Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    08/02/2015    1 recensioni
La vostra Joe, questa volta, ha deciso di cimentarsi in un super cross-over, che prende spunto da tre dei miei anime preferiti, Naruto, Vampire Knight e Diabolik Lovers. Mistero, amore, amicizia e combattimenti caratterizzeranno questa mia nuova creazione. Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV NARRATORE ESTERNO

E' mattina. 
Una mattina come tutte le altre, in una città come tante altre. C'è silenzio per le strade, non  c'è nessuno.
All'improvviso, da un vicolo sbuca un'individuo inquietante, con ribelli capelli neri e occhi rossi, con un sorriso sinistro, si guarda intorno, sembra che stia cercando qualcosa, o qualcuno.
Proprio mentre sembra che riesca a scappare, due figure fanno la loro entrata in scena. Sono un uomo e una donna, che avranno meno di trent'anni.

Lui indossa una maglia nera, aderente, che evidenza i muscoli del suo torace, sotto pantaloni dello stesso colore, stivali neri, guanti neri e da sopra un impermeabile rosso; i capelli, lunghi e neri, legati in un codino basso, gli finiscono davanti agli occhi.
Lei indossa pantaloni di pelle nera, attillati, un top fatto a decoltè nero, sempre di pelle, stivali col tacco neri, sempre in pelle, lunghi capelli sciolti, castani e gli occhi molto marcati da un tratto di matita e mascara, inoltre le labbra sono evidenziate da un rossetto rosso.

Entrambi portano con sé delle armi;
- lui un fucile AK 47  e alla cintura una coppia di colt 45, più un pistolese (una specie di pugnale) nello stivale destro;
-lei porta diverse pistole, una rivoltella negli stivali, una semiautomatica e due mitragliatrici.

Quando riescono ad individuare il mostro, si guardano per alcuni secondi e annuiscono, dopo di che, partono all'inseguimento della creatura e la mettono fuori combattimento in pochi minuti.

Dopo aver ucciso il nemico, l'uomo si avvicina alla donna 
-Tutto bene?- chiede Itachi, vedendola leggermente affaticata
-Si, stiamo bene...- risponde Tsuki, mettendosi una mano sul grembo
-Non posso credere che sto per diventare padre...- dice il moro, sorridendo e posandole una mano sul ventre leggermente gonfio
-Sarai un ottimo padre, ne sono certa....- dice lei e lui sorride.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93