Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    08/02/2015    1 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27

Era da una settimana che me ne stavo casa di Rain, senza vedere nessuno. In questi giorni casa mia era insediata dai giornalisti.
Jess: Non so come abbiano fatto a sapere dove abito
Rain: Avranno scavato nei tuoi documenti o su internet. La cosa che mi preoccupa di più è che possano scoprire che sei una ragazza
Jess: Ah ormai ci arrivano di sicuro!! Comunque oppa hanno suonato alla porta.ù
Rain: Chi potrebbe essere a quest’ora di notte? 
Jess: Lo chiedi a me? Vai a vedere!! Se è Seungho io non ci sono!!
Rain: Jess prima o poi lo devi affrontare e credo che rimandare sia sempre peggio!!
Jess: Lo so, ma non me la sento di affrontarlo.
Rain: Vado ad aprire, te vai in camera tua!!
Jess: Va bene
Rain: Chi è?
Poi non sentì più niente. Non ero pronta ad affrontarlo, in questo momento mi faceva più paura affrontare la sua rabbia che i giornalisti che c’erano davanti a casa mia. Sentì la porta dietro di me aprirsi.
Jess: E’ andato via oppa?
Quando mi girai e la persona che vidi non era Rain.
Seungho: Se ti stai riferendo a me, non credo proprio. Si può sapere che cosa ti è saltato in mente? Sei impazzita.
Era arrabbiato, molto arrabbiato.
Jess: Vattene, te non capiresti!! Non capisci nemmeno come mi sento ora, quindi vattene.
Mi girai dandogli le spalle, aspettai che la porta si chiudesse, ma non avvenne. Sentì solo le braccia muscolose di Seungho che mi abbracciarono da dietro.
Seungho: Mi sei mancata molto in questa settimana. Hai ragione non so cosa come ti senti e  del perchè l’hai fatto, ma immagino che c’entri io!!
Jess: Finalmente ci sei arrivato!!
Seungho: Posso sapere che ho fatto o combinato?
Jess: Lo fatto perchè ti amo troppo e avere una relazione “nascosta” non è quello che voglio… O lo dici anche te che noi abbiamo una storia o tra noi è finita!!
Seungho: Lo sai che mi stai mettendo in una situazione difficile? 
Jess: Lo so, è perchè ti amo troppo che ti sto mettendo in questa situazione!!
Seungho: Mi dai del tempo per pensarci?
Jess: Ti dò due giorni, scaduti quelli tra noi è finita.
Seungho: Va bene!!
Si staccò da me ed uscì dalla mia camera, chiudendosi la porta dietro se. 
Jess: Si può sapere perchè l’hai fatto entrare in camera mia?
Rain: Perchè non ce la faccio più a vederti ridotta così e per non parlare che da quando sei qua non ha toccato cibo e sei dimagrita!!
Jess: Scusa se non ho fame eh!! 
Rain: Avete chiarito?
Jess: Sì e no!!
Rain: Deciditi eh!!
Jess: Gli ho dato un ultimatum, deve dire a tutti che stiamo insieme, altrimenti tra noi è finita!!
Rain: Sei impazzita Jess? Sai che scandalo? Seungho non lo farebbe mai.
Jess: Sono stanca di starmene sempre nascosta, se tra due giorni non non sentirò nessuna notizia, il terzo giorno parto e vado in Egitto dai miei genitori.
Rain: Starai scherzando vero?
Jess: Io non scherzo su queste cose, mai!!
I due giorni passarono e nessuna notizia riguardo alla mia relazione con Seungho. La decisione era presa, dovevo partire e andarmene in Egitto ad aiutare i miei con gli scavi archeologi e così il terzo giorno arrivò. Mi trovavo in aeroporto davanti alla tv, ma nessuna notizia.

