Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    13/02/2015    0 recensioni
Quando perdi qualcuno di veramente importante ti senti morire. Andy era tutto per me, con lui ho perso la mia voglia di ridere, di vivere. Qualcuno che mai avrei pensato mi tirerà fuori da tutta questa tristezza e con una promessa mi salverà la vita.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Come ogni mattina Rebecca Jones si alza alle 6.40, fa colazione , corre a lavarsi, si veste e in maniera disordinata esce di casa dimenticandosi quasi tutti giorni qualcosa. È stanca di andare a scuola anche se prima l’amava molto. Si distingue tra tutti per la sua condotta nonostante questo. Non ha molti amici ,anzi non ne ha proprio. Passa la mattinata concentrata sui libri e il pomeriggio in aula magna a scrivere spartiti e a suonare una vecchia chitarra, la chitarra di suo nonno. Quando si fa sera prende il bus e torna a casa. Si sente spesso sola, le giornate di Rebecca non sono sempre andate così. Prima c’era qualcosa di diverso, prima c’era una persona che le riempiva di amore e di gioia. Suo fratello Andy.

Era il giorno del suo 17 compleanno quando Andy venne a mancare, i genitori le avevano organizzato una piccola festicciola. Era sabato sera e allo scattare della mezzanotte Andy volle svelare il suo regalo alla sorella, si diresse verso la macchina parcheggiata fuori la villa e non fece più ritorno. L’espressione sul volto di Rebecca all’annuncio della morte di Andy fu sconvolgente. Le parole le si strozzarono in gola e il respiro divenne pesante. Rebecca amava Andy più di qualsiasi altra cosa, si portavano due anni di differenza il che li rendeva amici oltre che fratelli. A scuola erano praticamente inseparabili, poche volte si è visto in giro un rapporto come quello. I ragazzi quasi invidiavano la complicità che c’era tra di loro.

Da quel giorno Rebecca ricorda il suo compleanno a malincuore, le hanno tolto un pezzo. Quando chiude gli occhi, il viso vispo e dolce di suo fratello le appare d’avanti e un vuoto si diffonde dentro di lei. Sembra spesso triste ma non è proprio così. Lei è sicura di avere accanto Andy, la cosa che le fa più male è proprio il pensiero di non poter scambiare ancora una volta con lui quei sorrisi e quegli abbracci che solo chi ti conosce e ti ama veramente ti può regalare.
Quello che Rebecca non sa è che qualcuno, da tanto tempo la osserva silenziosamente, qualcuno di inaspettato, che si mostra spesso per quello che non è. Qualcuno che ha notato le sue paure ,le sue insicurezze e la sua semplicità. Qualcuno che con coraggio deciderà di affrontare Rebecca e di liberarsi insieme a lei di quei sentimenti che ormai troppo stretti opprimono dentro.

trailer : https://www.youtube.com/watch?v=aXz_830GQTQ&feature=youtu.be
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice