Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Em_    10/02/2015    5 recensioni
The Vampire Diaries si è concluso ormai da due anni, Nina ed Ian hanno preso strade diverse, non si sono più parlati dalla messa in onda dell'ultimo episodio.
Ma ora qualcosa sta per cambiare: Julie chiama.
Alcuni membri dell'ex cast devono presentarsi per girare alcune scene.
Nina è terrorizzata all'idea di rivederlo dopo anni di silenzio, non sa se riuscirà a rivolgergli la parola.
Due persone che si sono tanto amate riusciranno a legare di nuovo?
_______________________________________________________
Dal testo: Sicuramente non avrei più dormito, ero curiosa e un po’ spaventata di conoscere i piani di Julie. “La chiamo immediatamente, fuori il dente fuori il dolore, vero Nina?” dissi mentalmente a me stessa. Scorrendo la rubrica trovai il numero, salvato ancora come anni prima, tutto in stampatello e con uno smile terrorizzato in parte, ridacchiai mentre mi mettevo a sedere sul grande letto matrimoniale.
“Nina! Non ci credo, sei davvero tu sveglia a quest’ora?”
«Mi hai incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo e ho pensato di togliermi il pensiero subito.»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One

Ciao a tutti! Questa fan fiction ovviamente è dedicata ai miei Nian che adoro nonostante si siano lasciati ormai da un bel po'.
Mi piace pensare che in futuro magari le cose cambieranno e che ci sarà un ritorno di fiamma ahah.
Spero che il capitolo vi piaccia, è più un'introduzione, ma in un modo o nell'altro dovevo spiegare le cose no?
A presto!

 

Era una fresca mattina di settembre quando il mio sonno fu interrotto da una vibrazione familiare proveniente dal comodino. Aprii leggermente gli occhi e sbirciai l’ora dalla sveglia a forma di gatto che mi aveva regalato Candice circa sei anni fa, ogni volta che suonava mi ricordavo le parole esatte della mia amica “magari con questa sveglia carina non arriverai sempre in ritardo”, nonostante ciò le cose non erano mai cambiate. Allungai il braccio per afferrare il cellulare e sentii un brivido percorrermi tutto il corpo, che freddo, pensai. L’orologio segnava le 6.30 del mattino, decisamente troppo presto perché fosse un messaggio di un’amica o di mia madre, sbuffando decisi di leggerlo ugualmente.

“Buongiorno cara, senti appena ti svegli chiamami subito che è urgente, okay? Non ignorarmi perché ti conosco e so se lo fai.”

Chi poteva essere se non Julie Plec? Roteai gli occhi e mi rifugiai con la testa sotto il cuscino chiedendomi cosa avesse in mente il mio, ormai, ex capo.

Sicuramente non avrei più dormito, ero curiosa e un po’ spaventata di conoscere i piani di Julie. “La chiamo immediatamente, fuori il dente fuori il dolore, vero Nina?” dissi mentalmente a me stessa. Scorrendo la rubrica trovai il numero, salvato ancora come anni prima, tutto in stampatello e con uno smile terrorizzato in parte, ridacchiai mentre mi mettevo a sedere sul grande letto matrimoniale.

“Nina! Non ci credo, sei davvero tu sveglia a quest’ora?”

«Mi hai incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo e ho pensato di togliermi il pensiero subito.»

“Dai, non allarmarti, non è così terribile come pensi…”

Fece una piccola pausa che a me, d’altro canto, sembrò un’eternità.

“Volevo solo sapere se saresti disposta a tornare per un episodio di The Originals, avevo in mente di ripercorrere brevemente le storie amorose più importanti di Elijah, Klaus e Rebekah. Come ben sai, c’è stata Tatia e poi Katherine nella vita di Klaus ed Elijah e non posso far interpretare il personaggio a qualcuno che non sia tu… Ti prego Nina…”

Mi si gelò il sangue e per un attimo smisi di respirare.

“Nina, ci sei? Pronto?”

«Sì, ci sono. Io… Non lo so, sono passati due anni dall’ultima volta che ho interpretato Elena e più di tre per Katherine…» risposi con voce tremolante.

“Lo so, lo so, ma ti prego, sarà solo una scena o due… Mi metto anche in ginocchio se serve!” 

«Non implorarmi, sai che non riesco a dire di no!» 

“E’ un sì? Ti scongiuro dimmi che è un sì.”

«E’ un sì, ci sarò.» sorrisi nervosamente, per fortuna nessuno vide la mia faccia alquanto intimorita.

“Oh Nina, ti adoro! Davvero, sei fantastica e ti ringrazio di cuore!”

«Chi al…»

“…tro c’è?” Sentii il bip di fine chiamata, non mi aveva lasciata nemmeno terminare la frase, tipico di Julie, otteneva ciò che voleva e poi ti mollava così su due piedi.

