Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    12/02/2015    2 recensioni
San Valentino è alle porte, ma come lo festeggerà il nostro Rubber?
Lui è sicuramente il pirata più circondato dalle donne che si sia mai visto: ovunque vada c’è una bella ragazza con cui stringe un legame. Ma cosa ne pensano i poveri Sanji e Brook? Sono gelosi naturalmente.
In questa raccolta dedicherò un capitolo ad ogni coppia possibile formata dal nostro caro capitano e una delle ragazze, senza dimenticare il povero cuoco e lo scheletro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sorpresa | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami era salita di nascosto sulla Going Merry mentre i suoi compagni erano impegnati con i rifornimenti sull’isola su cui erano sbarcati. Aveva calcolato tutto nei minimi dettagli. Aveva chiesto a Zoro e Sanji di occuparsi dei viveri convincendo i due a controllare tutti negozietti per comprare ogni singolo prodotto al prezzo più conveniente; appena sbarcati aveva “casualmente” menzionato davanti al capitano che l’isola poteva celare molte avventure, così Rubber si fiondò ad esplorarla seguito da un meno intrepido Usopp.
Aveva fatto tutto questo per avere l’uso esclusivo della cucina tutto il giorno. Per cosa? Semplice, era San Valentino!
Le ci era voluto molto per preparare tanti buoni cioccolatini per il suo capitano ma ne sarebbe valsa la pena, o almeno così sperava.
“Calma Nami, non ti stai dichiarando, lo stai solo ringraziando nel giorno degli innamorati!” si ripeteva. Infondo era vero che voleva ringraziarlo. Senza di lui sarebbe ancora prigioniera di Arlong. Ancora non poteva crederci che aveva rischiato la sua vita solo per lei!
“Nami,ricordati che sei la mia navigatrice!”
Ogni volta che ripensava alle sue parole, un brivido le percorreva la schiena e le lacrime tornavano a impadronirsi dei suoi occhi.

Tutti tornarono alla nave per l’ora di cena e Sanji aveva regalato alla sua bella Nami un mazzo di rose a cui lei però non diede le attenzioni che il cuoco sperava. Dopo cena andarono tutti a dormire, tranne Rubber a cui sarebbe toccato il turno di guardia.
Era ormai notte fonda e Nami era pronta a fare la sua mossa. Uscì dalla sua cabina e andò sul ponte dove vide il capitano seduto sulla polena così lo chiamò e lui la raggiunse sorpreso.
“Ehi Nami che ci fai qui, non hai sonno?” le chiese
“Ecco io …” iniziò titubante la navigatrice “io … tieni, questi sono per te!”
Disse porgendogli imbarazzata il sacchetto di cioccolatini
“CIOCCOLATA! WOW CHE DELIZIA!”
esclamò il moro che aveva gli occhi a forma di cioccolatini e l’acquolina in bocca. Non potendo resistere iniziò a divorarne uno dopo l’altro.
“Aspetta un attimo. Mmh …”
“Qualcosa non va Rubber?” chiese leggermente preoccupata la ragazza
“Adesso che ci penso Sanji aveva detto che se una ragazza ti regala della cioccolata a San Valentino vuol dire che è innamorata! Ahahaha”
disse con un sorriso a trentadue denti. Nami per poco non svenne.
“M-ma ma che cosa dici?! Non farti strane idee te li ho dati solo per ringraziarti!”
Non sapeva più da che parte guardare, era imbarazzatissima e non poteva credere che il suo ingenuo capitano potesse aver capito i suoi sentimenti!
Tutto a un tratto Rubber smise di ridere e le regalò uno dei sorrisi che solo lui sapeva fare. A quella vista il cuore di Nami perse un battito.
Il ragazzo le si avvicinò prendendola delicatamente per la vita, le sollevò il mento e la baciò.
Un’onda si infranse sulla nave e i due, illuminati dalle gocce che brillavano di luna, si staccarono.
“È così che si fa quando si ricambia giusto?” sorrise
Il cuore di Nami batteva forte, mai avrebbe pensato che il suo amico la ricambiasse. Presa dalla gioia gli gettò le braccia al collo e lo baciò ancora e lui la strinse forte a sé.
Restarono stretti l’uno all’altra suggellando il loro amore in quella notte di interminabili adesso.
Intanto nella cabina dei ragazzi il povero Sanji, ignaro di tutto, mordendo un fazzoletto piangeva


NOTE DELL’AUTORE
Salveeeeee! Sono in anticipo per San Valentino lo so lo so ma avevo in mente quest’idea e dovevo realizzarla! Ecco a voi una RuNami, spero vi piaccia visto che è la prima che scrivo. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Vi aspetto ciaoooo! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko