Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    12/02/2015    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 anno dopo...

<< Sono a casa!! >>Urlo.
Lascio cadere a terra la 24 ore e mi dirigo verso la cucina.
<< Apri la bocca...Fai AAA >>.
<< AAAAAAAAAA >>.
<< No amore non devi urlare devi solo aprire la bocca >>Mormora Ana.
<< Forse sei lo ricatti lo fa >>Sussurro.
Anastasia si gira verso di me e mi sorride radiosa,appoggia al piatto la forchetta e corre ad abbracciarmi.
<< Ciao piccola >>.
<< Bentornato caro >>.
<< Pàààààà >>Urla.
<< Ciao nanetto >>Ridacchio.
Lo slego dal seggiolone e lo prendo in braccio facendolo volere in aria.
<< Pààààààà suuuu >>Ride.
<< Ancora? >>Chiedo ridacchiando.
<< 'Colaaaa >>Urla.
<< Oh Christian non farlo volare!!Ha appena mangiato! >>Mi sgrida Ana.
<< Uffa Eddy hai sentito mamma?Non possiamo più divertirci >>.
<< Maaa!! >>.
<< Oh Edward Grey!Non usare quel tono con me sai? >>.
<< Oh-oh Ed sei nei guai >>.
<< 'Ai? >>Chiede corruciato.
<< Si,e belli grossi >>Ridacchio.
<< 'Cappare io? >>.
<< Eh no!! >>Urla Ana prendendolo in braccio.
Lo appoggia piano sul tappeto e inizia a fargli il sollettico.
In tutta la casa alleggia la risata allegra dei miei angeli e io non potrei esserne più felicie.
Abbiamo addottato Edward quasi 2 mesi fa.
Dopo che Ana mi ha detto di essere pronta per addottare un bambino mi sono messo subito alla ricerca di un ottimo orfanotrofio e nel giro di 2 settimane avevamo trovato un bambino che era pronto per essere affidato a una famiglia.
Anche se ha quasi 2 anni sembra un bambino di appena 1 anno.
I suoi genitori erano dei drogati quindi non a loro non importava molto del figlio infatti,anche se alto,è veramente sottopeso e lo tenevano la maggior parte del tempo in un box fatto di cartoni e per questo cammina pochissimo.
Fatto sta che però è un bambino veramente chiacchierone.
Appena l'abbiamo portato a casa parlava veramente poco ma nel arco di 2 settimane è diventato una vera macchinetta proprio come sua madre.
Madre...
La prima volta che ha detto << Ma >>,che per lui vuol dire mamma,Anastasia per poco non sveniva dalla felicità.
E' una mamma fantastica,l'ho sempre saputo.
Si prende cura di Eddy dalla mattina presto fino alla sera,in ogni più piccolo particolare da svegliarlo con i bacini a cantargli la ninna nanna per farlo addormentare.
Io...
Beh per me questa è una cosa fantastica.
Adoro tornare a casa sapendo che mi stanno aspettando mia moglie e mio figlio.
Voglio essere sempre presente nella vita di Ed,durante la settimana finisco di lavorare alle 17 mentre durante i week-and mi dedico completamente alla mia famiglia,a volte stiamo a casa solo noi tre,altre andiamo al parco o alle giostre mentre due week-and al mese andiamo a trovare i parenti.
Lui...
Lui è fantastico!E' un bambino dolcissimo farei qualsiasi cosa per lui poi se mi guarda con quel musetto da cucciolo allora non resisto.
Mi rigira come un calzino e questo l'ha imparato dalla madre,ha capito che mi deve far vedere i suoi occhioni verdi e allora sono finito.
La cosa che più mi piace però è la sua ossessione per sua madre.
Se non gli presta le sue attenzioni fa in modo e maniera per averle,se Kate e Elliot vengono a trovarci con Adam tenta il più possibile di tenerlo lontano da lei ma non lo fa perchè sà che riceverà quello che vuole da lei ma perchè lui la ama e questo si vede da ogni gesto che lui compie per lei come farle dei disegni o darle i bacini.
<< 'Cotto!!Ma io 'cotto!! >>Pigola.
<< Vuoi un biscotto? >>.
<< Siiii >>.
<< Mi dai un bacino allora? >>.
Il suo piccolo visino si apre in un sorriso radioso e scocca sulla bocca di Ana un grosso e rumoroso bacio.
<< Ehi nano tieni lontane le tue grinfie da mia moglie >>Borbotto.
<< Mia >>Dice con aria di sfida.
<< Oh io dico che è mia >>.
<< Ma smettetela!Christian ma quanti anni hai?5? >>Chiede Ana.
<< E se anche fosse? >>.

----


<< Ecco fatto! >>.
Finisco di strofinare l'asciugamano sui suoi capelli rosso ramato e lo metto in piedi.
<< Bene allora...Capelli asciutti...Pigiamino ok...Dentini fatto...Abbiamo finito Eddy,quindi a nanna >>.
<< 'Anna >>Mormora sbadigliando.
<< Si ora andiamo >>.
<< Maaaa 'oglio maa >>Piagnucola.
<< Ora arriva >>Lo rassicuro.
Lo metto nel lettino,lo copro e prendo << Piccolo Principe >>.
<< "A che ti serve possedere le stelle?" chiese il Piccolo Principe all’uomo." Mi serve ad essere ricco"."E a che serve essere ricco?". "A comperare delle altre stelle se qualcuno ne trova"," Io", disse il Piccolo Principe," possiedo un fiore che innaffio tutti i giorni epossiedo tre vulcani dei quali spazzo il camino tutte le settimane"." E’ utile ai miei vulcani e al mio fiore che li possegga". "Ma tu non sei utile alle stelle". >>Leggo.
<< Dorme? >>.
Mi giro verso Ana che mi fissa sorridente sulla soglia della camera,mi sporgo verso il lettino e guardo il mio tesoro dormire beato.
<< Si >>Rispondo.
Lascio il libro sul comodino e accendo il Baby monitor,mi avvicino al lettino e lascio un bacio sui capelli arruffati del mio bambino.
<< Ti voglio bene amore mio >>Sussurro.
<< Pà >>Mormora nel sonno.
Sorriso felice...Mi sta sognando.
<< Sei felice? >>Chiedo abbracciando Ana.
<< Si lo sono,e tu? >>.
<< Immensamente >>.
<< Ti amo >>Sussurra.
<< Io di più amore,io di più >>.

Vestiti Ana:Ana - Polyvore
Vestiti Eddy:Edward - Polyvore
Cameretta Eddy:klu-principesse-camarette-per-bambini_all.jpg (1000×667)

Eddy:P1000094.jpg (1600×1200)

----
Eccomiii!!
Ci sono riuscita,ma come sono brava vero?
Ecco,Ana e Chriss hanno il loro bambino
Edward e sono felici.
Ma...Succederà qualcosa?Oppure no?
Qualcosa distruggerà la loro felicità o la renderà ancora
più grande?
Mhh chi lo sa?...Oh io!!Io lo so!!
Uhh oggi è uscito 50 sfumatureeee
finalmenteee.
Io vdevo aspettare altri 3 giorni per vederlo
e per fortuna che ho prenotato il biglietto!!
Baci,Giada.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2