Pensai un attimo a quello che avrei dovuto fare una volta arrivata là, ma sopratutto chi avrei dovuto incontrare nuovamente. Ci sarebbero stati sicuramente Joseph, Daniel, Claire e Phoebe più gli altri ragazzi del cast che non conoscevo bene come loro, ma di sicuro non aveva chiamato solamente me. Ripensai alla storia di Rebekah e mi venne in mente solamente il momento in cui aveva preso una cotta per Matt, ovvero Zach, quindi quasi sicuramente ci sarebbe stato anche lui, mi sforzai ancora e mi venne in mente Stefan, non ricordavo esattamente cosa fosse successo tra i due personaggi, ero certa, però, che in un modo o nell’altro avessero avuto una breve storia, in poche parole avrei rivisto anche Paul. 

Mentre mi dirigevo tranquillamente in cucina per fare colazione mi bloccai, quella scena mi passò davanti agli occhi almeno dieci volte. Rebekah aveva avuto un’avventura con Damon. Mi appoggiai al muro del salotto portandomi le mani verso la testa, avevo la pelle d’oca solo al pensiero che lo avrei rivisto dopo due anni di completo silenzio. Avrei voluto telefonare a Julie e annullare ogni cosa, ma ormai avevo detto quel fatidico sì, e come tutti noi ben sapevamo non si poteva ritirare un sì detto a Julie Plec.

Mi morsi forte il labbro quasi facendomi male, come cavolo avrei fatto a recitare di nuovo con lui? Non ci parlavamo più da talmente tanto tempo che non sapevo neanche dove fosse finito. Ci eravamo lasciati molto prima della fine di The Vampire Diaries, ma avevamo mantenuto un minimo i rapporti, eravamo, insomma, quasi amici, ecco. Dopo la messa in onda dell’ultimo episodio il silenzio, mai un messaggio, mai una chiamata, aveva deciso di escludermi completamente dalla sua vita per sempre e da un lato mi ero sentita sollevata, finalmente sarei potuta andare avanti con la mia vita e lui con la sua, ma ovviamente non ci ero riuscita. Tra me e Chris durò circa un anno, più lui diventava serio più io mi allontanavo e diventavo fredda, non avevo ancora dimenticato la mia relazione con lui. Probabilmente non sarebbe mai successo.

Presi in mano il telefono e cercai il numero di Paul, lo avevo sentito pochi giorni fa e di sicuro era già sul set pronto ad accompagnare Phoebe.

“Nina! Buongiorno! Già sveglia?” 

Ma perché mi chiedevano sempre tutti se ero sveglia? Insomma non passavo mica le giornate a dormire.

«Sì, e sicuramente sai già il motivo della mia chiamata.»

“Julie ha chiamato no?”  rise “Che le hai detto?”

«Non si può dire di no a Julie, lo sai, Paul.» risi anch’io. «Dovrei chiederti un’altra cosa… Ci sarà anche lui

“Io credo di sì, Nina… Da quel che mi ha raccontato Phoebe, Julie vorrebbe reintrodurre ogni tanto i nostri personaggi, magari in qualche flashback o in visite occasionali, perché i fan si sono lamentati che i legami tra The Vampire Diaries e The Originals sono svaniti o qualcosa del genere…”

«Perfetto. Proprio perfetto. Quindi non sarà solo per questa volta. Ottimo.»

“Dai, non sarà così tremendo come pensi, vedrai che andrà tutto bene.”

«Sono passati due anni, Paul, non abbiamo nessun tipo di rapporto, non so nemmeno se sia vivo!»

“Lo so, so che non vi siete più parlati, ma ci sono tante cose che non sai, Nina. Appena sarai qui ad Atlanta ti spiegherò come stanno le cose.”

«D’accordo. E grazie, avere te è come avere un altro fratello maggiore, ma almeno tu non mi rubavi i giocattoli quand’ero piccola.»

Sentii Paul ridere dall’altro lato del telefono.

“Vedi? Mi adorate tutti, lo so.”

Chiacchierai con lui per altri dieci/quindici minuti, riusciva sempre a farmi ridere anche quando si trattava di Ian, non si era mai schierato e di questo gliene ero grata, non avrei sopportato che ci rimettesse anche lui dopo la nostra separazione.

Comprai il biglietto aereo il giorno stesso e partii quello successivo, all’aeroporto c’erano Phoebe e Paul ad aspettarmi, entrambi sorridevano e mi salutavano con la mano. Ero tornata in quella città che era stata la mia casa per così tanti anni, da un lato mi sentivo eccitata all’idea di recitare ancora, come se da lì in poi qualcosa avrebbe stravolto la mia vita per sempre.


Angolo scrittrice (?)
Se state leggendo questo avrete letto il capitolo, almeno spero ahahahah, niente volevo solo dire che mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensate, so di non essere chissà che scrittrice quindi qualsiasi critica è ben accetta.
Come dicevo sopra era un capitolo introduttivo, il bello deve ancora venire!

A presto,
Anna

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Em_