Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: _a K u M u_    11/02/2015    2 recensioni
"Perchè stai piangendo?"
Tutto iniziò da una domanda,detta per caso. Una mano tesa verso di lui. Una speranza.
Certi ricordi ti rimangono impressi nella mente,non importa quanti anni siano passati. Magari è stato solo per un secondo,una cosa da niente,potrebbero dire gli altri:ma per te non è così,vero?
Il ricordo di quando qualcuno chinò lo sguardo su di te,quando porse la sua mano per aiutarti a rialzarti...
Questa..ehm,è la mia prima fanfiction ed è dedicata alla mia coppia preferita dei Vocaloid,ovvero la Gumi x Len! ^^ Spero vi piacerà!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Ia, Len Kagamine, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo la stava aspettando all’uscita della scuola:probabilmente il professore si era attardato con la lezione. Il sole di quella mattina illuminava piacevolmente il liceo facendo entrare la luce in ogni suo angolo e i capelli di Len, colpiti dai suoi raggi,parevano dorati. Era il ragazzo più carino della scuola:circa ogni giorno riceveva una dichiarazione,ogni volta rifiutata perché ‘non mi interessa avere una ragazza’,come diceva lui. Era abbastanza timido,gentile e socievole,ma quando si trattava di difendere ciò che più amava dava tutto sé stesso pur di salvarla.

"Len-kuun!"   Gumi gli corse in contro con una mano alzata in segno di saluto.
Il suo carattere non era cambiato affatto:la ragazza si era mantenuta allegra,energica e ribelle,con un sorriso raggiante,tuttavia non aveva più l’autostima di una volta. Si considerava una ragazza qualunque,con nulla di speciale. Len non la pensava così:tutti i giorni le regalava una stellina di carta con scritto:’sei un’amica speciale:non arrenderti mai,fight!’ e un disegnino sopra;era un loro rituale giornaliero. Queste piccole cose avevano il potere di strapparle un sorriso.

“Gumi! Come mai sei così in ritardo?”

“Ah,non me ne parlare” rispose lei con una smorfia “Luka-chan ci tiene sempre a fare un discorso perfetto e senza fretta: comincio a capire perché la abbiano eletta come rappresentante!...” disse sospirando.

“Sono sicuro che anche tu te la caveresti come rappresentante!” disse Len guardando l’amica per vedere la sua reazione. In tutta risposta,lei alzò un sopracciglio e gli lanciò uno sguardo da ‘stai scherzando?’.

“Hahaha,scherzavo!” ridacchiò lui.

“Ah,siamo arrivati a casa tua”

"Già! Devo trovare le chiavi..a domani Len-kun! Ma..cosa?! Le mie chiavi! Non ci sono! Le avrò perse! Dove saranno?! Che faccio adesso?!?!” Gumi era nel panico più totale. Ci pensò Len a calmarla:la prese per le spalle e la guardò negli occhi.

“Ora chiudi gli occhi e fai un bel respiro…”
Questo metodo funzionava sempre:le parole calme e profonde di Len riuscivano ogni volta a tranquillizzarla. La verdolina si ricordò di aver lasciato le chiavi dentro casa quella mattina,perché era in super-ritardo e andava di fretta.

“Beh..potresti pranzare da me,se per te non è un problema”propose Len con il viso leggermente arrossato. Arrossiva quasi sempre:Gumi era abituata. Adorava questo suo lato tenero. Len invece non sopportava questa sua caratteristica:soprattutto odiava arrossire davanti a Gumi,dato che voleva sembrare super-virile almeno davanti a lei.

“Davvero?? Grazie Len! Non so come farei senza di te!”disse lei ridendo.
 

“Mamma,siamo in casa”

“Ciao Len,come è andata oggi? Oh,ma che sorpresa..c’è anche Gumi-chan! Ciao cara!”

“Buongiorno signora Kagamine!”

“Vi va una po’ di buona pasta per pranzo?” I due annuirono:come la signora Kagamine,nessuno faceva la pasta così.

“A proposito cara…lo sai,Len mi parla davvero spesso di te! Dice che l’azzurro ti dona tantissimo”ridacchiò la madre di Len:diceva sempre così per far arrabbiare il figlio. Gumi cercò di trattenere una risata.

“M-mamma!!” Len fulminò la madre con lo sguardo,tutto rosso. “V-vado a portare lo zaino in camera mia..Gumi,vuoi che porti anche il tuo?”
Passarono il pomeriggio a parlare,giocare ai videogiochi(entrambi li adoravano ed erano diventati ormai esperti in materia)a cercare di comporre delle canzoni(perché avevano iniziato a comporre canzoni insieme e in molti si erano complimentati con loro dicendo che erano davvero un bel duetto,nonostante la giovane età).

“A domani Len-kun,grazie di tutto! Ah,grazie anche a lei signora Kagamine!"salutò Gumi quando fu il momento di tornare a casa

“Aspetta!” Len la raggiunse. “Kaito mi ha appena inviato un messaggio:ci chiede se domani sera veniamo al karaoke,ci saranno anche Meiko,Gakupo,Luka,Miku,Ia,Neko e Oliver. Puoi venire?”

“Meiko?! Se si ubriaca è la fine!!” I due scoppiarono a ridere.

“Comunque”continuò lei “ci sarò,contate pure su di me!”

“Grande!”

“Beh,allora ciao!..” Gumi aprì la porta

“Fa parecchio buio a quest’ora! Lascia che ti accompagni.”disse il biondino infilandosi il giubbotto

“Len,non sono mica una bambina! E poi casa mia non è così lontana!”disse piuttosto scocciata.

“Eh,no! Stavolta non ti libererai di me” ribattè lui chiudendo la porta dietro di sé. La ragazza sospirò.

“Non cambierai mai Len-kun,eh?” disse Gumi sorridendo. Il ragazzo ricambiò il sorriso e insieme percorsero il pezzo di strada per arrivare a casa di Gumi.
 
~Note dell'autrice
Hi! Spero vi stia piacendo la storia! ^^ Come avrete capito,in questa fanfic ho attribuito un carattere timido e gentile a Len mentre a Gumi un temperamento molto vivace e socievole:gli opposti si attraggono,no? ;3 Ho fatto questa scelta anche perchè Len semi-shota è troppo aww,perciò non potevo resistere!! Nelle scorse note mi ero dimenticata di dirvi che adoro anche Uta no Prince-sama!(Syo Kurusu is MINE *^*)
E poi..boh,non so che altro dire..ho appena mangiato il the con i biscotti ed era davvero buono..gnam...
Vi lascio un'anteprima:il prossimo capitolo sarà abbastanza demenziale XD Alla prossima! *esce di scena*


 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: _a K u M u_