Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    10/02/2015    4 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4-La disperazione di Armando (prima parte)

Sofia:AnnaMaria ti prego dicci che è uno scherzo non può essere vero.

AnnaMaria:Sofia vorrei tanto potervi dire che non è uno scherzo ma non posso perchè in quel caso mentirei. Quella che vi ho detto è la pura verità.

Sandra:non può essere.

Mariana:perchè proprio a Betty.

Ines:ragazze anche se con il cuore a pezzi dobbiamo pregare e credere in Dio,perchè scommetto che lui la salverà,sapendo che noi le vogliamo così tanto bene non c'è la porterà via.

Sandra:si Ines ha ragione ragazze noi dobbiamo continuare a sperare e.....

Sofia:e cosa Sandra?

AnnaMaria:chiamare il Dott. Armando.

a quelle parole ci fù un silenzio che per qualche istante sembrò interminabile,nessuna di loro aveva il coraggio di chiamare Armando,nessuna di loro aveva il coraggio di dirgli che la sua amata Betty rischiava di morire,nessuna di loro si era ancora resa conto della verità,fin quando presasi di coraggio AnnaMaria compose il numero di Armando alla quale non rispose perchè risultava spento.

Ines:allora figliola ti ha risposto?

AnnaMaria:no Ines. Il suo cellulare risulta spento.

Sofia:scusa prova a chiamare in quello del Dott. Mario,in quello del Dott. Nicola,in quello di Wilson o Freddy.

Berta:stop fermatevi un attimo,vedete che io non ho i loro numeri a parte quello di Freddy.

Mariana:allora c'è una speranza di riuscire a rintracciare il Dottore. AnnaMaria che aspetti chiamalo.

AnnaMaria:certo.

Ines:bene ragazze intanto che AnnaMaria chiama Freddy,noi chiamiamo un taxy così raggiungiamo Betty all'ospedale.

Banda:certo.

Intanto Armando,Mario,Nicola,Wilson e Freddy (inconsapevoli di tutto) erano seduti tranquillamente al tavolo che parlavano,mentre aspettavano il loro solito wisky,come dei vecchi amici del più e del meno;fin quando Armando non sentì uno strano dolore al petto (per la precisione all'altezza del cuore)

Wilson:Dottore cos'ha? si sente bene?

Mario:Armando che succede?

Armando:tranquilli ragazzi non è niente. Sto bene e solo che.....

Freddy:solo che.....cosa?

Armando:ho sentito uno strano dolore al petto,più precisamente all'altezza del cuore,è stato come quando.....

Nicola:Armando ma lei sta piangendo?

disse Nicola in tono sorpreso,perchè mai era successo che Armando piangesse almeno che non si trattava di loro.....almeno che non si trattava di lei!!!!!

Mario:amico così mi spaventi,che ti succede?

disse Mario in tono realmente spaventato perchè nel mentre Armando non solo aveva iniziato a piangere (senza capirne il motivo) ma aveva anche iniziato a tremare.

Armando:Mario dentro sento uno strano dolore,un dolore che ho provato solo una volta nella mia vita.

Nicola:e cioè?

Armando:quando Betty dopo averci smascherato al consiglio d'amministrazione mi ha lasciato per partirsene per Cartagena,si è lo stesso dolore,la stessa angoscia,la stessa paura di non rivederla mai più,di averla persa per sempre,di non averla più nella mia vita solo molto più intense. Deve esserle successo qualcosa.

Wilson:intanto si calmi Dottore e prenda un bel respiro.

Armando:devo chiamare Betty,devo sapere come sta,devo sapere se sta bene.

Mario:Armando ti prego calmati.

Armando:Mario sta zitto e non t'immischiare.

Mario:e no amico adesso sai che facciamo? una bella cosa,usciamo dal locale e c'è ne torniamo a casa così tu potrai chiamare in tutta tranquillità la tua Betty.

Armando:Calderon ma allora sei proprio un idiota. Betty non è a casa ma è uscita con le sua amiche e poi non c'è bisogno che vado a casa per chiamarla posso farlo anche da qui.

Mario:tramite un cellulare che hai letteralmente scarico.

Armando:Calderon?

Mario:siiiii?

Armando:sta zitto!!!!!

Freddy:mi scusi mio stimato Dottore mi permetta di farle una semplice domanda,che intende fare?

Armando:mi sembra ovvio avendo il mio cellulare scarico la chiamerò sul suo cellulare dal telefono del locale.

Nicola:aspetti Armando conviene che lei non chiami Betty perchè poi potrebbe pensare che la sta controllando e che non ha fiducia in lei.

Armando:e allora che dovrei fare? maledizione che dovrei fare?

Mario:innanzi tutto calmati,e poi vai in bagno a sciacquarti la faccia con l'acqua gelida,vedrai che dopo ti sentirai meglio.

così seguendo il consiglio dell'amico Armando se ne andò in bagno per sciacquarsi il viso ormai rigato dalle lacrime che scendevano copiose senza alcuna intenzione di volersi fermare,il dolore al petto non diminuiva al contrario aumentava,nonostante tutto lui sapeva anzi sperava,che come dicevano i suoi amici,la sua era solo una sensazione. Nel mentre i ragazzi aspettavano Armando sentirono squillare un cellulare,che non era ne quello di Mario,ne quello di Nicola,ne quello di Wilson ma quello di Freddy.

Wilson:ehy amico allora chi è che ti cerca in una così bella serata?

Freddy:ehm.....

Nicola:AnnaMaria!!!!!

Mario:Freddy che aspetta allora? risponda!

Freddy:certo Dottore!

così Freddy prese la chiamata,alla quale rispose un AnnaMaria disperata.

Freddy:pronto amore.

AnnaMaria:ciao amore.

Freddy:ehy mia regina che ti succede?

AnnaMaria:vedi cucciolotto mio è per Betty.

Freddy:cosa? perchè? che le è successo?

AnnaMaria:Betty è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93