Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: laklainer    11/02/2015    1 recensioni
[Austin e Ally]
Ross, cantante in una band molto famosa, e Calum, suo collega. Una meravigliosa amicizia che presto si trasformerà in qualcosa di più. Riusciranno a rimanere insieme, nonostante tutto?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino presto.
Riker venne a svegliare il fratello, che in realtà non aveva chiuso occhio tutta la notte.
"Roooooss! Svegliati, idiota!" -urlò il bassista da lontano. "Rik, non urlare! Sono sveglio!" -rispose, un pò infastidito.
Riker era sorpreso.
"Quel dormiglione di mio fratello si è svegliato alle sei del mattino, quando sa che gli attende una mattinata molto intensa?! Sarà meglio andare da lui." -pensava fra sé e sé.
Bussò alla porta e aspettò che il biondino la aprisse.
"Giorno."
"Come mai sei già sveglio? Pensavo di venire a tirarti una bella secchiata d'acqua...se avresti fatto storie per svegliarti. Mamma e papà mi hanno ordinato che devo occuparmi di te, almeno fino a quando quegli stupidi dei tuoi fratelli...e Delly, non sarebbero tornati da quella stupida gita a Disneyland! Roba da femminucce...ma wow! Ottimo lavoro! Sentire la sveglia è un gran progresso per te, fratellino!
Ross rise.
"Lo ammetto, non ho chiuso occhio..."
"Oh cielo! Ross Shor Lynch! Che è successo? Tu adori dormire...non mi dire che ti sei divertito...magari con una ragazza?!"
"Uh? No! Stavo solo pensando..."
"Ad una ragazza?"
"È possibile che pensi solo a quello?" -disse tirandogli un cuscino.
"Forse...vai a prepararti! Trà un'oretta ci sono le riprese...e ti conosco, ci metti un eternità ad uscire da quel bagno! A dopo, ragazzo!"
"A dopo."

Quel giorno doveva girare una delle "ultime" puntate della terza stagione di Austin & Ally; 3x17.
Era molto nervoso, finalmente avrebbe rivisto i suoi più cari amici.
Si vestì di corsa e si precipitò sul set.
Salutò la produzione della serie e si diresse da Laura, Raini e Calum.
"Ross! Oh mio dio! Mi sei mancato tantissimo!" -disse Laura abbracciandolo.
Fu subito seguita da Raini, che era una delle persone più importanti della sua vita.
Calum, invece, disse soltanto "Hey amico!" con un sorriso triste. Il che era strano, visto che era uno dei ragazzi più allegri che avesse mai incontrato.
Ross sorrise, anche se era un pò deluso, si era immaginato da giorni il suo incontro con Calum e aveva sperato almeno ad un...abbraccio.
Voleva chiedergli soltanto perchè era triste e abbraciarlo. Abbracciarlo e non lasciarlo andare.
"Ragazzi, in scena!"
Toccava a Ross e Laura. La puntata era, come sempre, concentrata principalmente su di loro.
Tutto procedette secondo i piani, quando Kevin, uno dei produttori, gridò:
" Molto bene, ragazzi! Ora la scena del bacio! ".
Calum rabbrividì. Si sentiva strano...ma non capiva il motivo.
"Bacio?come? Non credo sia la cosa migliore..."-interruppe il rosso.
Rimasero tutti a bocca aperta.
"Huh? Sei impazzito? Chiudi il becco, avevamo un piano!" - bisbigliò Raini, zittendolo con un pizzicotto nel braccio.
"Ragazzi, c'è qualche problema?".
"No, niente..." -rispose un pò imbarazzato.
Invece il problema c'era, lui e Raini avevano organizzato un piano che permetteva a Ross e a Laura di capire di essere "anime gemelle".
Calum all'inizio aveva accettato perchè credeva che fossero una coppia molto carina, ma ultimamente no. Questo fu la causa di un terribile terremoto mentale.
Gli piaceva Ross? Beh, non aveva mai pensato di essere gay...ma non era un'ipotesi da cancellare.
Scena dopo scena...la mattinata finì.
"Calum, posso parlarti?" -chiese Ross.
"Certo!"
"Ciao ragazze!" -disse quasi cacciando via le due che morivano di curiosità.
"Allora?"
"Ti piace Laura? No perchè la tua reazione... "


Note:
"3x17" sta per l'episodio "Prom & Promises".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: laklainer