Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany Potter    08/02/2015    1 recensioni
Questa è la mia seconda storia a capitoli su una nuova coppia: James e Lily. Sono la coppia che apprezzo di più e J.K.Rowling non ne parla molto, quindi ho provato a immaginare la loro storia ai tempi del settimo anno. Perché la Rowling ha detto semplicemente che James è cambiato, ma non credo che lui sia cambiato, lui è sempre stato un ragazzo dolce, solo che non voleva dimostrarlo. Quindi in vari capitoli vorrei raccontare la loro storia e vorrei anche dire grazie alle persone che scrivono le Fan Fiction su questa coppia perché sono stata ispirata da loro. Leggete e commentate!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16) I Malandrini.

Lily è distesa sopra di me. Le accarezzo i capelli rossi, le prendo una ciocca e ci gioco con le mani.

“Se ti dicessi che mi da fastidio che mi si tocchino i capelli?” mi stuzzica Lily.

“Ti direi di non privarmi di un simile piacere, Evans.” Lei ride.

“Tra quanto tornano gli altri?” chiede.

Oggi c’è la luna piena, gli altri sono usciti. io ho scelto di rimanere con Lily sul mio letto.

“Importa?” Faccio l’enigmatico.

“Sai Potter, vorrei farmi trovare vestita quando arrivano.” dice lei acida, ma vedo che sorride.

“Tranquilla, non tornano prima di mattina. E non capisco perché tu voglia rivestirti. Non ne comprendo proprio il motivo.” le sorrido maliziosamente.

“Potter, non fare il cretino.”

“Io dicevo sul serio, sei bellissima così, Lily.” le bacio il collo.

“James, no.” mugola quando le mie labbra vanno a toccare le sue.

“No?” le chiedo il permesso per continuare.

“Ancora? Non ti è bastato?”

“Tu non mi basti mai.” Lei mi bacia prima il collo, poi la guancia e finalmente le labbra, desiderose di lei.

“Neanche tu, se è per questo.” mi sussurra.

 

 

 

“Ti sei divertito con Lily? Mi aspettavo di trovarla qui.” Peter si siede sul letto.

“Tutti ce lo aspettavamo.” sottolinea Sirius.

“Non voleva farsi vedere di prima mattina nel mio letto da voi.” rispondo.

Remus mi passa accanto senza degnarmi di una parola. “Tutto bene?” gli domando. Con una mano si tocca la poca barba che ha. “Dovrei farmi la barba.” Si analizza viso.

“Oh ma così sembri più un lupo!” dice Sirius mimando un ululato.

Remus sorride sprezzante.

“Come è andata a voi?”

“Bene.” risponde Remus. Non mi guarda, cerca dei libri nella borsa.

“Sei già passato in infermeria?”

“Sì.”

“Rem, va tutto bene?”

“Sì.”

“Dicendo sì con quel tono mi confermi soltanto che c’è qualcosa che non va.”

“Lunastorta, sai che ti puoi confidare con noi.” sorride Peter.

“Ero soltanto pensieroso.” dice lui. Ora indossa l’uniforme, non mi sono nemmeno reso conto che si era cambiato, ero così preso da quel qualcosa che lo preoccupa.

Pensieroso? Ci crederò solo quando i capelli di Mocciosus non sembreranno fatti d’olio. So che sta male per qualcosa, lo percepisco.

“E allora dicci a cosa pensavi.” continuo io.

“Io vado a fare colazione, ci vediamo dopo!” Remus ci saluta e se ne va.

“Ma che gli prende?” chiedo esasperato. Sirius mi guarda, gli occhi neri che mi fissano. “Non ne ho idea, ma so cosa fare con Mary.”

“Oh illuminami su quest’idea assurda che ti è venuta in mente. Sono sicuro che fallirà e che sarà una pessima idea.” scherzo.

“Qui cambiamo argomento con più facilità di quanto io pensassi.” dice Peter. Noto i suoi occhi stanchi. “Vai a dormire, Pet.” dico sorridendo.

“La tua faccia fa veramente paura!” ride Sirius,

“Io direi che fa schifo.” rido io. “Se ti vede Emmeline con quella faccia scappa a gambe levate.”

Sia Sirius che Peter ridono.

“Ridete, idioti. Vorrei ricordarti Sirius che al contrario di Mary, Em è la mia fidanzata. E non è un’acida con il ciclo tutti i giorni.” Codaliscia si stende sul letto, esausto.

Sirius ride “Dormi e sogna la dolce Em!”

“Aveva ragione sugli argomenti, siamo passati da Remus a Mary, a Peter e poi a Emmeline in meno di un minuto.” dico io.

“Perché non torniamo a Mary?”

“Come vuoi. Raccontami. Quale idea idiota hai avuto questa volta?” chiedo per accontentarlo.

“Oh no.” sorride Sir “Devi chiedermi <>”

“Ma sei serio?” rido, mentre mi sfilo la maglietta del pigiama per mettermi la camicia bianca.

“Ti sembra che non lo sono?”

In effetti no. Ha gli occhi concentrati come quando pensa.

“Okay. Cosa farai con Mary?” Rinuncio io.

“Assolutamente niente.” Sirius si infila la cravatta.

