Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    08/02/2015    4 recensioni
IN REVISIONE (18/08/17) NON TIENE CONTO DI TUTTI GLI AVVENIMENTI DEL QUINTO LIBRO.
Harry Potter, indomabile Gryffindor e l'unico ad essere sopravvissuto a Lord Voldemort per ben due volte, è al suo quinto anno. Ancora scombussolato per la morte di Cedric Diggory, cerca conforto tra le braccia del suo fidanzato Mark. Severus Snape rifila una lunga serie di punizioni al prescelto, cosa accadrà durante i lunghi mesi di detenzione? [ Harry/Nuovo Personaggio] [Harry/Severus]
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NDA: ragazzi scusate in prima cosa per il ritardo, in seconda cosa perché nell'introduzione ho messo "sesto anno" anziché "quinto", quindi ho corretto l'errore!
 
 
             
                        Un'amara delusione.
 
Harry si girò molto lentamente, sapeva a chi apparteneva quella maledetta voce.
Al ragazzo che , per sei lunghi anni, gli aveva reso la vita impossibile e che o aveva denigrato, prendendolo in giro davanti agli Slytherin.
Proprio come aveva fatto Severus Snape.
 
"Malfoy! Che cosa vuoi?" Sputò fuori con rabbia il ragazzo che è sopravvissuto.
Era furioso perché non avrebbe potuto vedere Mark per un po' di tempo, cogliendo al volo l'occasione di sfogarsi con il platinato.
 
"Bene bene, vedo che la nostra checca sfregiata oggi non è di buon umore! Perché non vai a piangere da mammina Potter? O forse nemmeno lei ti voleva e ha preferito morire?."
 
Lo Slytherin era orgoglioso di se stesso, aveva lasciato il Gryffindor a bocca aperta.
Harry era rimasto basito, come faceva a sapere che a lui non piacevano le ragazze?
Lo sapeva solo Hermione e.. Mark.
Gli balenò nella mente una  scena  in cui, la sua migliore amica e Malfoy  lo prendevano in giro.
No, la riccia non l'avrebbe mai fatto.
Sicuramente ha usato questo insulto per offendermi, non perché sa.
Però le parole gli mancarono, non riusciva a rispondere a quell'insulto.
 
Hermione, allibita,  guardò furiosa il biondo.
 
"Malfoy sei un'idiota, meglio non aver genitori piuttosto che averli come i tuoi! Ah e oltre ad essere stupido, sei mal informato, dato che, Harry è fidanzato con una ragazza."
 
Il moro ghignò, fece un passo avanti e abbraccio Hermione, sorridendo sornione al furetto.
 
Una risata agghiacciante uscì dalle labbra di quest'ultimo.
 
"Davvero? Che strano! Mark, ieri sera nel mio dormitorio mi ha gentilmente informato che non vede l'ora di informare tutti riguardo la vostra relazione. Oserei dire, pseudo dato che tutto quello che ha fatto è stato sottostare ad un mio piano."
Alzò la voce, tanto che tutti gli studenti presenti sentirono le parole pronunciate da Malfoy.
 
Hermione era furiosa, come aveva osato quello stupido idiota di Mark giocare con il suo migliore amico?
Lo avrebbe ucciso.
Si ricordò di come, al suo terzo anno, avesse tirato un pugno allo Slytherin e gli aveva rotto il naso.
L'idea malsana di ripetere l'esperienza le venne in mente, ma prima che muovesse un solo passo, Harry Potter aveva stretto la sua mano, formando un pugno e l'aveva indirizzata verso il viso del biondo.
Crack.
Il naso dello Slytherin si era rotto per la seconda volta.
Dopo aver compiuto quel gesto, il ragazzo che è sopravvissuto era corso via finché, arrivato al settimo piano, una porta si smaterializzò davanti a lui.
 
Intanto, Mark era a lezione con la Umbridge, ignaro di tutto quello che il suo fidanzato avesse scoperto pochi minuti fa.
Nonostante fosse la prima lezione di difesa contro le arti oscure, quella professoressa si era rivelata odiosa con gli altri, ma non nei suoi confronti.
 
Harry piangeva, il suo primo ragazzo lo aveva usato per chissà quale motivo.
Era innamorato, avrebbe voluto avere la sua prima volta con lui, ma ora l'unica cosa che voleva fare era dimenticarsi di tutto.
 
'Godric che schifo.'
'Come ha potuto?!'
Ero convinto che mi amasse.'
 
Pensava il ragazzo che è sopravvissuto.
 
 
"Harry! Hai trovato la stanza delle necessità! Stai bene?"
 
Hermione aveva trovato l'amico. La riccia, in realtà, era tornata nel suo dormitorio e aveva richiamato con un "accio" la mappa del malandrino che l'amico custodiva nel suo baule nel dormitorio maschile, rintracciando sulla pergamena il nome dell'amico.
 
"Secondo te Herm, come dovrei stare eh?" Rispose affranto il moro.
 
"Harry, sono una stupida, vedevo Mark e Malfoy andare insieme verso i dormitori degli Slytherin, ma non credevo fosse per questo, mi dispiace tanto! Dovevo avvertirti, ma avevo paura di farmi solo delle paranoie." Disse la riccia, piangendo, per il proprio migliore amico
 
"Hey! Stai tranquilla! Va tutto bene, non è colpa tua!! Ora andiamo, che siamo già in ritardo per Erbologia."
 
Mentre lo diceva sorrideva, anche se dentro stava sanguinando.
Non voleva far sentire in colpa l'amica, in fondo aveva cercato solo di proteggerlo.
Si misero a correre finché non arrivarono alle serre.
Pomona Sprite non disse nulla.
Tutti guardavano Harry in modo strano.
Ora, sapevano quello che era successo.
Hermione strinse la mano all'amico, mentre Ron, disgustato, lo squadrava.
 
"Bene! Ora possiamo continuare la lezione!" Disse la professoressa.
 
La lezione finì poco dopo, mentre i ragazzi  uscendo dalla classe lo squadravano da capo a piedi.
Da quel giorno non sarebbe stato più lo stesso, si ripeteva il Golden boy.
 
"Credevo di essere vostro amico, ma evidentemente mi sbagliavo.
Mi avete deluso entrambi! Soprattutto tu Harry, cosa dirà mia sorella? Se non lo ha già saputo, le si spezzerà il cuore e io questo, Harry non te lo perdonerò mai." Concluse il rosso uscendo dalla serra e tirando una spallata all'amico.
 
'La giornata non potrebbe andare peggio.'
 
Si ripeté  Harry, mentre si dirigeva alla prossima lezione
 
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
ADA:
 
Salve!
Spero che il capitolo vi piaccia, ci si "vede" a domenica 15 febbraio.
Recensite se vi va:) 
A presto carissimi lettori
Giulia40174
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174