Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    09/02/2015    1 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
 Aprii lentamente gli occhi,trovai due paia di occhi che mi osservavano. Un paio erano verde smeraldo,quelli di Quinn e un paio così simili ai miei,mia mamma.”oh mi amor,come ti senti?”,chiese lei preoccupata. Sia lei che Quinn sembravano stanche,io mi sentivo confusa ed era come se mi mancasse qualcosa,anzi qualcuno. Mi mancava Britt.”dov’è?”,chiesi cercando di mettermi seduta. Sentii un dolore lancinante un po’ dappertutto e gridai di dolore,Quinn mi aiutò a risistemarmi.”no stai giù,non sei ancora guarita del tutto,non puoi fare movimenti bruschi”,mi informò mia mamma.”che cosa è successo?”,chiesi curiosa,cercavo di ricordare perché mi trovassi in un letto dell’ospedale,però non ci riuscivo.”una macchina ti ha investita,eri lì in mezzo alla strada e ho cercato di chiamarti,ma non sembravi presente. Per fortuna non andava troppo veloce,Dio Santana,non avrei saputo cosa fare se ti fosse successo qualcosa”,confessò Quinn. Piccole goccioline salate cominciarono a scendere piano dai suoi occhi e da quelli di mia madre. Ma che avevo fatto? Perché dovevo far soffrire tutti quelli a cui volevo bene? Beh,forse,perché l’unica persona che avrei mai potuto amare,mi aveva fatto del male.”per quando potrò uscire?”,chiesi ancora.”il medico deve fare gli ultimi accertamenti,domani ti dimetteranno,però hai la gamba rotta e molte botte ed escoriazioni,quindi dovrai stare a riposo per almeno 3 settimane”,mi informò mia mamma.”cosa? vuol dire che salterò le regionali? No,non può essere”,esclamai incredula.”me querida,ora calmati non ti devi agitare. Vado a chiamare papà che stava parlando con il primario”,disse mia mamma uscendo dalla stanza. La voce mi arrivò ovattata,al diavolo mio padre,al diavolo l’incidente,al diavolo me!”dov’è lei?”,chiesi di nuovo.”è stata con te per tutto il tempo che ha potuto,l’ho mandata a casa per riposare un po’ e poi tuo padre non voleva che restasse troppo con te”,rispose Quinn seria.”cazzo! non è giusto,è tutta colpa sua,lo odio!”,esclamai con rabbia.”Sannie ti prego non fare così,l’unica cosa importante ora è che stai bene,non ti preoccupare”,disse Q cercando di calmarmi.”non sto bene per niente,per colpa sua l’unica persona che mi ha sempre resa felice nella mia vita mi ha lasciato e ora devo stare 3 fottute settimane a casa senza potermi muovere. Starò sola e non potrò nemmeno esibirmi alle regionali,non sto bene per niente”,esclamai tirando fuori tutta la rabbia e la frustrazione,le lacrime scesero senza permesso.”San lo so che sei arrabbiata,però non prendertela con me”,disse Quinn seria.”scusa,è solo che sta andando tutto storto e ho paura”,confessai tra le lacrime. La mia migliore amica si avvicinò,mi prese le mani e mi baciò la fronte.”lo so che non sono la tua bionda preferita,però sono qui per te,non ti lascerò più sola. Ti voglio bene Santana Lopez e ti prometto che non avrai più paura”,disse lei con dolcezza.”anche io ti voglio bene naso rifatto”,esclamai con un sorriso. Quinn sbuffò e alzò gli occhi al cielo.”ecco la vecchia San”,disse lei esasperata. Sorrisi,il mio sorriso si spense quando vidi mio padre entrare,era arrivato il momento di parlare.