“Ah. Cosa intendi dire con questo?” Per capire il suo piano, mi servirebbe qualche altra spiegazione.

“Lei non vuole che la corteggi. Io la stavo corteggiando e per lei ero indifferente. Se faccio l’indifferente anche io attirerò sicuramente la sua attenzione e…finalmente sarà mia. Mi sembra un’ottima idea.” 

“Ma pensaci un attimo” ribatto io “Se lei verrà da te solo perché non le presti più attenzione non è una stronza? E se tu non le presti attenzione, attirerai la sua attenzione, che vorrà sicuramente che tu abbia di nuovo attenzioni per lei, e poi quando riavrà la tua attenzione non ti degnerà più della sua attenzione.”

Lui ci pensa su un attimo e dice “Quante volte hai detto <> in una frase?”

“Parecchie. Ma l’ho fatto apposta.”

 

 

 

“Sapevo di trovarti qui.” sussurro all’orecchio della mia ragazza. Lily si gira e alza un sopracciglio “Ah sì?”

“Sì.” la bacio e mi siedo accanto a lei. “Che leggi?”

“Una cosa che ti farà davvero piacere.” Lily inarca un angolo della bocca.

“Non credo che qualsiasi cosa riguardi un libro possa farmi piacere.”

“Quando dici frasi di questo genere non capisco proprio perché stiamo assieme.” mi bacia.

Assaporo le sue labbra.

“Occhi verdi, mi dici che leggi?” le chiedo.

“Che c’è Potter, i tuoi muscoli non riescono ad alzare un libro aperto per vederne la copertina?”

“Sei simpaticissima Ev. I miei muscoli ne sono in grado, ma voglio che me lo dica tu.”
“Oh Dio!” esclama lei.

“Cosa?”

“Questo spiega tutto.” continua Lily con aria misteriosa.

“Cosa spiega?”

“Tu non leggi perché non sai leggere?”

Rido. “Evans, sappi che so leggere e sono anche molto sexy quando lo faccio.” ghigno soddisfatto della mia risposta.

“Manuale d’istruzione dello sport che ha conquistato il mondo di Hugo Ferdinand. Parla del Quidditch.” dice Lily felice.

“E come mai lo leggi?”

“Perché tu ami il Quidditch. Magari una volta ogni tanto ne possiamo parlare.”

Aspettate un attimo. Lily Evans (la mia ragazza, non devo dimenticarmi di specificarlo) sta leggendo un libro su uno sport che non sopporta solo perché a me avrebbe fatto piacere.

“Sei…magnifica, Lily. Grazie.” le bacio una guancia.

“Non c’è nessun problema.” mi bacia le labbra. Io la abbraccio forte, temendo di poterla perdere.

 

 

 

Remus è steso sull’erba. Io mi siedo accanto a lui, appoggiato ad un albero. Di fronte a noi c’è il lago. Un immenso lago. Mi piace osservarlo.

“Hai litigato con Marlene?” chiedo.

“No.”

“Con qualcuno di noi?”

“Sai, capisco che non ci credi, ma ho qualche amico che non sono i Malandrini.”

“Sì. Non ci credo.” Un momento di pausa e poi continuo, notando che non ha apprezzato la mia battuta. “Hai litigato con gli amici che non era conoscenza che tu avessi?”

“No.”

“Allora hai litigato con qualche Malandrino? O comunque sei arrabbiato con lui. Chi è? Sirius o Peter?” chiedo.

“Sei tu, idiota.” risponde Remus scontrosamente.

Non me l’aspettavo. Non mi aveva nemmeno sfiorato l’idea.

“Che cosa ho fatto?”

“James, stanotte hai saltato la Luna Piena per stare con Lily e…chissà quante altre Luna Piene salterai per stare con Lily.”

“Hai paura che io non sarò più un Malandrino?” chiedo. Che considerazione stupida. Io che non sono più un Malandrino? Mai.

“Sì.”

“Non succederà mai. Siamo quattro amici che erano destinati a incontrarsi e a essere temuti e amati per gli scherzi che avremmo organizzato. Mai e poi mai, io smetterò di essere un Malandrino.”

Lunastorta ride “Scusa, amico.”

“Non ti preoccupare.”

Ho parecchi sogni e parecchi dubbi sulla loro realizzazione ma sono sicuro che il mio sogno di restare sempre un Malandrino si realizzerà.

 

 

 

 

Note autrice:  Ciao a tutti. Dopo il 9 novembre (quando credo di aver postato il capitolo 15), ecco il capitolo 16!

Era da tanto che non scrivevo questa storia ma finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa e a fare il capitolo più lungo (brava, brava! *applausi*). Premetto che amo questo capitolo e spero che lo apprezzerete anche voi. Ho voluto concentrarmi su Remus/James ma soprattutto su James/Lily, volevo fare un capitolo che non fosse solo Jamiloso ma che nemmeno che non parlasse proprio della coppia. Quindi credo di aver fatto un buon lavoro. Ho riletto più volte e credo non ci siano errori di scrittura se ci sono segnalatemelo.

RECENSITE, AGGIUNGETE AI PREFERITI, RICORDATI E E SEGUITI LA STORIA, CONDIVIDETELA E non so cos’altro. Un bacio <3

-Melany

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter