Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    13/02/2015    2 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9-Visita alla SFIT!
Sono le 4 del pomeriggio ed è da mezz’ora circa che sono tornato a casa dopo una chiacchierata con il padre di GoGo. Per fortuna lei era li vicino a me e qualche volta rispondeva al posto mio! Quando siamo usciti dalla pizzeria erano le 3:15, credo. Comunque, grazie a GoGo, sono tornato sano e salvo a casa mia. Ora sono in sala buttato sul divano a vedermi un film. Improvvisamente squilla il telefono, è Fred “We! Ciao Fred!” “We ciao amico! Vediamoci tra 10 minuti davanti alla scuola, ho già avvisato gli altri” “Emm…ok! Ma per quale motivo?” “Oggi la scuola è aperta fino alle 6” “E quindi?” “Allora sei proprio stupido nel cervello! *sospiro* Tu porta la lettera di ammissione!” “Si si calmati!” “Si scusa, mia madre mi sta facendo saltare i nervi!” “Ah ok! Bene, tra poco sarò li!” “Ok, a tra poco!” e chiudo la chiamata. Bene! Almeno ho qualcosa da fare oltre al vedere la TV! Mi metto le scarpe ed esco.
 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Siamo tutti è 5 davanti scuola. Fred è arrivato pochi secondi fa, ecco perché entriamo adesso anche se siamo qua da 5 minuti. Appena entriamo vediamo Franco mezzo addormentato seduto in portineria “Ciao Franco! Non è che puoi scortarci dalla preside?” sentendo le urla di Honey piene di allegria sobbalza leggermente dalla sedia e poi risponde “Certo ragazzi. Basta che non urlate! *occhiataccia ad Honey da parte di Franco*” franco esce dalla portineria e ci chiede “Ma cosa dovete fare in presidenza?” GoGo gli risponde “Dobbiamo confermare l’ammissione alla SFIT” ed io gli mostro la lettera di ammissione. Franco ci porta in presidenza senza aggiungere altro. Appena entriamo la preside ci dice “Ah che bello! Immagino che voi accetterete la richiesta di ammissione, giusto?” e Wasabi, con la sua solita cordialità che nessuno di noi ha a parte lui, le risponde “Certamente! Senta, ma quando ci faranno fare il colloquio con il professor Callaghan?” “Domani! Adesso gli scrivo una e-mail. Da domani in poi voi farete parte della SanFransokyo Institute of Technology e non più di questo liceo scientifico” “Grazie mille! A rivederla!” “A rivedervi ragazzi!” e usciamo dalla stanza mentre Franco ci aspetta per salutarci. Ognuno di noi è eccitato per un motivo: Wasabi si deve preparare tutte le risposte al colloquio, Fred si deve vedere su internet tutte le immagini della scuola, GoGo deve rassicurare suo padre, Honey si deve scegliere i vestiti ed io mi devo bere più camomille possibili perché soffro di insonnia e, almeno domani mattina, vorrei uscire di casa senza sembrare uno zombie ubriaco! Quindi torniamo ognuno a casa propria dandoci appuntamento domani alla fermata dell’autobus davanti casa di Honey per andare a SanFransokyo. A pensarci bene io devo anche chiamare zia Cass per avvisarla. La devo avvisare non perché vado la, ma perché vado la con la mia ragazza! Ed è meglio avvisarla prima! La chiamo e lei risponde “Ciao nipotino! Come va? Tutto ok?” “Si si zia! Va tutto bene e domani andrà anche meglio!” “Come mai? Cosa succede domani?” “Vengo a SanFransokyo! Più precisamente alla SFIT. Siamo io e i miei amici: Fred, Wasabi, Honey e GoGo, che è la mia ragazza” le dico un po’ nervoso “Sul serio?!?! Non vedo l’ora di conoscere la tua ragazza e comunque siete obbligati a venire da me a pranzo ogni giorno e gratis! Ah! E con la scusa potrai vedere anche…” “Shh! Zitta! E’ una sorpresa! Voglio vedere la faccia di Hiro quando mi vedrà!” “Aaaah! Ok! Allora non dirò niente!” “Grazie zia! A domani allora!” “Ciao tesoro! A domani!” e chiudiamo la chiamata. Che bello!! Non vedo l’ora che arrivi domani! Però devo ammettere che ho un po’ paura della reazione di zia Cass quando conoscerà GoGo. Vabbè, le camomille fanno effetto, sono le 7:30 di sera. Ceno e vado a dormire…notte!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Sono appena salito sull’autobus per SanFransokyo. Credo che il colloquio andrà benissimo! Intanto la mia cucciola si è addormentata sulla mia spalla<3 Aiuto sono troppo in ansia!! L’ora sull’autobus passa molto in fretta tra una risata e l’altra, così eccoci qui, davanti all’immenso istituto. E’ ENORME!! La prima persona che incontriamo è il professor Robert Callaghan. Ok, gli sto per baciare i piedi!! E’ il mio mito!!!! Ci ha fatto fare tutto il giro della scuola e la cosa più bella (fino ad ora) sono stati i nostri laboratori personali!! Honey non lascerà mai più il suo laboratorio di chimica!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Bene, è ora di pranzo. Ho la tremarella alle gambe mentre ci dirigiamo verso il Cafè di mia zia. Entriamo e mia zia corre ad abbracciarmi. Le presento GoGo, ma la mia mente è assente. Sono troppo impegnato a osservare la scalinata che porta ai piani superiori, in attesa di vedere Hiro. Intanto mangiamo, e io piano piano mi concentro sempre di più sui miei amici. “Zia! Ma dove sta la maglietta pulita?” sento questa voce provenire dal piano di sopra e poi dei passi. Mi volto verso la scalinata e i miei occhi piccoli e marrone chiaro incontrano i suoi grandi e marrone scuro. Un sorriso gli occupa tutto il volto, e a me lo stesso. Finalmente il mio fratellino è sceso da quella scalinata.
 
Angolo dell’autrice;)
WE! Ce l’ho fatta! Sempre con la mia solita puntualità ma ce l’ho fatta! Mo’ voglio l’oscar (ovviamente scherzo)!;) Vabbè vado un po’ di fretta quindi ciao, a domani e spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento! Un bacione, Oscura:* ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003