Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    13/02/2015    1 recensioni
San Valentino è alle porte, ma come lo festeggerà il nostro Rubber?
Lui è sicuramente il pirata più circondato dalle donne che si sia mai visto: ovunque vada c’è una bella ragazza con cui stringe un legame. Ma cosa ne pensano i poveri Sanji e Brook? Sono gelosi naturalmente.
In questa raccolta dedicherò un capitolo ad ogni coppia possibile formata dal nostro caro capitano e una delle ragazze, senza dimenticare il povero cuoco e lo scheletro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sorpresa | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla giornata di sole, il mare era placido e il vento leggero. Tutti i membri dell’equipaggio si stavano godendo quest’attimo di pace facendo ciò che più piace loro. Nel bar acquario la bella archeologa si rilassava leggendo un libro, diverso dai soliti di storia ma, a suo parere, affascinante come loro. Era un libro delle fiabe. Strano vero? Chi avrebbe mai immaginato che la donna conosciuta dal governo mondiale come “Il demone di Ohara” potesse avere gli stessi interessi delle fanciulle sognanti. Eppure era lì, circondata da mille pesci colorati che fluttuavano alle sue spalle, a leggere le storie di eroici principi e principesse dal cuore cortese. Da bambina sognava spesso di essere salvata da un principe azzurro che l’avrebbe portata con sé sul suo cavallo bianco e lei sarebbe diventata una principessa. Non aveva mai smesso di crederci e alla fine lo era diventata.
“Che cosa stai leggendo Robin?”
Eccolo il suo principe. Robin era stata salvata non una, ma ben due volte da lui.
“Sto leggendo un libro di principi e principesse” rispose lei serena “Precisamente “La bella addormentata”
“E di cosa parla questa storia?” chiese curioso il capitano.
“Te la racconto. C’era una volta una principessa di nome Aurora a cui una strega aveva lanciato un sortilegio: il giorno del suo sedicesimo compleanno si sarebbe punta con un ago cadendo così in un sonno eterno. Una fata decise di aiutarla facendo durare il suo sonno e quello di tutto il castello cento anni fino a quando un principe l’avrebbe risvegliata …”
“… Con un dolce bacio sulla bocca yohohoho! Conosco anch’io questa storia yohohoh!”
Era arrivato anche Brook.
“Beh ma così è facile salvare la principessa, che noia!” rispose Rufy.
“Era tutto tranne che facile in realtà ahahah” commentò Robin “vedi, la strega aveva fatto crescere intorno al castello enormi rovi e naturalmente faceva di tutto per impedire che un principe salvasse Aurora”
“Una principessa addormentata … mi ricorda te Robin! Anche tu eri come intrappolata in un sonno profondo quando eri prigioniera della CP9” disse il capitano con ingenuità.
Era vero, anche Robin lo aveva pensato spesso ma sentirlo dire da Rufy era tutto un altro effetto.
“Yohohohoh siamo sicuri che tu ti sia completamente svegliata Robin? Per esserne sicuri perché non mi dai un bacio sulla bocca? Yohohohohoh! AHHHHH!”
Brook non fece in tempo a finire la frase che Robin lo aveva già colpito con le sue mani.
“Scusa Robin ma non spezzarmi le ossa ti prego, mi restano solo quelle e i capelli yohohohohoh!”
All’improvviso Robin sentì qualcosa di caldo sulle proprie labbra. Non poteva crederci, Rufy la stava baciando!
“Così sono sicuro che tu sia sveglia” esclamò sollevato.
Robin era intenerita.
“Stai tranquillo, non sarò più vittima di quel sortilegio”
“Non è giusto, tutte le fortune a Rufy!”
Robin lo fulminò con lo sguardo
“Scherzavo, scherzavo! Yohohohohoh!”

NOTE DELL'AUTORE
Ciaoooooo a tutti! eccomi con il terzo capitolo i cui protagonisti sono Rufy e Robin. A differenza dei primi due questa volta è il povero Brook a soffrire yohohohohoh ^^
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia, l'hanno messa tra le seguite e ringrazio Dio_dei_Fluff Sabryna_001 e carol96 per aver recensito i capitoli precedenti.
Alla prossima! Ciaooooooo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko