello che provava Frank.
Così non potè fare altro se non chiare il capo e scoppiare a piangere in preda ai sensi di colpa. Era vero. Frank non parlava mai con Gerard se non era lui a prendere l'iniziativa,non si permetteva mai di aprire bocca su di lui terrorizzato dalla possibile reazione,e se Gerard on sembrava di buon umore neanche gli diceva "ciao".
Frank sembrava semplicemente e costantemente terrorizzato dal mondo Gerard.
Si,il mondo Gerard:quello pieno di Lynz mezze nude che gli offrono caffè e pennelli.
E Frank ne credeva fermamente l'esistenza di questo mondo.
-Scusa- mormorò a bassa voce. Si sentiva uno schifo.
-Tu sei andato via da me. Cosa ti ha portato così lontano? Una donna? O un altro uomo?- 
Ma cos. Frank per un momento rimase basito e poi si soffermò incazzatissimo sullo sguardo di Gerard.
-Ma sei fatto? Se c'è stato qualcuno ad allontanarci quello sei tu e la tua bellissima mogliettina del cazzo che un giorno è spuntata fuori dal nulla e te la sei sposata,dopo avermi lasciato lì,in quell'angolino sporco e polveroso della tua misteriosa testa che non sa neanche lei cosa vuole- così fece per andarsene,ma fu trattenuto,ancora.
-Io so benissimo cosa voglio-
-Oh,si ho visto,infatti lo ottieni facilmente visto che ferisci i sentimenti altrui dim-
-Io voglio te-
Frank rimase a bocca aperta,non riusciva mai a capire cosa accadeva se c'era Gerard,anche perchè era Gerard stesso a non fargli capire le cose,lo confondeva con la sua logica contorta e le sue imprevidibili uscite improvvisate,Frank era stufo di tutte quelle sorprese,voleva solo avere certezze,eppure sapeva che la cosa più bella di Gerard era lasciarlo sconvolto.
Da quel momento in poi tuttò sembrò andare a rallentatore,le spiegazioni di cui necessitava Frank? 'Fanculo,tutte stronzate,necessitava delle sue labbra non delle sue spiegazioni.
Così si baciarono,appassionatamente ed intensamente,Frank sentì una sensazione di stupore insediarsi in lui,gli era mancato tanto,non lo ricordava così meravoglioso.
La frenesia del momento era fin troppa e così arrivarono dai baci alle toccatine,dalle toccatine ai vestiti sul pavimento.


Lo stavano facendo.
Dopo tanto tempo Gerard aveva ricolmato quel senso di vuoto che gli aveva lasciato dentro per quasi un anno,in tutti i sensi.
-G..Gee-
-Mhh?-
-Ma..t..tu..AH..s..sei sposat..o-
Gerard si bloccò,sorrise e si allungò verso l'orecchio di Frank -E tu sei sposato con il passato-
Eh? Cosa voleva dire? Lo stava prendendo per il culo o cosa? Frank lo guardò confuso e con l'aria di chi si aspetta delle spiegazioni..si,spiegazioni.
-Beh,vedi tu sei-

UN URLO.
QUALCUNO CADDE A TERRA.
MIKEY.
Merda,non avevano pensato al fatto che gli altri fossero in giro in effetti.
Pensare che il fratellino della persona che lo stava sbattendo li aveva appena visti trombare gli fece gelare il sangue,doveva essere proprio un trauma.
Gerard interruppe tutto quello che stava facendo per andare a soccorrere suo fratello steso a terra,mentre Frank di corsa si rivestiva preoccupato.

Dopo un po' si sentì un mugolio da parte di Mikey
-Gerard..- aprì leggermente gli occhi
-Si?- 
-Potresti almeno rivestirti perfavore?-
Gerard non fece in tempo a scattare in piedi per raccogliere i suoi vestiti che era già tornato di cattivo umore.
Frank uscì dalla sala prove,lasciando i due fratelli a risolvere i loro problemi,che pensandoci,ormai erano diventati anche i suoi.
Pensava di rimanere solo a pensare per un po' mentre fumava,quando poi vide Gerard raggiungerlo poco dopo.
-Sta bene?-
-Si,lui..lui già lo sapeva-
-Eh?-
-In pratica mi ha detto che sapeva che tra noi due succedeva qualcosa,era ovvio,e poi mi ha semplicemente chiesto se possiamo solo evitare di farlo davati a lui-
-Ah..ehm..senti Gerard..quella frase di prima..quando hai detto che sono sposato con il passato..cosa volevi dire,esattamente?-
-Beh,sai bene cos'è il passato che c'è stato tra noi due..e so che colleghi ogni singola cosa a quei vecchi ricordi ma..ora basta,okay?-
-Ora basta?-
-Sei sempre così fottutamente ingenuo,Frankie-
-Io guarderei troppo al passato? E tu? Che da oggi non fai altro che chiedermi del perchè ti ho abbandonato,cosa che tra l'altro hai fatto tu,oppure non fai altro che chiamarmi Frankie?-
-è il tuo soprannome,e quindi?-
-Non cambiare discorso,ti prego. Voglio solo delle cazzo di spiegazioni-
-Frank,io sono vuoto. Non voglio starti accanto in questo stato ora,quella di prima era solo..facciamo solo finta che non sia successo niente okay?-
-Va bene. Non è successo niente,come sempre-
-Frankie?-
-Non chiamarmi così,ti prego. Quel nomignolo appartine al passato,per me non è niente-
-Quindi vuoi che quello che dico sigifichi qualcosa?-
-Io voglio solo..-si bloccò. Non sapeva nemmeno lui cosa voleva in quel momento. 
Gerard così lo baciò,di nuovo.
Così finì la frase.
-Io voglio solo te-
-Anche io ti voglio,Frank. Mi sei mancato.-
-Non sono mai andato via-
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: __Belial__