Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    12/02/2015    4 recensioni
La storia che vorrei raccontarvi parla della vita frenetica di molte persone famose, che si nascondono dietro le telecamere fingendo che vada tutto bene. Prenderò come esempio Ariana Grande.
Questa è la mia prima storia in questa sezione, quindi per favore recensite in molti, per farmi sapere il vostro parere e anche per dirmi cosa pensate dell’argomento di cui vorrei scrivere!
Grazie! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prof entrò con la sua solita aria annoiata questa volta, però sembrava nascondere qualcosa :<< bene ragazzi i risultati sono arrivati e il preside vuole che gli studenti di ogni classe, che hanno ottenuto un punteggio abbastanza alto, vengano in aula magna per annunciare il vincitore >> .
-Il vincitore- pensò Anna – allora è un ragazzo? No. La parola vincitore è stata detta in generale, si riferisce anche alle ragazze, posso essere anch’io. Forse vogliono nascondere fino alla fine l’identità del vincitore. Devo restare calma ... –

<< adesso elencherò dei nomi e chi verrà chiamato andrà in aula magna >> disse la prof,
<< Giorgio, Marta, Eleonora, Dario, Sofia e … … … Anna >> .
Non riusciva a crederci, ad ogni nome perdeva un battito e finalmente il suo.

Poteva aver vinto! Piena di eccitazione abbracciò le sue compagne e si diresse con gli altri.

Prima che tutti arrivassero nell’aula passò una buona mezz’ora.
Questo contribuì solo ad innervosire Anna.

Finalmente il preside salì sul palchetto di legno e cominciò il suo discorso.
Passò altro tempo tra i ringraziamenti, gli elogi e gli avvertimenti del preside, poi arrivò il momento tanto atteso da tutti.

<< Adesso, visto che siete molto nervosi, non perdiamo altro tempo. Il vincitore del concorso della scuola è …  >> disse aprendo una busta, << oh, dovrei dire la vincitrice … … …  >> .
I ragazzi sospirarono rassegnati, mentre Anna si stava innervosendo tantissimo.

Continuava a ripetersi che non doveva rimanere delusa se non fosse uscito il suo nome. Qualche secondo dopo, il preside pronunciò il nome della persona vincente.
Anna restò in mobile, si sentiva avvampare e sudava freddo, le sue braccia e gambe erano pesantissime.
Non sentiva nemmeno gli applausi dei compagni.

Era … …. Il SUO NOME!!! Spinta dai compagni, salì sul palco.
Le gambe le tremavano. Il preside le strinse la mano, lei disse qualche parola balbettando e, poco dopo arrivò un uomo che le diede l’assegno.
Per tutta la mattina non pensò ad altro, non poteva crederci, sembrava quasi un sogno, ma il bello doveva ancora arrivare.

Tornò a casa e annunciò la bella notizia ai genitori, che l’abbracciarono felici.
Anna spiegò subito ai suoi l’intenzione che aveva e insieme decisero sul da farsi.
La ragazza sarebbe partita sola, usando una parte del denaro, mentre l’altra parte sarebbe dovuta andare in beneficienza.

L’idea di Anna fu accolta con piacere, così pochi giorni dopo fu pronta per partire.
Si era informata bene si dove sarebbe dovuta andare Ariana, il giorno in cui lei desiderava incontrarla, così da non trovare brutte sorprese, il resto della vacanza l’avrebbe passata a visitare l’America.
La mattina della partenza si alzò presto e suo padre l’accompagnò in aeroporto, però, prima di partire, Anna salutò la madre e il fratello più piccolo, che stava ancora dormendo.

Dopo l’imbarco bagagli salì in aereo e cercò di concentrarsi completamente sul paesaggio, non pensando al suo idolo.

Si innervosiva pensando di incontrare Ariana, aveva paura di essere ignorata, questo l’avrebbe ferita per la vita, ma lei aveva deciso di rischiare.

Arrivata, andò in albergo per posare i bagagli e si diresse in uno studio di registrazione.
Durante il tragitto scattò qualche foto.
Si sentiva strana, voleva ritardare quel momento, anche se era da quasi tutta la vita che l’aspettava.

Si fermò davanti allo studio, dove si trovavano tutti gli altri fans.
 Per un momento si concentrò ad ascoltare i loro discorsi.
 Parlavano velocissimo, erano quasi incomprensibili.

Per distrarsi, Anna, riguardò le foto che aveva scattato, nell’attesa che la cantante uscisse dall’edificio.







Angolo dell'autrice: salve a tutti!
prima di tutto ringrazio di cuore tutti quelli che seguono, ma sopratutto recensiscono, la storia! :)
poi vi vorrei esortare a recensire, mi fareste un grande favore.
Grazie, spero che fino ad ora vi sia piaciuta.
CIAO!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5