POV QUINN
“la mancanza di Santana sarà un duro colpo da digerire,però dobbiamo tenere duro e andare avanti lo stesso”,disse il professor Shue. Sinceramente non lo stavo ascoltando,le immagini di Santana che veniva investita da quella macchina mi tormentavano. L’avrebbero dimessa alle 5,Brittany era voluta andare subito all’ospedale,voleva vederla per darle una bella notizia. La ballerina era stata più devastata di me,il che era tutto dire. Non potevo pensare ad una vita senza la stronza ma unica Santana Lopez,non potevo pensare ad una vita senza la mia migliore amica.”amore ti sei incantata ancora”,disse Rach con dolcezza. L’aula canto era vuota,eravamo rimaste solo noi. Rachel era stata fantastica in quel periodo,aveva cercato in tutti i modi di farmi sentire meglio,non l’avrei mai ringraziata abbastanza per il modo in cui mi provava che mi amava.”pensieri”,sussurrai abbassando lo sguardo. Rachel mi accarezzò la guancia,posai il mio sguardo sul suo,i miei occhi si specchiarono nei suoi.”Quinn non è colpa tua,ok?! Non sei tu che l’hai allontanata da Brittany e non sei stata tu ad investirla,quindi smettila di colpevolizzarti”,disse lei. Le sentivo le lacrime amare che rischiavano di uscire,ero stanca di piangere non avevo fatto altro negli ultimi giorni.”non avrei dovuto farla bere,non sono stata responsabile”,dissi.”amore non è colpa tua,non è colpa tua. Guardami,non hai fatto niente,smettila ti prego,mi si spezza il cuore a vederti così”,disse Rach appoggiando la fronte sulla mia. I miei occhi incrociarono ancora i suoi e poi mi baciò. Era come se con quel bacio mi volesse infondere tutto il suo amore,ci staccammo perché il bisogno di aria si faceva necessario.”ti amo,ti amo e non smetterò mai di dirtelo”,dissi sincera.”adoro quando lo dici,ti amo Quinn,come non potrei mai amare nessuno. Ora andiamo,Santana ti vorrebbe lì quando la dimetteranno”,disse lei prendendomi la mano. Sicuramente non avrei mai,e ripeto mai,potuto vivere una vita senza Rachel.
POV BRITTANY
Non vedevo l’ora di incrociare i suoi occhi scuri,di poter toccare di nuovo il suo viso,di poter intrecciare di nuovo la sua mano alla mia,di poterla baciarla e abbracciarla ancora,di poter rivedere il suo sorriso e sentire di nuovo il suo profumo. Appena Quinn mi aveva chiamato per informarmi di quello che era successo,avevo sentito il mio cuore congelarsi. Ero corsa all’ospedale,ma naturalmente non me l’avevano lasciata vedere,però ne avevo bisogno,avevo bisogno di vedere che fosse viva e che stesse bene. Avevo bisogno di lei e non l’avrei più lasciata andare. Era da troppo che aspettavo che la dimettessero,mi sentivo nervosa,però dovevo vederla al più presto. Mi girai e i miei occhi incrociarono i sua,la vidi sorridere e un sorriso si dipinse anche sul mio viso. La osservai aveva la gamba sinistra ingessata e notai troppo lividi,bende e cerotti. Sembrava così vulnerabile e debole in quel momento,però era sempre bellissima. Le corsi incontro e l’abbracciai forte,sentii il suono delle stampelle che toccavano il pavimento.”ahi Britt,ti amo però fa ancora un po’ male”,disse lei con un sorriso.”oddio scusa”,dissi veramente dispiaciuta.”shhh,ora baciami”,ordinò prima di posare le labbra sulle mie,non ci misi molto ad approfondire il bacio. Dio,mi era mancato tutto lei. Avvicinai il mio corpo al suo,il suo sapore era così buono.”non farlo mai più,ti prego. Non potrei sopportare di stare senza di te,ti amo e non ti lascerò più,lotterò per noi. Ti amo,mi sei mancata troppo”,dissi mentre le lacrime scendevano dai miei occhi senza sosta.”Brittany”,sentii una voce chiamarmi. Mi spostai da Santana per vedere suo padre,mentre sua mamma le porgeva le stampelle.”signor Lopez io amo sua figlia e non rinuncerò a lei,mai”,dissi decisa.”Brittany fammi parlare”,disse lui. Era serio,estremamente,deglutii a vuoto e ascoltai.”io ancora non riesco a capire,però voglio bene a mia figlia e non voglio più vederla soffrire così tanto. Non vi ostacolerò più”,disse Eduardo. Ero sorpresa e felice,guardai Sannie che sorrideva.”davvero?”,chiesi entusiasta.”sì,però vi chiedo solo se potreste evitare,ecco troppe effusioni davanti ai miei occhi”,disse lui con un po’ di imbarazzo. Non riuscivo a smettere di sorridere,non dovevamo più lottare. Lei era mia ed io ero sua,come era giusto che fosse. 
POV RACHEL
Santana era stata contenta della sorpresa,le avevamo organizzato una festa di ‘bentornato’ a casa mia,perché i miei papà erano partiti per una crociera. Non ero stata capace di trattenere Noah dal mettere le mani sugli alcolici,e metà del glee ora era brillo. Meno male che doveva essere una festa per il ritorno di Santana,mai più mi ripromisi.”nemmeno un goccio?”,chiese Santana supplichevole.”no”,risposero le due bionde in coro. Quinn e Brittany avevano vietato alla latina anche solo di avvicinarsi agli alcolici,capivo pienamente le loro ragioni,però Santana era stranamente tenera nel suo broncio,mi faceva tenerezza. Ok,era parecchio strana come cosa,Santana Lopez mi faceva tenerezza? Forse avevo bevuto troppo,poi mi ricordai che non avevo bevuto tanto,però dettagli.”balli con me?”,chiese Quinn con la sua voce calda e sensuale. Sorrisi,posai i due bicchieri su un tavolo e la portai al centro della stanza. Anche se eravamo nella mia taverna,sembrava di essere in un locale vero e proprio,con le luce soffuse e la musica che rimbombava nelle orecchie,la canzone era ‘Tik-Tok’ di Kesha. Tutti ballavano a parte Santana e Brittany che si stavano divertendo in altro modo e Finn. All’inizio non ero entusiasta di invitarlo,però si era scusato in 50 modi diversi e poi faceva parte del glee ed era davvero preoccupata per Santana. Alla fine era un bravo ragazzo,aveva fatto tanti sbagli però perdonare è umano no!?”Rach a che pensi?”,chiese Quinn curiosa. Notai in quel momento che si era avvicinata e i nostri corpi erano praticamente incollati. La mia biondina indossava uno dei suoi jeans che tanto amavo e una canotta azzurra un po’ troppo aderente. La giacca l’aveva tolta e lasciata chissà dove. Se veniva nuda avrebbe fatto lo stesso effetto,certo non mi potevo lamentare,visto che la meravigliosa creatura di fronte a me era mia. La baciai perché ne aveva voglia,ne avevo bisogno. Quinn appoggiò le sue mani sul mio fondoschiena e fece aderire il mio corpo di più al suo,se possibile. Allacciai le braccia dietro il suo collo e infilai le mani nei suoi capelli corti. La mia ragazza mi prese il labbro inferiore tra i denti e tirò appena,poi ci passò subito la lingua,non riuscii a trattenere un gemito. Non ci eravamo mai baciate così davanti agli altri,sentii delle esclamazioni di approvazione,sicuramente Noah. Cercai di dare la colpa all’alcol,ma non ero ubriaca di quello,ero ubriaca di Quinn.”Puck piantala”,ringhiò la mia bionda staccandosi.”no perché avete smesso,mi stavo divertendo”,protestò lui. Quinn lo guardò male,intrecciò la sua mano nella mia e mi trascinò via. Mi portò fino in camera mia,una volta entrate chiuse la porta a chiave.”così nessuno ci disturberà”,sussurrò lei con malizia. Questa volta fu Quinn a baciarmi,le nostre lingue iniziarono un duello infinito,alla fine non vinceva nessuno,ma era bellissimo assaggiare le sue labbra. Per fortuna,nessuno ci disturbò.
