Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: c h i m e r a    13/02/2015    2 recensioni
Lo guardai, con le lacrime agli occhi: «Perché sei tornato?Mi avevi detto addio!»
Lui sospirò, prese le mie mani e mi buttò fra le sue braccia.
«Avevo bisogno dei tuoi sorrisi, del tuo modo di essere, delle tue risate, dei tuoi occhioni, delle tue mani, delle tue braccia, delle tue labbra, dei tuoi capelli... Avevo semplicemente bisogno di te, del mio sogno».
«Non è una scusa accettabile...» sussurrai, stringendolo più forte.
«Sì che lo è; ricorda che io, i sogni li inseguo e non li lascio scappare, principessa».
Non avevo bisogno di sentire altro: era tornato per me e questo mi bastava.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti, Wendy Darling
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I must grow up -
Prologo
 
«Sei cambiata, non sei più la stessa».
In quel momento, giuro di aver sentito il mio cuore farsi in mille pezzi e, le lacrime fredde come il marmo, scivolarmi sulle guance arrossate.
«Tu non sei la mia Wendy».
Un brivido lungo la schiena: aveva appena pronunciato quelle parole con una tale angoscia, da farmi piangere ancora più forte.
Ovviamente, le uniche cose che riuscii a dire furono: «Mi dispiace» non dissi altro, rimasi con lo sguardo fisso nei suoi occhi, che in quel momento sembrano un misto di tante emozioni: rabbia, paura, tristezza, sconforto e, infine, rimpianto.
Che potevo dirgli?Era tutta colpa mia, io sono voluta andarmene, lasciando tutto e tutti. Per rimediare, l'avevo aspettato, giorno dopo giorno e, dopo quasi sei anni, pensava davvero di ritrovarmi sempre la stessa bambina della quale si innamorò?No, caro Peter, le cose non vanno così: io ti ho aspettato e tu te ne sei fregato, senza importartene dei miei sentimenti... Già, magari avessi avuto il coraggio di dirgli queste parole, una ad una, senza piangere o urlare, prendendo il mio cuore in mano, urlandogli che lo amavo ancora, anzi, sicuramente, molto più di prima.
«Addio, Wendy».
Furono le sue ultime parole e, da quel momento, non lo vidi più.
 
 5 mesi dopo...

«Ehi Darling, dormito bene?» mi girai di scatto, subito dopo vidi la mia amica Ally sorridente con la cartella sulle spalle.
«Buongiorno Ally; beh, direi di sì...» feci un mezzo sorriso e mi girai un'altra volta, aspettando che la mia amica si mettesse a camminare sul mio fianco, come era solito fare e, infatti, così fu.
«Ti vedo un po' distratta, ma a che pensi?» mi domandò preoccupata.
«Non so, ho una strana sensazione ed ho un subbuglio nello stomaco» sospirai.
«Dai, vedi che ti passa!» mi diede una pacca leggere sulla schiena; sorrisi per il suo interesse ed annuii.
Camminammo per un po', poi arrivammo a scuola e, proprio a tempismo, suonò la campanella.
Mi fermai di scatto e Candy mi guardò perplessa, chiedendomi se andasse tutto bene.
«Mi sento come se fossi osservata» le dissi.
Mi prese per mano e mi trascinò dentro, blaterando e lamentandosi che leggo troppi libri; entrammo in classe e, a causa mia, dovemmo sederci ai primi banchi, che cazzo di sfortuna...
Dietro di me sentii delle voci che parlavano di un "nuovo studente" o cose del genere, in quel momento, non ci diedi nemmeno tanto peso, solo adesso me ne pento; entrò la professoressa, al suo fianco c'era un ragazzo: era altissimo, capelli marroncini che tendevano ad essere rossicci alla luce, occhi verdi di un chiaro che mi incantavano... Ma la cosa più bella, che non avrei mai potuto dimenticare: era il suo sorriso.
«Sono Peter Gray, vengo dall'estero e sono felice di trovarmi in questa meravigliosa città: grazie a tutti dell'attenzione, piacere di conoscervi».
Quella voce, quel modo di parlare... Era lui, era Peter Pan.


ANGOLO AUTRICE:
Hellooo guys: si nota che sono fissata con Peter Pan?Sì?Vero? EHEHEHEH, okay basta. È la mia prima fan fiction, ci tengo davvero tanto a continuare e, spero vivamente, abbia qualche recensione perché non so proprio se continuare o no!Beh, spero vada bene come inizio, dopo anni di riflessione mi sono detta:"Perché Peter non può crescere come Wendy?"  e... TADAAAN.
Beh, che dire, grazie per essere arrivati fin qui, ci tengo davvero tanto.
Alla prossima, bye byee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: c h i m e r a