Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    14/02/2015    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sette sirene nuotavano il più velocemente possibile, in particola modo Seira... che per la prima volta in vita sua sentiva il desiderio di vendetta.
Sapevano che Waru avrebbe tormentato Chiara in modo atroce e che se non avrebbero fatto in fretta non sarebbero mai riuscite a salvare il mondo marino.
"Dobbiamo sbrigarci! Selena e Ashira saranno sicuramente da queste parti!" disse Noelle, agitando la coda verso nord; le altre la seguirono decise ed ognuna di loro, era più determinata che mai a salvare la Principessa Sirena dalla Perla Rossa.

"C-chi sei?" tremolò Chiara, con lo sguardo pieno di terrore.
"Io? Nessuno... solo un essere che vuole dominare gli oceani..." disse il misterioso individuo.
Fu in quel momento che Chiara capì con chi aveva a che fare, e il pensiero non le piacque per niente.
"Vedo con piacere che hai capito chi sono... esatto, io sono Waru: il futuro dominatore degli oceani." disse l'uomo ridendo spregevolmente.
"L-lasciami andare!" urlò la rossa tentando in vano di liberarsi.
"E perché mai? Prima mi voglio divertire..." 
Con i suoi poteri, Waru ipnotizzò la mal capitata, i cui occhi si spensero e il proprio animo cambiò radicalmente.

"CHIARA!!" urlò Luna, facendo sobbalzare Madame Taki, Nikora ed Hippo.
"Luna che succede?" chiese Nikora tremante.
"Chiara... Chiara è in grave pericolo! Lo sento dentro di me! C'è qualcosa che non va in lei, è cambiata dal profondo del cuore!"
"Qualunque cosa sia devi cercare di calmarti! Lucia e le altre riusciranno a salvarla!" disse Hippo sicuro di sé.
"Hippo ha ragione... devi rimanere calma qui ad aspettare... ci penseranno le Pri-"
"Non ci penso neanche!" disse Luna, interrompendo Nikora "Lei è mia sorella! E no me ne starò qui con le mani in mano aspettando che succeda un miracolo!" e senza più indugio, Luna corse fuori dalla stanza e si diresse verso la spiaggia.
Nikora fece per seguirla, ma fu prontamente fermata da Madame Taki.
"Lasciami andare! Quell'incosciente potrebbe farsi del male!"
"Quell'incosciente è la Principessa Sirena della Perla Azzurra!"
"Cosa?!" urlarono Hippo e Nikora nello stesso istante.

"Cercate qualcosa, principessine..." disse Selena sadica.
"Selena!" urlò Lucia guardando la nemica.
"E non solo..." disse Ashira, spuntando da dietro una roccia.
"Come mai siete venute a farci visita con così poco preavviso?" disse Selena sogghignando.
"Liberate immediatamente Chiara!" urlò Seira cercando di avventarsi su Ashira.
La rossa si creò una barriera di fiamma che impedì l'arancione.
"E perché cercare la vostra amichetta... quando potete sfidare noi!" disse Selena per poi scagliare delle schegge di ghiaccio tagliente contro le sirene.
Ognuna di loro riuscì ad evitare il colpo, rimettendoci solo qualche ferita.
"Non vi consentiremo di fare del male a Chiara!" urlò Rina determinata.
"Riusciremo a sconfiggervi e salveremo l'oceano!" continuò Coco.
"Forza ragazze, dimostriamo loro quello di cui siamo capaci!" disse Hanon sorridente.
"Magia della voce Pichi Pichi!" finì Lucia.
"Voce di Perla Rosa!"
"Voce di Perla Blu!"
"Voce di Perla Verde!"
"Voce di Perla Viola!"
"Voce di Perla Indaco!"
"Voce di Perla Gialla!"
"Voce di Perla Arancione!"
E in pohci secondi, le sette si trasformarono in forma Idol e avvolte dalla bianca luce, cominciarono a cantare:
"Anche se il mare è in tempesta
E mi spinge violento verso la sconfitta
Guardo negli occhi l’amore
Che mi fa lottare 
Con la forza che da

Per ogni volta che cado 
Io posso rialzarmi e così mantenere
Quella promessa che ho fatto
Con voce sincera
Credendo all’amore

È una luce incandescente
Che riscalda più del sole
Così chiara che rivela la realtà

Voci unite per cantare
Per sconfiggere il silenzio
Sarà Forte, sarà chiara la verità

Guarda in uno specchio 
Il tuo riflesso è limpido
Tutto questo ci sarà

Sarà quel battito forte l’amore
Che ci da la forza e la speranza
Per affrontare questa tempesta 
che porta con sé
Il vento forte 
che ci sorprende dal mare

Unendo le nostre voci in un canto
Che si sentirà nel profondo più vero del cuore
Io voglio lottare soltanto per te
E voglio essere il battito forte d’amore con te

Puoi sentirlo
Puoi sentirlo 
Se lo vuoi!

È una luce incandescente
Che riscalda più del sole
Così chiara che rivela la realtà

Voci unite per cantare
Per sconfiggere il silenzio
Sarà Forte, sarà chiara la verità

Guarda in uno specchio 
Il tuo riflesso è limpido
Tutto questo ci sarà

Sarà quel battito forte l’amore
Che ci da la forza e la speranza
Per affrontare questa tempesta 
che porta con sé
Il vento forte 
che ci sorprende dal mare

Unendo le nostre voci in un canto
Che si sentirà nel profondo più vero del cuore
Io voglio lottare soltanto per te
E voglio essere il battito forte d’amore con te

Puoi sentirlo
Puoi sentirlo 
Se lo vuoi!"

Selena ed Ashira si tennero le orecchie urlanti, e non resistendo più, scomparirono nel nulla.
"Non cantate vittoria troppo presto... ci sono ancora io..."
Tutte e sette le sirene si girarono verso colei che parlò, e con terrore videro che sopra citata era proprio Chiara, solo che era una Chiara diversa: aveva l'aria malvagia, e nei suoi occhi si leggeva il dolore e la cattiveria.
Le sirene osservavano la ragazza con orrore, e neanche il tempo di dire una parola che vennero tutte colpite da lame taglienti.
"NO!!!!!!!!!!!"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214