Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    11/02/2015    1 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 28

Sentivo solo l’amore che provava Seungho e l’amore che provavo io nei suoi confronti. Quel momento che aspettavo da tanto tempo era arrivato ed ora potevo avere una relazione “normale”, per modo di dire, come le persone normali, senza nascondermi. Si staccò da me e si avvicinò al mio orecchio.
Seungho: Vieni con me
Mi prese per mano e scappammo dalla sala del hotel, eravamo inseguiti da un centinaio di giornalisti che non la smettevano di scattarci foto.
Cheondung: Hyeong da questa parte.
Seguimmo Cheondung che ci portò nel retro del hotel, che c’era una macchina ad attenderci.
Joon: Vi muovete voi tre? 
Seungho: Ci siamo
Joon: Metti in moto G.O.
Jess: Si può sapere dove mi state portando? 
Mir: Non ti preoccupare, nel frattempo fatti mettere questo. Hyeong mettigliela te.
Seungho: Jess girati, ti devo bendare.
Jess: Bendare? questo è un rapimento eh?!
G.O: Non ti preoccupare che non è un rapimento, ma una sorpresa.
Mir: Ma con i giornalisti come facciamo a afre quella cosa che abbiamo programmato?
Joon: Tranquillo, se ne sta occupando il manager Man.
Jess: Che cosa avete programmato?
Seungho: Questo è un segreto amore mio.
Jess: Mi state facendo preoccupare.
Cheondung: Ecco ci arrivati. Jess attenta a quando scendi.
Dae: Siete in ritardo, i parrucchieri e i truccatori sono già arrivati, è meglio se vi andate a vestire voi cinque.
Jess: Dae? Parrucchieri? Truccatori? 
Dae: Jess, non ti agitare. Prendi la mia mano e andiamo.
Jess: se potessi vedere la tua mano la prenderei.
Dae: Ah è vero sei bendata. 
Mi aiutò a scendere dalla macchina, dopo neanche qualche secondo mi abbracciò.
Dae: Quanto mi sei mancata Jess. Mi hai fatto preoccupare in questi tre anni.
Jess: Scusami
Dae: Non c’è tempo per le scuse, vieni e voi cinque muovetevi se non volete fare tardi.
Dae mi fece strada nel luogo sconosciuto, chissà cosa stavano architettando tutti loro.
Dara: Siete in ritardo, speriamo che riusciamo a fare tutto in tempo.
Jess: Dara? Che ci fai te qua?
Dara: Sono stata inviata che domande…
Jess: Invitata?
Dara: Ehm niente eheheh, ragazzi preparate questa ragazza e mi raccomando dovete farla bella. 
Sentivo che mi stavano pettinando i capelli e dopo qualche minuto mi tolsero la benda e mi iniziarono a truccare.
Jess: Mi volete spiegare che sta succedendo? E perchè siete vestite così eleganti?
Dae: Beh è stato deciso tutto due giorni fa. Seungho ci ha fatto una chiamata e siamo volate subito qua in Egitto.
Dara: Che cosa romantica che ha fatto un’ora fa. Ha avuto tanto fegato. Quando te ne sei andata è rimasto depresso per mesi e mesi, Non sapevamo come tirarlo su di morale e poi quando i giornalisti scoprirono che Jeky era in realtà una ragazza il mondo gli crollò adesso. Ha fatto di tutto per convincere il CEO a fare il tour in Egitto e alla fine l’ha convinto. Sperava tanto di incontrarti ancora una volta, ci è riuscito e per caso.
Jess: Non capisco, a me ha detto che non era venuto qua per me, ma per il tour e che non provava più niente per me.
Dae: Ti ha mentito, voleva vedere se provavi ancora qualcosa per lui e alla fine ha avuto la sua risposta.
Jess: Ora mi sono persa del tutto.
Dara: Bene, ora sei pettinata e truccata. Adesso girati e guarda sul letto cosa c’è
Mi avvicinai al letto e notai un abito da sposa. Le lacrime mi iniziarono a scendere.
