Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    09/02/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA  PRINCIPESSA E IL FIFONE CORAGGIOSO
 
C'era una volta una principessa ,a cui uno stregone cattivo e invidioso della sua ricchezza  aveva fatto un terribile maleficio:Il giorno in cui si sarebbe innamorata il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato.
Passarono gli anni e la principessa Kaya crebbe diventando una giovane donna,bella inteligente e con molti pretendenti,fra cui un bel principe che appena la vide le chiese la mano.La bella principessa,pur essendo lusingata da tante attenzioni,sentiva in cuor suo di non amarlo.Il principe era davvero affascinante e galante,era perfetto,ma non le faceva battere il cuore,così passeggiava lungo la riva del torrente per giornate intere chiedendosi cosa fosse l'amore. 
Finchè un giorno, mentre passeggiava,vide 3 passerotti cadere in acqua dal nido,e nel salvarli si sporse troppo e scivolò lei stessa nelle gelide acque del torrente.  
la povera principessa cominciò ad annaspare nel disperato tentativo di stare a galla,ma la corrente era troppo forte e la trascinò via.Quando riaprì gli occhi,trovò sopra di sè un giovane contadino con un buffo naso lungo che le dava degli schiaffi per farla svegliare.
Una volta ripresasi,le mise una coperta intorno alla spalle e vedendola ancora scossa provò a distrarla raccontandole delle buffe storie sulle sue presunte imprese da grande guerriero impavido-come si definì lui stesso-così strampalate da capire subito che fossero bugie inventate di sana piante.
Nonostante capì subito che il giovane Usop-così si chiamava-fosse un bugiardo patentato,capì lo stava facendo per distrarla e farla ridere,e funzionò:
La principessa non ricordava di aver mai riso così tanto in tutta la sua vita.
(Alla fine) quando riuscì a smettere di ridere lo guardò meglio e trovando carino persino il suo lungo naso s' innamorò perdutamente di lui,e il suo cuore prese a battere così forte che fece alzare in volo tutti gli uccelli del bosco.
Ma ecco che l'incantesimo del perfido mago manifestò il suo potere e il giovane,una volta assicuratosi che la principessa stava bene,la salutò con un inchino e se ne andò.
La bella principessa allora tornò al castello,si chiuse in camera sua insieme al suo cuore  spezzato e non uscì più.La sentivano piangere e disperarsi notte dopo notte,senza che nessuno potesese fare niente per lei,che diventava sempre più debole,triste e infelice.
Furono convocati i più grandi saggi del reame,ma nessuno riusciva a farla smettere di piangere e di soffrire,sicchè si cominciò a temere per la sua vita.
Una mattina i 3 passerotti che aveva salvato dal fiume,Carota,Cipolla,e Peperone volarono sulla sua finestra e,vedendola così magra e spenta le dissero:
«Bella principessa,se vuoi smettere di soffrire,devi smettere di amarlo»
«Sposa il principe e dimenticalo!».
«Ma io non posso!» disse la principessa.«Io lo amo più della mia stessa vita!»
«Se continui così ti ammalerai e morirai,se invece decidi di non amarlo più e sposi il principe pian piano ti abituerai e lo dimenticherai,così fanno tutti».
La principessa Kaya ormai stremata,si alzò con fatica,andò alla finestra e decise di esprimere il suo desiderio:«Basta!» disse forte gridando al celo «Da adesso non voglio amarlo più!».Uscì dalla camera e diede disposizione perchè il suo fidanzamento avesse luogo.Fù allestito il più grande banchetto che si fosse mai visto e gli invitati giunsero dai regni più lontani.Fuochi d'artificio e balli andarono avanti per tre giorni e la principessa,guardando il principe che la ricopriva di attenzioni, pazzo d'amore per lei, si convinse di aver fatto la scelta giusta.
Ma all' alba del quarto giorno,mentre la principessa passeggiava di nuovo sulle rive del torrente,ecco apparirle davanti il giovane che tanto aveva amato.Lui le si buttò ai piedi e la supplicò si sposarlo.Le disse che sapeva di essere solo un semprice comntadino,e di non essere al altezza di una principessa come lei,ma la amava sopra ogni cosa e non poteva vivere senza di lei.
Ed ecco che di nuovo l'incantesimo del mago entrò di nuovo in azione:
La principessa guardò il giovane e non lo riconobbe,chiamò anzi le guardie perchè lo arrestassero.Dopo giorni e giorni i passerotti solarono sulla finestra della prigione dove il giovane si disperava e gli dissero:
«La principessa ti ama,ma è vittima di un incantesimo,se vuoi che lei ricambi il tuo amore devi uccidere il perfido stregone»
Il giovane, che era un semprice contadino e non (certo) il prode e coraggioso guerriero di cui si vantava nelle sue storie non era neanche particolarmente coraggioso,anzi er conosciuto per essere un gran fifone che aveva paura di tutto, ma tirando fuori un  insospettabile coraggio grazie alla forza del suo amore,cominciò a scavare a mani nude sotto le mura della prigone e riuscì a fuggire.
Guidato dai tre uccellini corse finchè non raggiunse l'antro del perfido mago Jango e nascosto dietro un cespuglio senza farsi vedere lo uccise lanciandogli un sasso con la sua fedele fionda colpendolo alla testa, trapassandolo da parte a parte.
Usop soddisfatto per l'impresa compiuta stava per tornare dalla sua amata principessa,se nonchè i tre uccellini gli si pararono davanti fermandolo, prendendo a parlargli concitati :«Usop abbiamo scoperto una cosa terribile! il perfido mago Jango ha lanciato il maleficio sulla principessa dietro ordine di Kuro,lo sposo della principessa!»
«In realtà lui non è un principe,Kuro è un pirata malvagio che voleva sposare la principessa solo per diventare re,e ucciderla dopo le nozze!»
«Forse in questo momento Kaya è già in pericolo! devi correre a salvarla! anche perchè se anche Kuro non muore l'incantesimo non si spezzerà mai!»
Il giovane innamorato corse più veloce che poteva al castello della principessa,arrivando propio un minuto prima che il falso principe la uccidesse con un coltello.
I due iniziarono a combattere con la spada, erano in pefetta parità,allora  Kuro bevve una pozione creata dal defunto mago che trasofrmò le sue mani in zampe simili a quelle  di un gatto.Ma con 10 artigli lunghissimi, (e) affilati come 10 spade.Dopo questa trasoformazione Usop cominciò a essere in forte svantaggio.Avrebbe sicuramente perso e sarebbe morto ma i tre uccellini intervennero in suo aiuto:Approfittando della sua distrazione lo beccarono sugli occhi accecandolo.
Kuro in preda al dolore si distrasse,così l'altro ne approfittò e lo uccise trapassandolo con la spada da parte a parte.
Un tuono squarciò il celo e una pioggia d'ora cadde dalle nuvole.
La principessa si sentì strana,la testa cominciò a girarle forte e perse i sensi.
Quando si risvegliò,il giovane la teneva stretta fra le braccia,dichiarandole il suo amore eterno e chiedendole di sposarlo.
Lei lo strinse forte a sè e accettò.
E vissero per sempre felici e contenti
Morale della favola:
Non rinunciate al vero amore solo perchè vi sembra difficile,non accontentatevi di qualcuno solo per paura di rimanere da sole o perchè credete di non poter aspirare a niente di meglio.Dovete sempre cercare il vostro amore da favola, realizzare la vostra favola e sopratutto essere consapevoli di meritarlo.


















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23