Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    11/02/2015    1 recensioni
AU/Human Stiles/Derek Sterek
E se Stiles perdesse la memoria? È l’unico modo per avere frammenti della sua vita precedente è la memoria tattile e uditiva?
Ragazzi questa storia dal quinto capitolo diventerà interattiva, aperta a tutte le persone che vogliano partecipare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: questo è l’ultimo capitolo di questa mia prima storia quindi spero che soddisfi quindi a dopo *vi saluta con la manina e scende le scale*

Epilogo 


Stiles

Dopo due anni finalmente è successo, non ci posso ancora credere, dopo tutto quello che ho subito con l'incidente finalmente ho la mia bellissima è perfetta famiglia; formata da non solo mio padre, ma anche da mio marito, dalle mie  bellissime è adorate bambine (Talia, Laura, Claudia) e dal mio figlio pestifero(Erik).
Si signore e signori finalmente ho la mia famiglia felice perché grazie a Cora abbiamo avuto tra bellissime gemelle e il nostro monello. Ma tutto questo non sarebbe avvenuto senza l’aiuto di quel adorato Sourwolf che mi ha fatto tornare la memoria e mi è rimasto accanto tutto il tempo che ci è voluto.
 

Derek

Sono esattamente quattro anni che stiamo insieme e sono i più belli della mia vita perché senza lui, senza la mia famiglia non sarei così, sarei ancora il ragazzo che si è spento con la morte di Paige e con l’incendio della sua famiglia.
Sarei il guscio di quel che ero e di quello che non potevo diventare adesso e di questo fatto devo dare tutto a lui, alla sua bellissima luce, ai suoi stupendi colori, alla sua fresca aria, alla sua allegria e alla sua iperattività perché se non fosse stato per lui sarei stato solo quello che adesso non sarei riuscito a diventare...
 

 
 
Angolo Autrice
*si asciuga le lacrime* finalmente la fine, so che per alcuni è stata una tortura ma per me è stata un esperienza bellissima, quindi spero che seguirete le mie storie (sia quello che ho già sul sito sia quello che devo iniziare).
Lasciate una piccola recensione e a presto miei Adorati
Baci Pandora :*
P.S. ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito o solo seguito, a voi devo tutti, ancora grazie *vi abbraccia tutti*
A Presto ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01