Jess: Non ci credo, questo è l’abito da sposa che volevo indossare un giorno se mi sarei sposata.
Dara: Tesoro non piangere, se no ti rovini il trucco, vieni, ti diamo una mano ad indossarlo.
Jess: Ha organizzato tutto lui?
Dae: Beh lui è quello che sborsato i soldi, Dara ed io abbiamo organizzato tutto in un giorno e siamo diventate sceme ahahah e per colpa tua non mi sono sposata con Cheondung.
Jess: No perchè?
Dara: Perchè la sottoscritta se ne volata in Egitto e lei ti voleva come damigella d’onore.
Dae: Esatto e poi non mi potevo sposare se te e Seungho vi eravate lasciati. Che amica sarei stata e poi Cheondung ed io abbiamo deciso di sposarci dopo di voi.
Jess: Sei la migliore amica che io abbia mai avuto e questo vale anche per te Dara. Fatevi abbracciare.
Ci abbracciamo tutte tre. Oggi avrei incoronato il mio sogno, quello che ormai sognavo tutte le notti.
Dara: Vieni che ti dobbiamo vestire. 
Mi aiutarono a mettermi il vestito da sposa e finalmente ero pronta.
Dea: Sei bellissima Jess. 
Mi stavo guardando allo specchio ero veramente io? Iniziai a girare su me stessa e nello stesso momento bussarono alla porta e Dara e Dae dissero avanti in coro.
Rain: Dov’è la sposa?
Mi girai e quando lo vidi sul mio volto si accese un sorriso
Jess: Oppa ci sei anche te?
Rain: Certo, non potevo mancare al matrimonio della mia sorellina e guarda un po’ con chi sono venuto.
Jess: Con chi sei venuto?
Shou: Ciao bellissima sposa
Jess: Oppa sei venuto anche te? Che bello!!
Shou: Non mi sarei perso il tuo matrimonio e poi ci sono anche mamma e papà.
Jess: Ma papà non mi accompagna all’altare?
Shou: Sì, è qua fuori che ti aspetta. Papà entra pure è già vestita.
Papà: Jess, ma quanto sei bella. Oggi diventerai una donna in tutto e per tutto. Sono così fiero di te figlia mia.
Jess: Ti voglio bene papà. Mamma dov’è? 
Papà: E’ già in chiesa che starà dando una lavata di testa a Seungho ahahah
Jess: Sempre la solita ahahah
Dara: La limousine è arrivata andiamo.
Shou: Bene. Io e Rain vi anticipiamo. CI vediamo in chiesa.
Jess: A dopo.
Dara, Dae, papà ed io salimmo sulla limousine e ci dirigemmo in chiesa.
Dara: Jess smettila di agitarti ahahah
Jess: Non mi sto agitando ahahah
Papà: Tesoro calmati, non stai andando al patibolo ahahah
Jess: Papà non ti mettere anche te eh? Oddio sto per sposarmi ve ne rendete conto? 
Dae: Sì ahahah e se te non la smetti di agitarti giuro che ti lego.
Jess: Dae ti prego, io ti voglio bene ahahah
Dara: Eccoci arrivati. E cosa ci fanno qua tutti i giornalisti?
Dae: Devono aver saputo che oggi si sposavano. Aspetta chiamo Cheondung.
Jess: Papà e ora?
Papà: Jess, guardami, quando usciremo da questa macchina tieniti stretta al mio braccio e fissa un punto lontano e sorridi, vedrai che andrà tutto bene.
Jess: Va bene.
Dae: Cheondung mi ha detto che è stato Seungho a chiamarli, vuole far vedere a tutti quanto ti ama.
Jess: Io quello lo uccido ahahah
Dara: Dae noi dobbiamo scendere.
Vidi Dara e Dae scendere dall’auto ed entrare in chiesa a passo lento.
