Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    09/02/2015    4 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-In corsa contro il tempo

L'impatto era stato violentissimo ed entrambe le macchine erano distrutte,c'era fumo ovunque e la confusione tra la gente era tanta,nessuno sapeva che fare fino a che resosi conto di ciò che era successo chiamarono i soccorsi e la polizia locale che arrivarono non dopo 5 minuti.
Intanto Armando insieme a Mario,Nicola,Freddy e Wilson era appena arrivato al locale prenotato dall'amico per l'occasione. Una volta entrati Mario ed Armando furono prima ben accolti (il locale dove Mario aveva deciso di portare Armando era uno dei locali che frequentavano insieme prima che lui conoscesse,s'innamorasse e si sposasse con Betty) e poi accompagnati al tavolo.

Armando:mannaggia a te Calderon,ma perchè tra tutti i locali esistenti a Bogotà dovevi scegliere per forza questo?

Mario:su amico non fare così e poi scusa tra tutti i locali che ho visto questo è l'unico dove trovi il divertimento allo stato puro.

Wilson:personalmente a me piace molto questo locale.

Armando:Wilson sta zitto!!!!!

Wilson:si Dottore.

Mario:e dai Armando via quella faccia scura infondo siamo venuti solo a divertirci niente di che,promessa che facciamo i bravi.

Freddy:il divertimento non attende se ci siamo noi tra la gente,che si diverte una volta all'anno,per poi ridere ricordando.

Armando:Freddy.....

Freddy:si Dottore?

Armando:la finisca di fare l'idiota!!!

Freddy: -.-'

Nicola:e dai basta fare queste facce da funerale infondo siamo venuti per divertirci o sbaglio?

Mario:no non sbagli Nicola,quindi una volta che siamo qui per divertirci c'è un unica cosa che possiamo fare.

Freddy,Wilson:e cioè?

Mario:divertiamoci ed iniziamo ad ordinare.

mentre loro festeggiavano e le ragazze della banda aspettavano Betty,nessuno sapevo o meglio ancora poteva immaginare cosa le fosse successo. Sul luogo dell'incidente intanto erano appena arrivati sia i soccorsi che la polizia.
La polizia scientifica faceva tutti i rilievi necessari all'incidente che ne aiutava a stabilire la violenza dell'impatto ecc. mentre i soccorritori riuscirono a portare fuori dai resti di entrambe le macchine sia Betty,le quali condizioni apparvero immediatamente critiche,che l'altro automobilista,il quale le condizioni si erano gravi ma non tanto da destare eccessive preoccupazioni. I soccorritori caricarono immediatamente Betty su una barella,quando uno di loro fu formato dal Capo della polizia.

Capo della polizia:mi scusi.

Soccorritore:si?

Capo della polizia:io sono il Capo della polizia e volevo sapere,visto che è compito mio contattare la famiglia,in che condizioni è la ragazza e in che ospedale possono raggiungerla.

Soccorritore:se li rintraccia,e le conviene farlo,dica loro che è in condizioni disperate e che non sappiamo se riusciremo a salvarla e se vogliono raggiungerla possono farlo all'ospedale Sant'Elena.

Capo della polizia:bene la ringrazio.

così il soccorritore potè salire in ambulanza ed essa partire con destinazione il pronto soccorso d'urgenza dell'ospedale Sant'Elena. Nel mentre la polizia scientifica finiva di fare gli ultimi rilievi all'interno dell’auto di Betty trovò la sua borsa con all'interno tutti i suoi effetti personali (cellulare,portafoglio,documenti ecc.) la quale fu consegnata immediatamente nelle mani del Capo della polizia che come prima cosa (come da giusta regola) controllò i suoi documenti per conoscerne il nome,cognome e la residenza (in casi come questi la polizia ne ha il diritto per trovare un modo di rintracciare i familiari,amici o semplici conoscenti delle persone coinvolte),stava anche per controllarle l'agenda quando sentì squillare il suo (di Betty) cellulare alla quale rispose.....

Berta:pronto? ehy Betty ma si può sapere che fine hai fatto? io e le ragazze ti aspettiamo già da un bel pò!!!

Capo della polizia:pronto mi scusi lei chi è?

a quelle parole,a quella voce che non erano della sua amica ma di un uomo Berta chiuse la chiamata

Ines:allora Berta cosa ti ha detto?

Berta:Ines non è stata Betty a rispondere al cellulare.

Sofia:ah no? e allora chi è stato scusa?

Berta:non lo so,so solo che era la voce di uomo.

AnnaMaria,Sandra,Mariana:cooooosa?

Mariana:Berta sicura che come al tuo solito non ti sei sbagliata?

Berta:vi dico che era la voce di un uomo,guardate sta richiamando (con il cellulare di Betty).

AnnaMaria:dammi qua che rispondo io.

così Berta diede il cellulare ad AnnaMaria che presa la chiamata era pronta ad aggredire il suo interlocutore,solo che non ne ebbe il tempo perchè mai si sarebbe aspettata che il mondo potesse crollargli addosso in un solo secondo

AnnaMaria:pronto? con chi parlo?

Capo della polizia:pronto signorina salve sono il Capo della polizia e chiamo perchè ho delle notizie riguardanti una certa Beatrice Pinzon Solano per caso la conosce?

AnnaMaria:si certo è una mia amica perchè? le è successo qualcosa?

disse più spaventata che mai. Inizialmente la banda non capiva perchè AnnaMaria stesse parlando tanto con quell'uomo,che lo conoscesse? impossibile! e allora perchè ci stava tanto al telefono? non sapevano darsi una spiegazione ne tanto meno sapevano che pesci prendere;tutto era confuso ma era una confusione che presto sarebbe stata chiarita da una verità peggiore di 10.000 coltellate al cuore.

Capo della polizia:vede signorina la sua amica è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale.

AnnaMaria:cosa? no non può essere.

Sandra:AnnaMaria ma che succede?

AnnaMaria:Sandra sta zitta. Mi scusi ed ora in che ospedale la stanno portando?

Capo della polizia:la stanno portando in condizioni disperate all'ospedale Sant'Elena.

AnnaMaria:no non può essere,non ha Betty.

Capo della polizia:mi scusi ma lei saprebbe dirmi se la sua amica è sposata? sa se lo è mi tocca avvisare il marito e poi i genitori ovviamente.

AnnaMaria:si la mia amica è sposata e comunque non si preoccupi perchè penserò io ad avvisare sia suo marito che i suoi genitori.

Capo della polizia:ah bene! allora vi aspetto direttamente all'ospedale,non solo per parlare con i familiari della ragazza ma anche per consegnare loro o a lei la sua borsa.

AnnaMaria:certo arrivederci.

così AnnaMaria chiuse la chiamata e dopo neanche 2 secondi.....

Sofia:allora AnnaMaria chi era quell'uomo e che voleva?

Mariana:lo conosci per caso?

Berta:avanti parla.

Ines:ragazze basta non lo vedete che è sconvolta? figliola mia avanti raccontaci cosa è successo,e chi era quell’uomo.

AnnaMaria: vedete ragazze quell'uomo al telefono era il Capo della polizia ed ha chiamato per avvisarci che Betty è stata coinvolta in un
gravissimo incidente stradale,ed ora la stanno portando in condizioni disperate all'ospedale Sant'Elena.


Banda:cooooosa?

A quelle parole la Terra sembrò essere crollata sotto i loro piedi,tutto si sarebbero aspettate ma mai una notizia così dolorosa.
La corsa contro il tempo aveva appena avuto inizio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93