Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    13/02/2015    1 recensioni
Sono trascorsi 5 lunghi anni dalla sconfitta di Cordelia ( o meglio dire, del suo spirito), e a villa Sakamaki sembra essere tornata la quiete. Yui, ormai vampira a tutti gli effetti, è stata lasciata libera di condurre la propria vita come meglio crede. Ma una nuova " sposa sacrificale " sta per entrare nella vita dei Sakamaki: Pauline Harada arriva al castello in ua notte di pioggia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Chi saranno mai i suoi veri genitori? Come mai lei fu abbandonata in un orfanotrofio ed i suoi non la tennerò con sè? Come si relazionerà la giovane con ognuno dei sei vampiri? Ma soprattutto, chi è la donna che continua a sognare e della quale sente la voce anche da sveglia? Il ritorno di Karl Heinz,padre dei fratelli Sakamaki, sconvolgerà totalmente la vita della giovane, e forse, finalmente, le sue vere origini saranno rivelate! Una sorella Sakamaki sta per fare la sua comparsa! Spero che vi piacerà questa storia, è la mia primissima fan fiction. Spero che recensiate in molti :) Baci Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christa, Cordelia, Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due occhi color dello zaffiro stanno osservando Ayato e Pauline, che è ancora tra le sue braccia spaventata. Se non fosse intervenuto il ragazzo che ora è di fronte a loro, chissà cosa diamine sarebbe capitato! La mora osserva il suo " salvatore ": è abbastanza alto, ha degli intensi occhi azzurri ed i capelli biondi. Indossa delle cuffie all'orecchio. La sua affermazione però, provoca il disappunto di Ayato. " Shu, perchè ti impicci in cose che non ti riguardano? Lei è la mia preda! ". L'altro sbuffa, per poi rispondere senza perdere la calma.

" Reiji è stato chiaro in merito: al momento dobbiamo lasciare stare quella ragazza. Tutti, tu compreso ". Afferma deciso, con calma apparente ma in realtà non ammettendo repliche. Ayato9 guarda qualche istante Pauline, come a dirle che non finisce qui, poi se ne va, risalendo le scale.

" Grazie per avermi difesa ". Dice la giovane. Shu, come sempre, mantiene l'espressione noncurante. La ragazza, incuriosita gli domanda chi è. Lui si presenta.

" Sono Shu Sakamaki. Ora scusa, ma devo andare ". Dice congedandosi, ma alla giovane non sfugge il suo sguardo. Come se stesse aspettando il momento giusto di agire. Ma agire in merito a cosa? Ah, diamine! La ragazza non ci capisce più nulla! Parlano di preda, ma che cosa sono in realtà? La mora scende le scale, fino ad arrivare all'entrata. Esce dalla porta, per poi giungere in giardino. Si trova di fronte a delle bellissime rose bianche. Sono davvero incantevoli, soprattutto perchè le rose sono sempre stato il fiore preferito di Pauline. La ragazza le sfiora, ma ecco che una fitta alla testa la obbliga ad inginocchiarsi, portando entrambe le mani al capo. 


Una donna guarda al di la di una finestra. E' una donna molto bella, ha dei lunghi capelli bianchi, e gli occhi color del rubino. Ella sfoggia uno sguardo triste, tanto triste. Persino la stessa Pauline percepisce vivida quella malinconia, come se fosse un sentimento proprio. Il cuore della mora inizia a battere in modo irregolare, mentre l'attenzione nella visione si focalizza sull'abito della donna: è molto elegante, bianco con un velo azzurro, dei guanti e delle rifiniture di colore nero. Oh, solo ora se ne accorge: la donna è prigioniera! Ma cosa stringe tra le mani? E' un pugnale d'argento. 

La visione si interrompe bruscamente, e Pauline sente come se il suo stesso cuore volesse balzare fuori. Ma che significa? Si volta di scatto, per poi sussultare: vede una donna. E' in piedi accanto alle rose, le sfiora proprio come fece lei in precedenza. 

" S.. signora... chi siete? ". Domanda. La donna si gira, la guarda e poi scompare così com'è apparsa. E Pauline capisce che è la stessa donna della visione. Ma che significa? Ora vede i fantasmi? Prima le voci nella sua testa, adesso le visioni! Sta per raccogliere una rosa, ma qualcuno strappa una manciata degli stessi fiori, quasi grugnendo in preda alla rabbia.

" Se tocchi questi fiori non risponderò di me, nonostante gli ordini di Reiji! ". La giovane sobbalza e si gira di scatto, trovandosi di fronte ad un ragazzo dall'espressione arrabbiata. Assomiglia moltissimo alla donna della sua ultima visione, ne ha lo stesso colore dei capelli e di occhi. Però, nel girarsi così di scatto, Pauline finisce per pungersi il dito con una delle spine.

" Mi dispiace! Non sapevo di non doverle toccare! ". Fa, spaventata. " Ma tu chi sei? ". Chiede. Sarà un altro dei fratelli Sakamaki? Beh, che lo sia o meno, deve ammettere che ha proprio un caratteraccio se reagisce in quel modo con un ospite!

" Io sono Subaru Sakama... ". Non termina la frase, quell'odore intenso e dolce gli arriva insieme ad una ventata gelida. E' il sangue di Pauline che emana quell'aroma tanto intenso che gli sta facendo perdere il controllo di sè, come prima accadde ad Ayato? Si, è evidente che nel sangue di Pauline c'è qualcosa di diverso, un qualcosa di speciale. Il ragazzo afferra bruscamente il polso della fanciulla, che si spaventa a quello scatto violento.

" Questo odore... è il tuo sangue che emana quest'essenza, è così? ". Pauline non comprende: ma di che parla? Allarmata, cerca vanamente di sottrarre il braccio a quella presa, ma non è abbastanza rapida. " Lasciamelo assaggiare ". Conclude in fine il ragazzo, shoccando Pauline: assaggiarlo? Ora tutto combacia, anhe le parole di Ayato: quei fratelli sono vampiri! La mora cerca di divincoarsi dalla stretta, ma un dolore intenso le impedisce ogni movimento: il polso! Quel dolore viene dal polso, e Pauline ne capisce ben presto la ragione: Subaru l'ha morsa, e sta bevendo il suo sangue. Rassegnata, la ragazza non può fare altro che aspettare che si stacchi. Ma questo non piacerà agli altri fratelli, specialmente ad Ayato, che accortosi dell'odore di sangue è andato in giardino e sta osservando la scena: com'è possibile che sia stato così sciocco? Suo fratello gli ha portato via la preda e l'ha morsa per primo! E' un grave errore, e non dovrà ripetersi: la prossima volta non sarà così gentile con Pauline, poco gli interessa degli ordini di Reiji! Si dirige verso la sua stanza, arrabbiato e pensieroso. 

Salve a tutti! Ed eccomi con il terzo capitolo :) Che ve ne pare? Scusatemi per il mostruoso ritardo, ma d'ora in poi cercherò di aggiornare spesso! E così Subaru ha morso Pauline, ma questo ha provocato l'ira di Ayato, che si è visto soffiare la preda da sotto al naso! Che vorrà fare adesso per vendicarsi? Cosa aspetta la giovane Pauline? E cosa saranno quelle visioni? perchè la tormentano? Chi sarà l'altra donna che la giovane ha visto? Coraggio recensite in tanti, voglio sapere la vostra ** So che il capitolo è corto, ma il prossimo lo farò più lungo, abbiate pazienza :D bacioni

CORDELIA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki