Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    13/02/2015    4 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! 
Ultimo capitolo! :(
*Piange disperata.*
Note alla fine.

- L'uomo più felice del mondo.
 
Ciao a tutti, io sono Scott McCall. Ho trentatré anni, un marito meraviglioso e due figli stupendi di quattordici anni. Ben, il mio ometto è un vero uomo ormai, è dolce, tenero, geloso e possessivo di Stiles e a volte anche di me. Sia mai che qualcuno si avvicini più di tanto a noi e che sappia di attrazione. E' ufficialmente parte del nostro branco anche se io e mio marito vogliamo tenerlo lontano da noi il più possibile. E' bravissimo a controllare la trasformazione e proprio per questo vogliamo che viva una vita normale, il più umanamente possibile. Ma spesso non ne vuole sapere. Spesso sento il lupo dentro lui graffiare per uscire e lo dobbiamo accontentare. Dobbiamo farlo venire con noi agli allenamenti e dobbiamo dargli il permesso di trasformarsi. Rispetta talmente tanto i suoi Alpha che si trasforma solo se siamo noi a dirgli di poterlo fare e questo non fa che rendermi ancora più orgoglioso del mio bambino.

Quanto a Syd invece, la mia principessa, oh! Lo sapevo io che sarebbe stato meglio che Stiles facesse un maschio. Un giorno o l'altro mi farà impazzire, ne sono certo. La scorsa settimana per esempio, per dirne una, si è presentata in casa alle sette di sera nonostante dovesse rientrare per le cinque del pomeriggio e al posto di un normalissimo paio di Jeans aveva una gonna. Una gonna, ragazzi, capite? Andiamo. E' la mia bambina. Perchè mai LA MIA BAMBINA deve tornare a casa alle sette di sera dopo un pomeriggio di shopping sfrenato con le amiche e si, devo dirlo, povera la mia carta di credito e un top signore e signori. Un top. Dov'è finita la sua maglietta che fino a poche ore prima gli copriva la metà del corpo? E tutte le altre? E perchè non ha più un jeans nell'armadio ma solo calze a rete? No. E' inutile. Devo parlare con mia figlia e non mi importa di quello che dirà mio marito. 

Ha solo quattordici anni, è troppo piccola. Non può già diventare una donna. E' la mia bambina! Mi avvicino pian piano alla sua stanza per dirgliene quattro e la sento parlottare al telefono. Ha il viva voce, non che gli serva davvero e sicuramente sarà davanti allo specchio a truccarsi e a farsi bella. Non che servisse infondo. Lei è già bellissima di natura, che senso ha tutto quel trucco? Comunque i miei pensieri vanno direttamente in fumo quando quel ragazzo, quel Ty, la chiama amore. Ho il cuore che batte forte e mi sento morire. L'altro giorno li ho pure visti mentre si baciavano e mi si è spezzato il cuore. Ty è un bravo ragazzo e non lo nego ma se mio marito quel giorno di tanti anni fa mi avesse dato ascolto, Ty non sarebbe mai venuto a far merenda con la mia principessa e forse a quest'ora non sarebbero "fidanzati"  davvero. Già il solo dire fidanzati mi fa venire la nausea. Di una cosa sono certo, non darò mai e poi mai mia figlia in sposa a quello li. Non per adesso almeno, quindi che senso ha dire fidanzati? Non possono semplicemente dire il mio ragazzo e la mia ragazza? No. Tz. Che gioventù! Era meglio ai nostri tempi.

Comunque io sono Scott McCall, ho trentatré anni, un marito meraviglioso, due figli stupendi di quattordici anni e sono l'uomo più felice del mondo.

 

Ciao a tutti, io sono Stiles Stilinski, ho trentatré anni, un marito meraviglioso e due figli stupendi di quattordici anni. Aver incontrato Scott, averlo amato, averlo sposato ed averci fatto due figli è stato per me il dono più grande. Lui, Ben e Syd sono la mia unica ragione di vita e non sarebbe vita senza loro. Probabilmente non esisterei nemmeno se solo non fossero con me. Da quando ho visto Scott quel giorno di tanti anni fa per la prima volta, mi sono innamorato di lui e da quel giorno, non ho mai smesso di farlo. Se possibile lo amo ancora di più. Scott è stato la mia salvezza e se ripenso a tutto quello che abbiamo passato e a tutto quello che c'è successo mi faccio una risata perchè credetemi, la nostra vita è ai limiti del ridicolo ma non cambierei nulla di tutto quello che ho adesso se con me non ci fosse Scott. E' stato un colpo di fulmine il nostro, un amore a prima vista. Uno di quelli amori tanto grandi da essere eterni. 

Forse ora vi starete chiedendo perchè ho detto che la nostra vita è ai limiti del ridicolo. Ve lo spiego subito! Vi racconto una cosa, tra le tante che non dimenticherò mai. Sapete tutti ormai che Scott è particolarmente geloso di me e di Syd, anche di Ben per carità, ma con me e con Syd eccede. Comunque dicevo... ci fu una volta, quando Ben e Syd avevano cinque anni e Ty era ancora "il ragazzo" della mia bambina, che Scott entrò in casa stanco da lavoro e cotto di sonno. Sapete come gli passò? Alla vista di Ty che faceva il bacia mano alla nostra principessa e che subito dopo gli dava un bacio nel nasino. Mi si sciolse il cuore di tenerezza e scoppiai a ridere quando vidi che quel cretino di mio marito, terrorizzato come non mai, vuoi per l'agitazione, vuoi per la stupidità, quando stava correndo da Syd per abbracciarla e per stringerla forte a se, poof! Si era preso la porta d'entrata in faccia ed urlò di dolore. Smisi di ridere, mi feci serio e gli corsi incontro quando inciampai su una delle tante macchine di Ben che si ostinava a lasciare in giro per tutta casa. Andiamo: se tutto questo non è ridicolo, ditemi voi cos'è.

O quella volta di qualche mese fa che Ben arrivò da me e mi chiese come deve fare per baciare una ragazza. Io ovviamente gli e lo spiegai con calma ma Scott tossicchiava per tutto il tempo con fare imbarazzato, cosa che ci fece ridere come non mai. Beh, sta di fatto che un mese dopo, quella ragazza è entrata ufficialmente a far parte della nostra famiglia e gente, non è una ragazza normale. E' una Banshee! E' la figlia di Lydia e Parrish e dovevo capirlo fin da subito che fosse lei. Ben me l'aveva descritta ma vedendola praticamente tutti i giorni non avevo minimamente pensato fosse la figlia della mia migliore amica. Quando invece entrai in casa mano per mano con mio marito convinti di essere soli, il rumore dei baci che provenivano dal piano di sopra, ci convinsero del contrario. Sorridemmo e annusammo l'aria. Quella ragazza che si stava baciando con mio figlio altri non era che la bella, unica ed inimitabile Allison Parrish.

Ben la ama. La ama follemente ed è chiaro a tutti ormai ed io non posso essere più felice di così.

Syd ama Ty e Scott prima o poi dovrà farsene una ragione. Vedere la mia bambina felice, è una delle cose da aggiungere alla lista di "Cose che ti fanno felice." Come potrei non esserlo d'altronde? Come puoi non essere felice quando tua figlia, la tua bambina, sangue del tuo sangue, respiro del tuo respiro, anima della tua anima e battito del tuo battito, è felice? Non puoi. Non puoi proprio non esserlo e ovviamente anche Scott lo è.. se solo non fosse per quella sua stupida gelosia, sarebbe l'uomo e il padre perfetto. Pardon! Mi correggo. MIO MARITO è già l'uomo e il padre perfetto, lo è sempre stato e sempre lo sarà. 

Comunque io sono Stiles Stilinski, ho trentatré anni, un marito meraviglioso, due figli stupendi di quattordici anni e sono l'uomo più felice del mondo.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Eccoci qui. :( 
Non so come ma sono riuscita a mettere fine a questa storia dopo 60 lunghissimi capitoli. 
Se penso che nemmeno la volevo iniziare, mi vien da ridere. Ora non la voglio finire.
Per questo non posso fare altro che ringraziare infinitamente a TALLUTINA.
Questa storia non sarebbe nemmeno esistita senza di lei. Lei mi ha chiesto di farla ed io l'ho fatta.
Mi auguro che sia venuta come la volevi. In caso contrario ti chiedo scusa.

Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno letto e recensito questa storia fino alla fine. Chi l'ha fatto occasionalmente, chi ha letto di nascosto, chi l'ha seguita, chi l'ha messa tra le preferite o le ricordate.

In particolare ringrazio e dedico questa intera storia a:
- Tallutina.
- Drarry90.
- Stilba.
- PandoraPam01.
- AnnaMaria1997.
- AmeliaRose.
- Kia_Love.


Spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto mi scuso fin da ora. Appena posso, mi metto a ricontrollare capitolo per capitolo per vedere se vi ho messi tutti. 
Siete stati tantissimi e tutti fantastici <3

Non riesco a lasciarvi ma devo farlo. Mi sto prolungando troppo.

A risentirci alla prossima storia.. :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011