POV SANTANA
Mi svegliai e mi ritrovai stesa sul divano in salotto,con una Britt praticamente in coma,stesa vicino a me. Cercai di mettermi seduta ma sembravo una deficiente con la gamba ingessata,ero tutta indolenzita. Presi le stampelle vicino al divano e andai in cucina,avevo bisogno di un caffè. Appena la nasona e Quinn se n’erano andate,la situazione era degenerata. L’unica che ragionava ancora ero io,solo perché mi avevano impedito di bere,almeno fino al mio recupero completo. La situazione si era fatta davvero insostenibile,a mio parere,quando la mia ragazza aveva deciso di mostrare le tette a tutti. Questo era stato troppo,avevo sentito la rabbia ribollirmi dentro,soprattutto dopo aver notato lo sguardo dei ragazzi. Avevo spento subito la musica e avevo ordinato a tutti di tornare a casa. Dovevo essere stata abbastanza convincente,perché tutti si erano volatilizzati in un nano secondo.”posso fare io?”,propose una voce alle mie spalle,vidi la Berry che si avvicinava.”te lo faccio fare solo perché le stampelle mi danno  noia”,precisai sedendomi.”certo”,disse lei con un sorriso prima di mettersi a fare il caffè.”lo so che forse non ci crederai,però sono stata davvero male per quello che ti è successo,non ci siamo mai sopportate molto,però nell’ultimo periodo ho imparato a volerti bene Santana. Mi dispiace che non potrai partecipare alle regionali,ci mancherà il tuo talento e la tua presenza”,confessò la diva guardandomi. Rimasi piacevolmente stupita da quella confessione,dovevo ammettere che anche io mi ero affezionata a lei.”grazie,anche tu non sei tanto male e hai più talento di quanto mi costi ammettere”,dissi con un sorriso. Rachel si illuminò in un sorriso.”Santana Lopez tu mi sorprendi”,disse lei ironica.”sì e non ti ci abituare Berry e fammi un favore,urla di meno la prossima volta,mi hai svegliata stanotte”,dissi per stuzzicarla. La diva tornò seria,riempì due tazze di caffè e me ne passò una,prima di sedersi di fronte a me.”mi sembrava troppo bello per essere vero”,disse Rachel sconsolata.”va bene che mi sono placata un po’,però mi diverto troppo a fare la cattiva,mi viene meglio”,dissi con un’alzata di spalle.”però ho notato che con Brittany sei sempre stata diversa,non hai problemi ad insultare tutti o rispondere male,però con lei non sei mai stata sgarbata,con lei sei sempre dolce e gentile. Brittany tira fuori il meglio di te”,disse Rachel soprapensiero.”perché lei è speciale,lei ha qualcosa che nessuno ha”,dissi con un sorriso.”anche tu sei speciale”,disse lei seria.”smettila di provarci con me Rachel,sei fidanzata e io pure”,scherzai,suscitando la risata della diva.”sempre la solita piena di sé,amo troppo Quinn per provarci con te”,disse Rachel.”lo so e si vede. Fammi un favore,metticela tutta alle regionali,lo so che possiamo vincere. Quando canti si sente la magia nell’aria,sei la migliore tra quelli del glee”,dissi tornando seria. Rachel sorrise allegra e mi prese la mano,non la ritrassi questa volta.







































































Hola gente,
alla fine tutto si è risolto e la Brittana può tornare a vivere felice per ora,anche se la povera Santana non potrà cantare alle regionali,oooopss!!! Rachel e Quinn sono sempre più tenere e il loro legame è sempre più profondo. Santana e Rachel come amiche?! Personalmente adoro il loro strano rapporto e sanno anche essere carine l’una con l’altra. Capitolo un po’ più allegro e tanto love *-* Alla prossima 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister