Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    09/02/2015    1 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 39
La veggente.
 
Pov Edward.
Ero nel panico più totale, Bella non era a scuola e nessuno sapeva che fine avesse fatto. 
"Carlisle ti prego dobbiamo trovarla!"
"Edward stiamo facendo tutto il possibile!
"Non è abbastanza! Sono ore che la cerchiamo, potrebbe essere in serio pericolo!"
"Abbi fiducia in lei figliolo, non sottovalutarla!"
"È umana papà e se le nostre ipotesi sono vere e anche senza poteri"
"Forse no!" disse e lo guardai curioso.
"Che intendi dire?"
"Credo di aver capito cosa intendesse la profezia riguardo all'amore che la proteggerà..."
"Sono qui papà non posso fare nulla!" dissi in panico.
"Non eri tu Edward! E' suo figlio,suo figlio non permetterà che le accada nulla." rispose lasciandomi senza parole.
 
 
Pov Alice.
Mi svegliai tutta sudata e impaurita.
Era mattina tardi, mi ero riaddormentata senza neanche accorgermene ed avevo avuto la visione che tutti temevano, Bella da sola in una radura senza i suoi poteri con 15 vampiri che volevano ucciderla. Ultimamente però le visioni di Bella erano troppo confuse, non riuscivo a vederla con chiarezza e questa cosa mi preoccupava parecchio, ero lo stesso modo in cui vedevo Renèe qualche giorno prima della sua morte...
Ero sicura che tutto quello che aveva visto sarebbe successo oggi, ma com'era possibile che mi ero riaddormentata? Forse era successo perché DOVEVO avere quella visione, forse...dovevo salvare io Bella.
 
Mi vestii in fretta e furia, presi una cartina dei boschi di Forks e scesi in cucina.
"Zia Lola, io esco!"
"Tutto bene tesoro?" annuii poco convinta.
"Ascolta Ali, se è necessario vai, però...sappi che ti voglio bene, ho sempre saputo che eri speciale e sono sicura che ce la farai, qualsiasi cosa tu debba fare! Sapevo che sarebbe arrivato questo momento!" sussurrò in lacrime.
"M-ma che dici zia?" chiesi non capendo più nulla.
"Segui il tuo destino, sta attenta e cerca di tornare da me okay?" annuii abbracciandola.
"Mia Piccola veggente" sussurrò tra i miei capelli e m'irrigidii.
"M-ma come fai a saperlo?" chiesi stupita.
"Lo era anche tua madre e so che eri convinta che fosse quel segno a farti fare quei sogni" disse indicando il morso di Jasper.
"Ma non è così! Lo era tua nonna e anche tua madre! Anche loro hanno avuto a che fare con coloro che stai per affrontare tu quindi...sta attenta! So che tu sei molto più forte di loro! Mi fido di te!" non riuscivo a credere alle sue parole! 
"Ti voglio bene zia, ci vedremo presto! Te lo prometto!" dissi ed annuì.
"Anche se sarai diversa...torna sempre da me!" fu la frase che più mi sconvolse, quanto sapeva sia Lola dei vampiri?
Ora non potevo pensarci, dovevo aiutare Bella. Annuii e corsi in macchina, dovevo trovare quella radura a tutti i costi.
 
 
Quando mi resi conto che ero arrivata a destinazione presi il cellulare e inviai un messaggio ad Edward poi mi avviai da sola.
 
Bella sto arrivando tieni duro.
Pensai, sperando che il mio pensiero tanto forte le arrivasse.
 
 
Pov Bella.
 
La maggior parte dei vampiri ormai era schierata dalla mia parte, altri avevano tentato ancora di attaccare me e la mia congrega senza risultati. Non capivo cosa stesse accadendo, non stavo utilizzando i miei poteri eppure ero intoccabile così come tutti coloro che erano sotto al mio scudo. 
"Perché non vi unite a noi? Non dobbiamo sconfiggerla! I volturi ci hanno derubato di tutto, delle nostre famiglie, delle nostre vite e neanche i nostri doni ci appartengono più, li utilizzano a loro piacimento solo per disseminare morte... Guardate bene la realtà: è lei che merita di essere seguita non i Volturi!" urlò Meggie, la vampira che aveva il dono di scoprire chi mentiva.
"Ben detto" rispose Garrett, il vampiro che si era fidato per prima di me accettando di seguirmi.
Persa nel loro discorso mi spaventai quando un pensiero mi entrò in testa con violenza, aveva un'intensità enorme.
 
Bella tieni urlo sto arrivando.
Era Alice! Ma come diavolo aveva fatto?
 
No Alice sta lontana! Io sto bene però...
Mi bloccai perché vidi tutti i vampiri annusare contemporaneamente l'aria e i loro occhi divennero neri come la pece. Mi voltai e vidi Alice.
"No" urlai.
L'avvolsi immediatamente con il mio scudo.
"Non osate toccarla" minacciai i miei avversari e ammonii i miei seguaci dato che non tutti erano vegetariani.
"La veggente..." sussurrò qualcuno.
"È davvero lei?" chiese qualcun'altro.
"Impossibile..."
"Che succede?" chiesi.
"Nessuno la toccherà lei è sacra" mi spiegò Garrett.
"Che significa?"
"Anni fa le veggenti ci permettevano di non farci scoprire dagli umani e ci avvertivano quando il pericolo incombeva su di noi... Può stare tranquilla protettrice, nessuno oserà avvicinarsi a lei"disse. Lessi i pensieri di Alice e vidi la discussione che aveva avuto con sua zia quella mattina e capii finalmente come potevo convincere quegli ultimi vampiri a seguirmi.
"La veggente per voi è sacra giusto?" annuirono tutti.
"Non le fareste mai del male allora?" cotniuai.
"No!"
"Mai!"
"La proteggeremo sempre..."
"Bene" urlai e i brusii s'interruppero.
"Sapete prima di lei chi era la veggente?" chiesi.
"Non ne vediamo da anni" rispose Maggie.
"Era sua madre!" 
"E sapete chi ha ucciso la madre di Alice, la vostra veggente?" chiesi e nessuno rispose.
"Sono lieta di annunciarvi che sono stati proprio i Volturi ad ucciderla! Per vendicarsi di un vampiro che non aveva accettato di trasformare Alice perché l'amava..."spiegai e tutti i vampiri ringhiarono all'unisono.
"È vero sacra veggente?" chiese un mio seguace ad Alice e lei annuì, ero quasi sicura che non stesse capendo nulla.
"È un abominio!"
"Sono mostri!"
"Le veggenti ci hanno salvato per anni!"
"Come hanno potuto?"
"Silenzio!" urlai e tutti si zittirono.
"Allora? Che farete voi che non volete unirvi a me? Continuerete a seguire coloro che non hanno rispetto neanche per ciò che vi è tanto sacro?" chiesi e capii che ce l'avevo fatta quando coloro che erano rimasti di fronte a me si disposero lentamente dietro di me. Sorrisi e dissi ad Alice di avvicinarsi, qualcuno abbassò lo sguardo quando gli passò davanti e mi veniva quasi da ridere.
Ci abbracciamo forte.
"Sei fantastica Bella!" disse.
"No Ali sono giusta! Per questo li ho convinti..."
Ad interrompere quel nostro momento di tenerezza furono i Cullen al completo che corsero verso di me. Edward mi prese tra le braccia e iniziò a correre lontano, nello stesso momento molti vampiri ringhiarono contro di lui ma Edward interpretò tutto nel modo sbagliato, loro volevano proteggermi...
"Edward no!" urlai e si bloccò.
"Stanno dalla mia parte" dissi e spalancò gli occhi.
Scesi dalle sue braccia e tornai al mio posto mentre Edward mi fissava spaesato.
"Hanno accettato di seguire me e non i Volturi." spiegai ai Cullen che erano altrettanto basiti.
"Cosa significa?" chiese Jasper.
"Com'è possibile?" chiese invece Rosalie.
"È la nostra protettrice! Non potremmo fare altro..." rispose Garrett.
"M-ma come hai fatto a convincerli?" chiese Edward.
"Ve lo spiegherò più tardi! Ora dobbiamo sconfiggere i Volturi una volta per tutte..."
 
 

Ciaooo a tuttiii =)
Come state??
Come promesso oggi è lunedì ed eccovi un altro capitolo, lo so questi sono più brevi ma sinceramente mi sono venuti così e anche se ci ho provato non sono stata in grado di cambiarli o aggregarli ad altri, mi dispiace, spero che vi piacciano comunque anche perché sono molto intensi, inoltre pubblico spesso quindi spero davvero che per voi non sia un problema.
Tante novità vero?
Che intendeva Carlisle quando parlava del figlio di Bella? E' incinta? E' stato davvero lui a salvarla? Tante domande a cui risponderemo nel prossimo capitolo! Mentre per la battaglia definitiva dovrete aspettare ancora qualche giorno, sarà nel capitolo che viene subito dopo il prossimo!
Spero che la storia continui a piacervi e che non vi stia deludendo.
Ringrazio Ale Swan, martyd, babycullen e summer76 per aver recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la storia tra le ricordate, le preferite e le seguite e anche tutti coloro che leggono in silenzio!
Fatemi sapere che ne pensate
Baciii
A presto
Fannyy24
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24