TRE ANNI DOPO

Mamma: Jess mi passeresti quello spazzolino? Non riesco a leggere questo geroglifico.
Jess: Certo, se vuoi ti dico cosa c’è scritto ahahah
Mamma: Non sono così vecchia eh!! Senti saputella, adatto che fai la furba, dimmi cosa c’è scritto?
Jess: Semplice c’è scritto amore ahahah
Mamma: Sei proprio figlia di archeologi.
Erano passati tre anni da quando avevo lasciato Seul per trasferirmi qua in Egitto e dare una mano ai miei genitori con la cultura egizia, che fin da piccola mi ha sempre attratta, ed erano tre anni che non vedevo e ne sentivo Seungho, mi mancava troppo, ma lo dovevo dimenticare, era per il mio bene.
Mamma: Jess stasera vieni con noi al cinema, trasmetto un bel film!
Jess: Grazie mamma, ma ho acquistato un biglietto per una mostra di geroglifici e vecchie mummie. 
Mamma: Da quando in qua ti piacciono i morti?
Jess: Da quando frequento voi profanatori ti tombe ahahahah
Papà: Ma sentitela ahahahah 
Mamma: A proposito hai sentito chi ci sono qua al Cairo?
Jess: No chi c’è?
Mamma: Ci sono gli MBLAQ, stanno facendo un tour qua in Egitto. Vuoi andarli a vedere? Domani sono qua al Cairo. Ci vuoi andare? Non ti manca il tuo fidanzato? Non lo vedi da tre anni ormai!!
Jess: Grazie mamma, ma preferisco rimanere a casa domani sera, se non vi dispiace io vado a casa a darmi una rinfrescata che tra un po apre la mostra.
Non avevo detto niente ai miei genitori di quello che era successo tre anni fa a Seul, avevo paura di essere giudicata male. Arrivata a casa mi diedi una rinfrescata e mi misi un vestitino leggero con una pochette e sandali con zeppa. 
Arrivata alla mostra, mi diedero un volantino.
Jess: Grazie mille!!
C’erano un sacco di geroglifici e un sacco di mummie e reperti d’oro vecchi di migliaia di anni. Decisi di leggere il volantino che mi diedero all’entrata mentre camminavo, pessima idea; andai a sbattere contro qualcuno. Iniziai a chiedere scusa a testa bassa
Jess: Scusa, scusa. Non l’ho vista. Mi scusi ancora.
Quando alzai la testa e vidi esattamente chi era. Rimanemmo tutti e due in silenzio.
Seungho: Ciao, come stai? Ti trovo un po sciupata. In fondo la vita da divo non era fatta per te no? 
Non aprì bocca e sotto ai suoi occhi scappai via, non volevo farmi vedere che stavo piangendo e uscì dall’edificio per prendere aria. Con tutti i posti che ci sono qua, doveva venire proprio a questa mostra? E perchè è stato così freddo nei miei confronti? Sono stata una stupida a pensare che provasse ancora qualcosa per me. Il caldo si faceva sentire e pensare che quando mia madre mi ha detto che erano qua l’appetito mi era passato, stavo avendo diversi capogiri quella sera. 
Jess: La mia testa, mi gira tutto.
Stavo barcollando, qualcuno mi afferrò da dietro.
Seungho: Jess, Jess. Maledizione, sei sempre la stessa sbadata di allora.
Solo allora potei chiudere gli occhi e svenire tranquilla.
Quando ripresi i sensi era tardi pomeriggio, non sapevo dove mi trovavo, dalla sistemazione dei mobili sembrava che ero in un hotel. Mi misi a sedere sul letto e il mia pancia iniziò a brontolare.
Jess: Che fameeee. Ma come ci sono finita qua?
Seungho: Sei svenuta in mezzo alla strada tra le mie braccia. Ti ho portato in hotel dove alloggiamo. Stai bene ora?
Jess: Grazie, ora me ne vado. Grazie ancora
Seungho: Ti ho portato qualcosa da mettere sotto i denti, ho sentito la tua pancia che brontola.
Jess: Tranquillo mangio qualcosa per strada. Ci vediamo!!
Mi diressi verso la porta.
Seungho: Jess
Mi girai e Seungho mi baciò. Ero sorpresa, non me lo aspettavo, dopo tutta la freddezza della sera prima, non mi aspettavo un atteggiamento simile. Solo allora chiusi gli occhi e ricambiai il suo bacio. Seungho mi iniziò a svestire ed io lo imitai. Volevo fare l’amore con lui, sentire il suo tocco dolce, i suoi baci, le sue parole d’amore che non sentivo da tanto tempo.
Erano le otto di sera e noi non c’eravamo smossi dal letto, avevamo passato quelle ore a coccolarci a vicenda.
Seungho: Sei diventata più bella. I tuoi capelli sono cresciuti molto. Ora non hai più bisogno delle parrucche ahahah
Jess: Mi stai prendendo in giro per caso?
Seungho: Mmmmm sì ahahahah
Jess: Sei cattivo. Ma dimmi una cosa, perchè ieri sera sei stato così freddo nei miei confronti?
Seungho: Non mi aspettavo di incontrarti. Il nostro tour qua in Egitto non eravamo venuti per cercarti tranquilla. Durante questo periodo pensavo che i miei sentimenti per te erano scomparsi, ma quando ti ho visto ieri sera, così sola, così cambiata e così bellissima, volevo vedere se per me contavi ancora qualcosa. Ma quando sei scappata via, ho capito che ti amavo più di prima e sono stato uno stupido a lasciarti andare tre anni fa.
Mi iniziai a rivestire
Seungho: Dove vai?
Jess: Torno a casa no?
Seungho: Jess, mi stai mentendo. Dimmi cos’hai?
Jess: Oggi è stato un errore finire a letto insieme. Sono stata una stupida, mi sono abbandonata ai sentimenti e…
Seungho: Jess, ti prego resta
Mi avvicinai alla porta e quando l’aprì andai a sbattere contro al petto di qualcuno.
G.O: Ciao e tu chi sei?
A quel suono della voce, alzai la testa.
Jess: Scusami
E corsi via, cercando di non farmi beccare dagli altri membri.
G.O: Non mi dire che quella era Jess
Seungho: Era proprio lei e in questi anni pensavo di averla scordata ma non è così, l’amo più di prima.
G.O: E cos’hai intenzione di fare ora? 
Seungho: Non posso continuare così. Mi faresti un favore?
G.O: Dipende che favore mi chiedi
Seungho: Prenota la hall del hotel.
G.O: Non ti seguo.
Seungho: Ho intenzione di dichiarare davanti a tutti il mio futuro con Jess.
G.O: Ma sei pazzo? Non ti ricordi cosa successe un’anno fa? 
Seungho: Mi ricordo bene purtroppo. Hanno scoperto che Jeky in realtà era Jess.
G.O: E vuoi farla stare di nuovo sotto i riflettori?
Seungho: Io l’amo più della mia vita e stare senza lei sto male e sai come ci si sente.
G.O: Lo so fin troppo bene, perchè la continuo ad amare. Non riesco a togliermela dalla testa. Ma ha scelto te quindi mi devo rassegnare. E va bene, ti vado a prenotare la hall, ma mi devi un favore.

Mamma: Jess puoi cambiare canale? Non ne posso più ascoltare questa musica.
Jess: E va bene. ti va bene questo canale?
Papà: O ma tu guarda il tg è già iniziato!!
Jess: Che persone culturate che siete. Io me ne vado in camera mia!!
Giornalista tg: Ed ora passiamo alla prossima notizia. Sta succedendo un vero putiferio nella hall dell’albergo Hotel Cairo. Attendiamo la linea del nostro inviato.
Inviato: Si eccoci qua. Il leader degli MBLAQ Seungho ha qualcosa da dire davanti a noi. Come potete vedere ci sono anche gli altri membri. Non so bene cosa voglia fare. Ora provo a fare qualche domanda. Seungho come mai ci ha fatto chiamare? A qualche news da darci? C’entra il fatto che il sesto membro era una ragazza?
Seungho: Grazie per essere venuti. Vi ho chiamato per farvi sapere come sono andate in realtà le cose.
Jess: Scusatemi ma io lo raggiungo, ha bisogno di me in questo momento.
Papà: Jess così gli saresti solo d’intralcio. 
Jess: Lo devo aiutare, voi non sapete come ci si sente stando lì davanti a milioni di giornalisti. Lo devo aiutare.
Mamma: Caro lasciala andare
Presi le chiavi della macchina, uscì di casa e misi in moto.

Seungho:  Grazie per essere venuti. Vi ho chiamato per farvi sapere come sono andate in realtà le cose. Quattro anni fa Jeky entrò nel nostro gruppo, mi accorsi poco dopo che era una ragazza e la cacciai via, ma dopo l’errore che ho commesso la riportai indietro e cercai di proteggerla, più passavo il tempo con lei e più mi stavo innamorando. Pian piano gli altri membri del gruppo scoprirono la verità, eravamo troppo affezionati a Jess che le permettemmo di continuare. I miei sentimenti per lei stavano crescendo e commessi un errore grande. Lei scappò e per due mesi la stavamo cercando finchè una A+ italiana ci contattò che l’aveva vista. Partimmo subito per l’Italia e la riportammo di nuovo a Seul. Lei ed io continuavamo a discutere della nostra relazione perchè lei voleva renderla pubblica e avere un futuro con me, mentre io pensavo solo alla mia carriera da Idol e non ho mai immaginato cosa provasse Jess in quel momento. Ci lasciammo definitivamente, fino a che non la vidi ieri sera.
Inviato: E cosa successe ieri sera?
Seungho: Beh i particolari non li dico per non violare la nostra privacy, ma una decisione l’ho presa finalmente. Voglio passare il resto della mia vita con lei.

Finalmente arrivai nel hotel, corsi con tutto il fiato che avevo in corpo e spalancai le porte della hall.
Jess: Seungho
Tutti i giornalisti si girarono per fotografarmi e fui assalita. Vidi Seungho che si alzò e mi venne a prendere, per portarmi in mezzo agli altri membri.
Seungho: Come potete vedere lei è la famosa Jess, colei che mi ha rubato il cuore e colei con cui passerò il resto della mia vita.
Jess: Seungho ma che stai dicendo….
E mi baciò davanti alla marea di giornalisti che iniziarono a scattare centinaia di foto. Chiusi gli occhi e il rumore dei flash scomparve, sentivo solo l’amore che provava Seungho e l’amore che provavo io nei suoi confronti. Quel momento che aspettavo da tanto tempo era arrivato ed ora potevo avere una relazione “normale”, per modo di dire, come le persone normali, senza nascondermi.



Angolo dell'autrice: Purtroppo ci stiamo avvicinando la fine della fanfiction. Ringrazio sempre le mie due lettrici loveinfinite e nightmare99 che mi sostengono ad ogni mio capitolo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima mia cari lettori/lettrici un bacione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93