Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Katniss_yaoi    14/02/2015    9 recensioni
E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp? Cosa combinerebbero?
ATTENZIONE: Fanfiction con demenzialità elevata.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
       E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?



 
Ungheria ha cambiato il nome del gruppo in “Happy st valentine's day!!”

Inghilterra: Sai, se non lo scrivevi tu non lo notavo!

Austria: Un po’ acido eh?

Inghilterra: Tutta colpa di sti cazzo di cuoricini che sono ovunque!

Prussia: Su questo hai perfettamente ragione Arthur!

Ungheria: Dai sono così romantici *^*

Polonia: Nahh è tipo tutto rosso, tanto si sa che è solo una sfumatura più scura del rosa u.u

Austria: Ehm, Elisabeth, volevo chiederti…che fai stasera?

Lituania: Ah si volevo chiedere anche io la stessa cosa a Bielorussia.

Lettonia: E anche io a Ucraina :)

Ungheria: MUHAHAHAH illusi! Stasera abbiamo organizzato una serata tra donne!

Austria: M-ma il giorno di San Valentino?

Ungheria: certo se no come vi illudevam- ehm lasciamo stare, stasera ci sarà anche Belgio, aggiungila! ^^

Prussia: Belgio? La sorella stramba del fumaiolo?…Nah.

Ungheria: Devo fare lo stesso discorso dell’altra volta?

Prussia: Senza che ci provi tanto non ci riuscirai a convincermi.

Ungheria: Okay…La vendetta è un piatto che va servito freddo...

Svizzera: Sono davvero contento di passare stasera una serata con la mia sorellina!

Liechtenstein: Ahahah convinto :)

Svizzera: Come? Perché? T.T

Liechtenstein: Perché Ungheria ha organizzato i pigiama party a casa sua! Non potrei mai perderlo!

Ungheria: Belgio ha proposto di vedere Cinquanta Sfumature di Grigio…

Francia: Ragazze vi dispiace se mi unisco anche io? Il film mi interessa parecchio.

Liechtenstein: Nahh meglio di no, facciamo che ci vediamo un bel film yaoi *faccina pervertita*

Ungheria: Aggiudicato!

Bielorussia: io credo che mi metterò a stalkerare Russia su Facebook.

Ucraina: Yeee che bello, è da tanto che non organizziamo qualcosa tra donne!

Veneziano: Ah…hanno fatto pure il film del topolino schiacciato? T.T

Romano: Eh si.

Prussia: Ehi Romano! E’ uscito il film con il mestolo?? Ahahah

Romano: Eh si.

Prussia: Perché non reagisce?

Romano: Eh si.

Prussia: Idea! Romano va bene se rapisco tuo fratello e lo lego sulla punta di un treno che viaggia alla velocità di 400 Km/h che attraversa un lungo burrone, con rischio di caderci dentro e con rischio di valanga per la montagna lì vicino?

Romano: Eh si.

Veneziano: C-cosa?

Austria: Non sta seguendo la discussione ma risponde lo stesso.

Veneziano: hihihi è perché sta preparando una torta per Anton-

Romano: FELICIANO VENEZIANO VARGAS, FATTI I CAVOLI TUOI. E Prussia non ti permettere altrimenti ti butto io direttamente nel burrone senza utilizzare il treno.

Spagna: Ohhh il mio Lovi *^*

Romano: Che ne sai se è per te!

Spagna: Lo so u.u

Romano: Ma che ne sai!!

Veneziano: Ahh allora è per il tuo amico che stamattina ci ha provato con te palpandoti il sedere?

Spagna: Esattame- …. COSA?

Francia: Uno degli amici dell’altra volta?

Prussia: Quello che ci ha fatto lo scherzo?

Veneziano: Sisi ^^

Romano: FELIIII ANCORA?! Ora faccio una strage e vi butto tutti nel burrone!

Austria: …. Bravo il ragazzo!

Inghilterra: Finalmente qualcuno che ha capito la cosa giusta da fare.

Spagna: ….
Spagna: Ragazzi….
Spagna: Piano F

Ungheria: perché F? Avete fatto anche altri piani con le lettere precedenti?!

Francia: No perché è la F di Francis U.U

Polonia: Oppure di FAVOLOSO, un aggettivo tipo troppo chic per voi plebei.

Spagna: Mi sento come quando ero un corsaro e dovevo spaccare il culo a Inghilterra.

Inghilterra: Ehi! Invece era il contrario!

Prussia: F-francis… è entrato di nuovo in modalità corsaro incazzato/ragazzina mestruata intrattabile.

Francia: Pensavo che certi periodi gli fossero passati.

Ungheria: Ma cos’è ha una doppia personalità? E’ bipolare?

Francia: Abbastanza…

Svizzera: Di cosa parla il piano F?

Spagna: Andare a casa di Romano e mostrargli chi è il boss.

Romano: CAZZO. Dove mi nascondo?

Spagna: Non puoi nasconderti sono già davanti a casa tua.

Francia: Sei fottuto.

Prussia: Nel vero senso della parola.

Feliciano: Ma io non ho ancora capito perché siete tutti agitati? ^^

Ungheria: perché Spagna sta cercando di entrare a casa tua e di Romano.

Feliciano: Ah mi stava rompendo la finestra, per questo l’ho fatto entrare dalla porta.

Romano: SEI UN IDIOTA.Se non ritornerò più ricordate che Feli ti voglio bene anche se sei un emerito cretino, voi altri dovete andare tutti a quel paese e Francia sono stato io a metterti il colorante nello shampoo.

Francia: COSA? Ora vengo ad aiutare a Spagna.


*Dopo 10 minuti*


Prussia: Ehi, Feliciano! Che sta succedendo?

Polonia: Dai facci sapere tutti i particolari! Devo riferirlo alle mie amiche del “club del Rosa”!

Veneziano: Beh dopo che entrato, Antonio, ha buttato giù la porta dove era nascosto Romano T.T Era di mogano!

Ucraina: E poi? *Boing*

Cina: E poi?

Russia: E poi?

Giappone: E poi? Ho bisogno di idee per un una doujinshi!

Ungheria: Wow! Non sapevo che interessava a tutti!

Veneziano: Beh da allora stanno solo litigando! Sento degli oggetti che si frantumano, chissà se hanno distrutto le mie lampade a forma di pasta o le cornici con le foto di tutti i tipi di pasta T.T

Prussia: Si Feli non ci interessa dei mobili, te li compro io all’Ikea.

Prussia ha aggiunto Svezia.

Svezia: Da noi ci sono tanti bei mobili!

Veneziano: E se mi rompono il divano? Lo avevo comprato dalla tizia simpatica in tv.

Polonia: Poltrone e sofà, gli artigiani della qualità!

Inghilterra: Ma questo vede solo pubblicità?

Polonia: Siii e odio quando interrompono le pubblicità per mettere un film.

Liechtenstein: Solo io ho letto la frase, con la voce della signora?

Lettonia: Nah anche io.

Francia: Veneziano, continua!

Veneziano: Beh stanno ancora gridando! Uuu che figo sento le imprecazioni di Romano.

America: Pop cornnnn, hot dogggg, pop cornnnn chi vuole un hot dog mentre aspetta gli aggiornamenti?!? Pop cornnnn

Inghilterra: E’ senza speranza.

Russia: Lotta! Sangue! Lotta! Sangue!

Ungheria: Fermateli prima che si facciano male davvero!

Veneziano: No non credo ;)

Prussia: Perché?

Veneziano: Perché fa parte tutto di un piano.

Francia: COSA?!

Svizzera: COSA?!

Liechtenstein: cosa?!

Mezzo mondo: COSA?!

Veneziano: Si avevo pianificato tutto dall’inizio per farli mettere insieme ^^ E penso di esserci riuscito visto che non si sentono più urla o almeno urla di furore.

Svizzera: Quando è iniziato il tuo piano?

Veneziano: Da quando vi ho detto che doveva uscire con gli amici.

Ungheria: E quando si è incazzato con te perché stavi con Germania in Sardegna?

Veneziano: Programmato, ho dato io la notizia a Polonia così lo avrebbe detto a Romano, lui incazzandosi sarebbe stato più vulnerabile e sarebbe andato da Antonio per farsi consolare proprio come è successo.

Germania mi ha aiutato per questa parte.

Germania: Confermo.

Austria: E per il fatto di stamattina, del ragazzo che ci ha provato con Romano?

Veneziano: Stessa cosa, gli ho detto io di farlo e in cambio infatti gli ho promesso dei biglietti per il concerto di Ed Sheeran. Sapevo che Antonio si sarebbe arrabbiato come fece l’altra volta e litigando avrebbero entrambi confessato involontariamente tutto ciò che provano. ^^ Yee il mio piano ha funzionato! Ora si stanno baciando!

Prussia: Paura…. Tanta paura…

Russia: Bravo! Mi hai stupito, mi servirebbero che tu mi attuassi vari piani…

Francia: Hai visto il piccolino!

Ungheria: Pss Giappone, io credo che Feli sia l’attivo.

Giappone: Si può essere.

Germania: EHI!

Polonia: Dimenticate che Germania è stato friendzonato.

Veneziano: Mi dispiace Lud! Mi hai colto di sorpresa l’anno scorso. Ma quest’anno ripagherò tutto, ci vediamo stasera nel posto che conosci tu <3

Lic: AWWW

Inghilterra: Ho voglia di scoparti <3

Prussia: COSA?

Lic: EH???

Inghilterra: Shit! Chat sbagliata!

Prussia: AHAHHAHAHA a chi dovevi inviarlo? Eh birichino.

Inghilterra: Cioè hai sbagliato il senso! Cioè ehm… a terra è sporco… e bisogna scopare… con la scopa.

Prussia: AHAHAHAH certo certo.

Ungheria: Ovviamente ad America *^*

Liechtenstein: Nahhh lo doveva inviare a Francia*^*

Ungheria: Usuk!

Liechtenstein: Fruk!

Ungheria: Usuk!

Liechtenstein: Fruk!

Ungheria: Usuk!

Liechtenstein: Fruk!

Polonia: Struk!

Ungheria: Ehh?

Polonia: Boh ho inventato una parola.

Svizzera: Ragazzi se vi serve della cioccolata, contattatemi.

Austria: Se avete bisogno di un atmosfera romantica ci sono io e il mio pianoforte

Prussia: Ma se nessuno ti vuole perché suoni sempre la stessa canzone!

Veneziano: Se volete una serata romantica e speciale venite nei miei ristoranti.

Lettonia: Io sono andato a Roma, m-ma c’era un signore c-che mi seguiva… allora mi sono messo a correre e lui mi ha rincorso per tutto il Corso urlando “Vu cumprà rosa?!”…che paura!

Veneziano: Ah si, non preoccuparti sono ovunque… e ci osservano.


 
Gruppo: “Nordic 5: Hot, Cool and Cold“

Danimarca: Buon San Valentino a tutti!

Islanda: Non ho ancora capito perché si fanno gli auguri…

Danimarca: Hai ragione… auguri Lukas.

Norvegia: E perché di grazia?

Danimarca: Dai.... lo sai… è San Valentino… eeeh?

Norvegia: …

Islanda: Ehm… Lukas, guarda fuori dalla finestra

Norvegia: Perché?

Islanda: Ehm c’è Danimarca che ti ha fatto una scultura di ghiaccio col tuo nome e il suo in un grande cuore.

Norvegia: COSA? Ora lo faccio diventare io una scultura di ghiaccio.

Islanda: Ah l’amore. Non vedo l’ora stasera di cenare con la mia bella Sasha! *^*

Finlandia: Sinceramente odio San Valentino…

Islanda: Secondo me sei solo geloso del fatto che non è il Natale.

Finlandia: Non sopporto i regali!

Islanda: Ho capito il problema…che ti ha regalato Svezia?

Finlandia: Mi ha regalato un’altra cucina! Ne ho già 24 in tutte le case che abbiamo comprato per metterci tutti i mobili che mi ha dato ogni anno!

Islanda: Ah ecco perché l’ho visto mentre cercava di incartare una cucina…

Finlandia: Si…

Islanda: Se hai un frigorifero in più, me lo puo-

Finlandia: ISLANDA!

Islanda: Scusa…
 
 
*la sera*
 
Voce narrante: E così tutti festeggiarono questo San Valentino:
Le ragazze si divertirono tutta la notte al pigiama party anche se ad un certo punto dovettero uscire fuori di casa per prendere a padellate Francia (Ungheria aveva un set completo di padelle) che le stava spiando. Che a sua volta era spiato da Russia perché Francis stava spiando le sue sorelle e Russia era a sua volta osservato da Bielorussia che lo stalkerava ma lei era anche seguita da- comunque lasciamo stare.

Romano e Antonio rimasero ancora per ore in quella stanza.

Non si scoprì mai a chi il messaggio di Inghilterra era rivolto, c’era chi diceva che era rivolto ad America, chi a Francia ed alcuni addirittura a Giappone o a Prussia.

Feliciano e Germania, festeggiarono il San Valentino sotto le stelle dove Sacro Romano Impero aveva lasciato il piccolo Nord Italia, Germania non lo sapeva, ma quel posto per Feli era molto speciale, non lo aveva mai condiviso con nessuno, tranne che con Ludwig, l’italiano sapeva o almeno sperava che lui fosse la conferma della promessa che gli aveva fatto Sacro Romano Impero.
“Ritonerò”

Danimarca restò al freddo fuori di casa senza niente addosso, come prezzo da pagare ma per la sua felicità Norvegia rimase con lui a fargli compagnia (coperto con un piumone).
Poi c’erano anche Prussia e-

America: Chi è la voce narrante??? Sono curiosoooo

Voce narrante: Stavo dicendo che-

America: Dai chi seiiiii?

Voce narrante: Segreto! Forse lo scoprirai….

America: uffa okay!

Voce narrante: Dove ero arrivato? Boh non fa niente… immaginate voi il resto.

 
 
*altra chat con un unico componente*

Canada: Ancora non mi hanno aggiunto al gruppo…

Canada: Meno male che ci sei tu a farmi compagnia.

Canada: Amore mio.

Canada: Ti amo

Canada: Nutella *^*

 
 

__________________________________________________________________________________________
Angolo dell’Autrice
Salveee Buon San Valentino a tuttiiiii
Ecco il nuovo capitolo :) spero che vi piaccia!
Non ho messo nessuna immagine perché non sapevo dove collocarle! Ho messo che Ungheria e le altre ragazze passano la giornata di San Valentino con le ragazze (come farò io) perchè mi piaceva spezzare il cuore ad Austria e compagnia bella MUHAHAHA Ve lo aspettavate il piano di Feliciano? Spero di no e che sia stato inaspettato, ho sempre pensato che sotto quell’aria pucciosa di Veneziano si nasconda una personalità molto forte e questo mi fa paura.(cit-Prussia).
C’è anche una piccolissima parte dolce/malinconica con la Gerita e HRE T.T
Mi sono divertita davvero tanto a scrivere la parte di Arthur che sbaglia a mandare il messaggio ahahaha poverino! Ho lasciato un finale aperto per le fan della Usuk e Fruk, volevo accontentare tutti e due i gruppi (?) ma penso di aver complicato ancora di più le cose…
SOLO PER LE FAN USUK ( E’ America si u.u)
SOLO PER LE FAN FRUK ( E’ Francia c: )
Io comunque tifo per la Frusuk. Ora in questo preciso istante tutte le fan della RuPru mi stanno mandando a quel paese perché non ho scritto niente sulla loro coppia ahahah mi dispiace!
Oddio un altro poco ed è più lungo questo piccolo angoletto che l’intero capitolo! Spero che passiate un buon San Valentino, a chi è fidanzato e a chi lo passerò leggendo fanfiction sui le sue OTP mangiando pizza/nutella. ( deprimendosi o esultando di essere single).Al prossimo capitolo con nuovi personaggi ;)
Grazie mille a chi commenta sempre e legge questa storia *^*
*va a vedere Cinquanta Sfumature di Grigio con Francia* ahahaha Baciii
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Katniss_yaoi