Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    13/02/2015    3 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 21
~Libera o no?~

Luna guardava allibita le quattro sirene, in cuor suo non riusciva a trovare una risposta certa a tutti quei fatti soprannaturali che si stavano susseguendo uno dopo l'altro.
Hanon la guardava e riguardava: sentita di avere un legame con lei, un legame molto forte... forse lo avrebbe capito, ma la preoccupazione per la Perla Azzurra e Chiara non le consentivano di formulare un solo pensiero decente.
Seira sentiva i piedi formicolare, voleva salvare Chiara: aveva già perso una sorella, e non voleva perderne un'altra.
La Principessa dalla Perla Rosa parve accorgersi di ciò, infatti le mise una mano sulla spalla per confortarla e con occhi dolci le disse:
"La salveremo.... te l'ho prometto"
L'arancione sospirò e si calmò quel poco che bastava a farla pensare.
"MI VOLETE SPIEGARE COSA DIAVOLO SUCCEDE?!" urlò la giovane umana con il cuore che palpitava alla velocità della luce.
"Ti spiegheremo tutto... ma per farlo dovrai seguirci." le disse seria Rina.
La ragazza annuì incerta e le seguì.
In circostanze normali sarebbe stata molto diffidente, ma in quell'occasione avrebbe creduto a tutto... e sicuramente, quello che sentirà non la aiuterà a dormire notti tranquille.

"Waru sarà così fiero di noi!" disse Ashira contenta.
"Già..." concordò Selena.
Chiara con fare di sfida disse:
"Non riuscirete a farla franca! Le Principesse Sirene mi salveranno e vi faranno a pezzi!"
"Sta zitta! Sei fortunata che ancora che non ti abbiamo fatto del male!" urlò Ashira con aggressività.
Chiara zittì e cominciò a pensare a cosa fare per salvarsi.
E come per miracolo, le venne un'idea brillante.

"VOI SIETE COSA?!" urlò Luna alzandosi di botto dal divano e guardando esterrefatta le sette sirene, la vecchia veggente, la preoccupata Nikora e il sorpreso Hippo.
"Che tu ci creda o no... questa è la verità." disse Karen incrociando le braccia e chiudendo gli occhi.
"Ma non è possibile... le sirene non esistono..." e si buttò sul divano più confusa che mai.
"Dopo tutto quello che è successo davanti ai tuoi occhi... ha ancora la faccia tosta di non crederci?!" disse Karen guardando la ragazza con rabbia.
Passarono dei lunghi minuti e la prima a parlare fu la Principessa Sirena dalla Perla Indaco, che si sedette accanto a Luna e con sguardo estremamente materno e voce calma le disse:
"Ascolta... so quanto questo momento sia difficile per te... come lo è per tutte noi... ma devi aspettare, ti prometto che salveremo Chiara e tu potrai riabbracciarla al più presto." 
Luna parve calmarsi da quelle parole e si sentì più rasserenata, ora capiva perché la giovane Noelle era la custode della Perla Indaco: sapeva infondere serenità a chi la circondava.
La Perla Azzurra risplendette e si schiarì leggermente, ma nessuna se ne accorse. 
Seira si alzò di botto e con il volto rigato dalla disperazione disse:
"Dobbiamo salvare Chiara! Non c'è più tempo!"
I presenti la guardarono allibiti, ma annuirono convinti e cominciarono a progettare un piano vincente.

Ashira e Selena si addormentarono profondamente: la Principessa dalla Perla Rossa aveva cantato una lenta e ipnotica canzone e riuscì a liberarsi dalla morsa del ghiaccio con la forza delle braccia... fare tanto esercizio fisico si rivelò utile!
Facendo il più piano possibile, Chiara si allontanò dalle due e stava per scappare definitivamente... ma un braccio forte la strinse per il polso.
La rossa si girò di scatto con le pupille che si riducevano a due puntini.
Davanti a lei stava qualcuno di cui non riusciva e distinguere il volto, e lo strano individuo con voce sadica e piena di malvagità le disse:
"Dove pensi di andare?"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214