Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ghillyam    11/02/2015    8 recensioni
Regina era al settimo anno e quello, per lei, sarebbe stato l'ultimo; quei sette anni erano stati i migliori della sua vita, a Hogwarts si sentiva davvero a casa e avrebbe voluto restarvi ancora a lungo. […]
«Pensierosa?» chiese la Corvonero
«Sto solo pensando a quanto siano passati in fretta questi anni… e a quante cose siano successe.» aggiunse Regina con un tono malinconico.
[Principalmente Outlaw Queen]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Elsa, Regina Mills, Robin Hood, Will Scarlett
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lunedí mattina e, come ogni lunedí, alzarsi dal letto diventava la cosa più difficile che qualcuno avesse mai potuto fare. Se poi si pensava alle otto ore di lezione che aspettavano impazienti di rendere la giornata estremamente noiosa l'intera situazione diventava una vera tortura.
Regina si alzò controvoglia, la giornata che le si prospettava davanti non era di certo tra le migliori. Mentre si infilava la divisa sentí Anastasia borbottare «Sarebbe meglio una Cruciatus che alzarsi tutte le mattine a quest'ora.»
«Si può sempre provare» replicò Crudelia che aveva sempre avuto un debole per le Arti Oscure, subito dopo i vestiti di pelle e le pellicce, che occupavano numerosi il suo baule. Regina rise a quello scambio di battute e uscí dal dormitorio. Nella Sala Comune Malefica, che si svegliava sempre prima delle altre poichè riteneva che dormire comportasse una perdita di tempo, la stava aspettando; i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo e la divisa perfettamente in ordine.
«Mi spieghi come diamine fai ad avere questo aspetto alle 7:10 del mattino?» esordí la mora avvicinandosi all'amica.
«Come dicono i Babbani? Ah giusto, la classe non é acqua» disse Malefica ridendo.
Regina alzò gli occhi al cielo e rispose «Come dicono i Babbani? Ah si, l'importante é crederci.»
Detto questo le due ragazze uscirono dalla Sala Comune e si diressero verso la Sala Grande, dove le aspettava un'abbondante ed invitante colazione. Si sedettero al solito tavolo, vicine a Killian e James. I due ragazzi stavano parlottando tra loro con un'espressione che non faceva intendere niente di buono. «Dai ragazzi non fate tanto i misteriosi, sappiamo che state tramando qualcosa.» disse Malefica, prendendo posto.
«A noi potete dire di cosa si tratta» aggiunse Regina.
I due si scambiarono uno sguardo poi James disse «Prima di tutto chiariamo una cosa: io sto tramando qualcosa visto che il signorino non vuole aiutarmi e, secondo, non penso sia qualcosa che possa riguardarvi. Comunque, state tranquille, saprete presto di cosa si tratta.»
La bionda sbuffò e, mentre riempiva il piatto con uova e pancetta, disse «Avrei potuto aiutare, me la cavo meglio di voi in...fammi pensare: qualunque cosa»
«Ehi! Non c'é bisogno di offendere, ci saranno altre occasioni» replicò il ragazzo, facendole l'occhiolino, che la ragazza ricambiò con un'alzata d'occhi; un leggero, però, rossore si impossessò delle sue guance. Regina interruppe il breve silenzio che si era creato tra i quattro dicendo «E sentiamo, Jones. Per quale motivo non ti va di partecipare a questa bravata? Paura di prendere un Troll in Trasfigurazione? O, forse, hai timore che la Swan non te la perdonerebbe?»
«Che c'é Mills? Sei gelosa?» ribatté lui.
«Perché dovrei essere gelosa? Avanti, rispondi alla domanda» lo incalzò la mora.
«Si, Jones, rispondi.» aggiunse Malefica, che non perdeva mai l'occasione di prendere parte a quegli scambi di battute. Killian, capendo che nessuna della due avrebbe mollato facilmente, disse «Bhe, bellezze, se proprio volete saperlo, si da il caso che sia cresciuto anch'io quindi, da oggi in poi, é meglio che non vi stupiate più di tanto per certe cose»
«Ahh, amico -sospirò James- L'ho sempre detto che le Grifondoro fanno male alla salute. Molto meglio le Tassorosso» disse, guardando Ariel Underwater che, proprio in quel momento, era passata accanto al tavolo dove erani seduti loro e che, a quell'affermazione, si voltò accenando un sorriso nella direzione del ragazzo. Erano poche, ad Hogwarts, quelle che riuscivano a resistere al fascino di James Spencer.
«Da quel che ho sentito, non solo le ragazze. Anche i ragazzi Grifondoro non scherzano, giusto Mills?» riprese Killian.
«Cosa vorresti dire con questo?» chiese Regina, visibilmente irritata.
«Oh andiamo! Non far finta di niente, tesoro. Lo sanno benissimo tutti che sei stata con ben due di loro, o forse anche di più»
«Se é per questo, tu sei andato con la maggior parte delle ragazze di questo posto, non ne vedo una che non sia stata con te.» ribatté la mora, la mano aveva già afferrato la bacchetta.
«Però, ora che mi ci fai pensare -continuò lui, come se non l'avesse sentita- credevo che con Locksley fosse finita, ma forse mi sbaglio. Eravate cosí intimi in infermeria ieri.»
Regina sbiancò, ma puntò la bacchetta contro il petto del ragazzo «Ti conviene tacere, Jones. Non sai di cosa stai parlando.» disse con voce incredibilmente calma, ma che lasciava trasparire un tono minaccioso.
Killian stava per ribattere, ma, a quel punto, Malefica che era rimasta a guardare, insieme a James, prese l'amica per il braccio dicendo «Regina, dobbiamo andare, abbiamo Pozioni e sai quanto Gold detesti i ritardi.»
La bionda la dovette strattonare per far sì che Regina la seguisse e, non appena furono sole, sbottò «Si può sapere di che accidenti parlava?»
«Chi stava parlando?»
Le due si girarono e videro una sorridente Elsa che le stava guardando con curiosità.
«Tanto vale che vi racconti tutto in una volta sola» disse la mora, sospirando e facendo alle due amiche di seguirla. 

«Tu e Locksley avete fatto cosa?!» urlò Malefica nel silenzio dell'aula di Pozioni, ancora vuota.
«Abbassa la voce, non vorrei che tutta Hogwarts ti sentisse. Si, io e Robin ci siamo baciati e non so cosa fare»
«Mi sembra ovvio quello che devi fare. Devi dirlo a Will e, poi, capire per chi provi amore e per chi, invece, provi solo una forte amicizia, anche se, mi sembra chiaro come il sole chi ami davvero» ragionò Elsa.
«La biondina ha ragione -aggiunse Malefica- Non puoi prendere in giro Scarlett e, nonostante ti abbia fatto soffrire, tu ami Locksley.»
«Sai, sarebbe carino se imparassi ad usare i nomi delle persone» puntualizzò la Corvonero rivolta alla bionda.
«Avete ragione, dopo glielo dico» disse Regina, prima che la classe cominciasse a riempirsi.


NdA: ed ecco il nono capitolo! Spero sia di vostro gradimento. Che dite? Come la prenderà Will? Fatemi sapere le vostre idee. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le ricordate o le seguite e a chi legge silenziosamente e un grazie speciale a chi ha recensito i capitoli precedenti. Alla prossima!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam