Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    03/12/2008    1 recensioni
Dei ragazzi e il loro sogno comune: vincere la coppa mondiale di street football. ovviamente è una InuxKag...ed è molto romantica...ho modificato il 2° cap...perchè c'era un errore...mi scuso e ringrazio luchia nanami per avermelo fatto notare...XD!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.5 Dopo svariati giorni di allenamenti e studio, arrivò sabato e con lui anche la festa di Kagome....

Alla sera tutto era pronto, e all'ora stabilita, arrivarono tantissimi ragazzi.
Kagome era eccitatissima! Non aveva mai dato una festa e non stava più nella pelle...
Sua madre dopo aver dato un'occhiata veloce andò al piano di sopra e chiuse a chiave, così i ragzzi si sarebbero potuti divertire senza la presenza di adulti.

Al piano di sotto tutti si stavano divertendo un mondo...c'erano ragazze che ballavano fra di loro per attirare l'attenzione dei maschietti, ragazzi che flirtavano e altri che mangiavano e chiacchieravano.
Kagome controllava tutto con occhio vigile e riceveva i saluti dagli ultimi arrivati. Non si accorse neanche di una persona che la osservava meravigliata, anzi, diciamo pure colpita (al cuore); infatti Inuyasha era in un angolino appartato e scrutava ogni suo minimo movimento. Era bellissima con quell'abito. Kagome indossava un bellissimo abitino blu notte che le arrivava alle ginocchia, dei sandali con un tacco neri e i suoi capelli erano tirati su e trattenuti da tante mollettine. Per lui era semplicemente stupenda, quel vestitino le risaltava le forme e la rendeva sicuramente più adulta.
Prese un po' di coraggio e si avvicinò...
In quel momento lei si voltò e vide Inuyasha avvicinarsi. Le sembrava un Dio. Era da mozzare il fiato, indossava semplici jeans e una camicia bianca, ma stava benissimo!
"Ciao Kagome..."disse lui impacciato
"uhm...ciao Inuyasha..."disse lei arrossendo per i pensieri appena avuti
"hai visto quanta gente è venuta? tua madre sarà contenta..."disse lui sorridendo e guardandosi intorno...
"già...penso che non possa lamentarsi, voleva vedere se mi ero fatta degli amici...direi che sua figlia non ha problemi a socializzare..."disse ridendo...
"...vero...sai...volevo dirti...sei bellissima stasera..."le disse tutto d'un fiato..."non che tu non lo sia sempre, ma questa sera sei ancora più bella" disse arrossendo e grattandosi la nuca ...
"g-grazie...anche tu stai molto bene..."disse lei, che aveva ormai il colore di un pomodoro maturo
Così tra loro cadde un silenzio imbarazzante...guardavano in giro gli altri ragazzi che si divertivano, ma non sapevano proprio cosa dire per rompere quel momento ormai diventato straziante.
Alla fine fu Inuyasha a parlare...
"ehm...senti...ti va di fare due passi?"chiese titubante...
"s-si...volentieri...fa un caldo qui..."rispose lei.

Cominciarono ad allontanarsi dall'abitazione di lei, camminando sempre in silenzio...
Passarono davanti a d un parco giochi, poi di fronte a parecchi negozietti e ristoranti....alla fine si ritrovarono si nuovo davanti alla casa di Kagome...c'erano le luci spente...istintivamente lei guardò l'orologio...le 3.30?!...erano stati fuori così tanto?!
"Il tempo è proprio volato..."disse lei sorridendo...
"si, non mi ero accorto che fosse così tardi..."disse lui sovrapensiero...
Entrarono in casa...era tutto in disordine, ma sul tavolino all'ingresso notò che c'era un fogliettino...



Ciao Kagome,
sono andata dal nonno per lasciarvi un po' di spazio, e anche perchè non riuscivo a dormire con tutto quel baccano!!!
Quando i tuoi amici saranno andati a casa non ti disturbare a pulire...ho già chiamato un'impresa di pulizia che verrà domani mattina verso le 10.00 , orario al quale dovrei essere a casa...
Divertiti...un bacio.
Mamma


Dopo aver letto guardò Inuyasha...
"ho la casa tutta per me...non mi era mai successo...wow..."disse pensierosa...
"ti va di salire in camera mia?"chiese di nuovo lei...
Lui la guardò un momento sorpreso, poi annuì sorridendo...

Salirono le scale tenendosi per mano. Arrivati nella camera di Kagome...
"ehm...siediti pure"disse lei indicando il suo letto...
"a...ok"rispose lui...
Ma proprio mentre si stava avvicinando al letto sentì qualcuno abbracciarlo da dietro...sorrise.
Si voltò e le sollevò il mento con la mano...la baciò, ma non era un bacio come quello della piscina, era un bacio più passionale, bramoso di qualcosa di più...
La prese in braccio e l'adagiò sul letto...si guardarono negli occhi per un tempo infinito; lui voleva sapere se lei se la sentiva, ma non aveva la forza per chiederglielo...lei annuì, capendo la domanda del ragazzo.
Iniziarono nuovamente a baciarsi, le loro mani intrecciate, come i loro corpi che si desideravano spasmodicamente.
Lui iniziò a privarla del vestitino, slacciandole la zip sulla schiena. Ad ogni suo tocco Kagome gemeva e tremava, la faceva sentire come mai si era sentiva prima. Così rimase con un bellissimo completino intimo nero che le risaltava la pelle bianca.
Lei gli passava le mani sulla schiena, sentendo ogni muscolo del ragazzo tendersi al suo passaggio. Gli levò la camicia e osservò il suo petto nudo, i suoi bellissimi muscoli, accarezzandoli e baciandoli...Quindi inizò a slacciargli i pantaloni e sentì i gemiti del ragazzo, che ormai ansimava impaziente...
Rimasero in intimo continuando a toccarsi e a bramarsi, con la luce della luna che li illuminava, unica partecipe di quella notte.
Continuarono a baciarsi, fino a che Inuyasha lentamente fece passare le sue mani sulla schiena della ragazza, slacciando i gancetti del reggiseno e lasciandole scoperta quella parte, che lentamente si apprestava a baciare e stuzzicare; ad ogni suo bacio e ad ogni suo massaggio la ragazza gemette inarcando la sciena per sentirsi più vicina al ragazzo...
Quindi venne il turno di lei che ribaltò la situzione e si ritrovò sopra di lui...gli tolse lentamente i boxer, accarezzando la sua virilità e provocando in lui mille brividi, data la sua espressione...
Impaziente, il ragazzo, invertì le posizioni e le levò velocemente l'ultimo indumento rimasto come barriera al loro amore... Quindi, molto delicatamente, entrò in lei...Lei urlò per il dolore, non riuscendo a trattenersi...lui si fermò, per farla abituare...
Dopo poco, lei gli fece un cenno conla testa e lui seppe di poter continuare. Iniziò con piccole spinte, aumentando il ritmo pian piano...
Da quella stanza si udirono gemiti e i ragazzi chiamare i loro nomi rispettivamente, fino a che si accasciarono stremati l'uno accanto all'altra.
Lui l'abbarcciò possessivo, assaporando l'odore della sua pelle...poi parlò...
"Kagome, voglio che tu sappia che per me non è stato senza significato...io, credo di essermi innamorato di te..."dichiarò titubante, sentendo la ragazza irrigidirsi...
Lei si girò velocemente guardandolo negli occhi...
"Veramente?"chiese con speranza e con gli occhi lucidi
"Si"confermò lui semplicemente...
Lei gli gettò le braccia al collo baciandolo e dicendogli a fior di labbra..."Ti amo anch'io...tanto".
E si addormentarono così, abbracciati.








Ciao a tutti!!!Allora...cosa ne pensate?!
So di averci messo un'eternità...ma non avevo proprio più idea di cosa scrivere...e poi tra le vacanze e il lavoro non è facile trovare un po' di tempo...ma adesso spero di scrivere più in fretta...
Passiamo ai ringraziamenti (aggiungerei un po' mooolto scarsi i commenti -_-):
Kirarachan:Grazie mille!!!Tu si che sei un'osservatrice acuta...infatti si rifà proprio a quel cartone, ma solo i personaggi, xkè per il resto ho cercato di cambiarlo...cmq è vero...Kikyo è davvero fuori!!!XD!
E spero che qst cap. ti piaccia, è un po' più spinto ma la cosa si doveva pur evolvere in qualche modo!!!Basi, a presto!
E continua a commentare...

Fate un enorme favore a tutti quelli che scrivono fic....:COMMENTATE PLEASE!!!

francesca_22







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22