Papà: Jess dobbiamo andare anche noi
Mio padre scese dall’auto, mi venne ad aprire la portiera e mi aiutò a scendere. All’improvviso i giornalisti iniziarono a scattare foto, afferrai il braccio di mio padre e glielo strinsi il più forte possibile, senza farci male, inizia a sorridere come un ebete. Entrammo in chiesa e fu lì che lo vidi, più bello che mai, che mi aspettava sull’altare. Mio padre cedette la mia mano a Seungho.
Papà: Seungho prenditi cura della mia amata Jess
Seungho: Lo farò
Ci girammo entrambe verso il prete. Non avevo mai visto Seungho così contento e così bello; in smoking faceva un altro effetto, era proprio un angelo, ed ora era tutto mio e nessuno me l’avrebbe mai portato via.
Prete: Yang Seungho vuoi prendere Jessica Kim come tua legittima sposa, per amarla e onorarla finché morte non vi separi?
Seungho: Lo voglio 
Prete: E tu Jessica Kim vuoi prendere Yang Seungho come tuo legittimo sposo per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?
Jess: Lo voglio
Prete: Io vi dichiaro marito e moglie. Ora potete baciare la sposa
Seungho mi alzò il velo e mi baciò. Quando ci staccammo ci girammo e tutti ci applaudirono.
Seungho: Sei bellissima
Jess: Come sempre hai fatto di testa tue eh? 
Seungho: Scusami, ma questa scelta l’avrei dovuta fare tre anni fa. Come vedi sto rimediando ai miei errori ahahah
Jess: Ti amo e ti amerò per sempre
Seungho: Ti amo anch’io Jessica
Jess: Ripetilo
Seungho: Ti amo anch’io
Jess: Il mio nome intero
Seungho: Ti amo anch’io Jessica
Jess: E’ la prima volta che mi chiami con il mio nome intero.
Seungho: E ti chiamerò così ogni volta che vorrai amore mio. Mi sa che possiamo uscire e prepararci per la lavata di riso e ai giornalisti ahahah
Ci prendemmo per mano e iniziamo ad incamminarci per uscire dalla chiesa.
Seungho: Pronta?
Jess: Prontissima
Uscimmo dalla chiesa e fummo inondati dal riso.
Mir: Auguri hyeong
Joon: Auguriiiiii Seungho
Cheondung: Auguri hyeong, era ora che la sposavi eh? ahahah
G.O: Congratulazioni ad entrambe.
Jess: Byung Hee grazie
Lo abbracciai e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.
G.O: Non devi baciare me ma lo sposo ahahah
Tutti in coro: Bacio, bacio, bacio, bacio.
Seungho si avvicinò sempre di più a me e mi ribaciò per l’ennesima volta.
Dara: Ma che state aspettando voi due piccioncini avete un aereo da prendere
Jess: Hai detto aereo?
Seungho: Jess andiamo, non abbiamo un minuto da perdere.
Dae: Buon viaggio di nozze piccioncini e ritornate in tre ahahah
Jess: Dae quando ritorno sei morta ahahahah

IN AEREO

Jess: E così il tour in Egitto era per venirmi a trovare eh? Sei un bugiardo ahahah
Seungho: Io le ammazzo quelle due ahahah
Jess: Così in questi tre anni hai passato le pene dell’inferno a causa mia?
Seungho: Sì, ma hai fatto bene a farmele passare, se no non avrei mai preso questa decisione.
Jess: Come sono stata cattiva ahahah dove mi porti di bello?
Seungho: Sorpresa, ma intanto ti dico che stiamo via due mesi ahahah
Jess: Due mesi? Te sei pazzo
Seungho: Sì di te. 
Mi prese per mano e me la baciò. Non sapevo dove stavamo andando, ma sapevo una cosa, che non mi sarei mai e poi mai separata da lui; l’avrei protetto, coccolato e avremmo superato qualsiasi ostacolo che si parasse davanti a noi. 


Angolo dell'autrice: Purtroppo siamo arrivati al penultimo capitolo. Ringrazio sempre le mie due lettrici loveinfinite e nightmare99 che mi sostengono ad ogni mio capitolo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima mia cari lettori/lettrici un bacione.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93