Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    14/02/2015    1 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

JUST A LITTLE BIT OF YOUR HEART-EPILOGO-

*quattro anni dopo*
Louis è cresciuto anche se ha la stessa aria da bambino spensierato.
Purtroppo,quattro anni prima durante una notte un po' l'ha persa.
Ha sempre i soliti capelli con la frangetta e canta.Canta per amore e per sfogarsi.L'unica cosa che è cambiata sono i suoi occhi.
Non sono accesi e sono freddi.


Harry è cresciuto,di altezza e di personalità.
Dopo quella notte non ha perso la speranza.Ora un po' sì.
Spera ancora in un ritorno di Louis.
Sa bene che in realtà un giorno tornerà ma quel giorno sarà troppo tardi.

Niall e Harry hanno fatto coming out durante un concerto.
Louis non li ha guardati.Non ha applaudito.
E' solo andato nel backstage ed ha pianto.

Niall è rimasto sempre uguale,solo è un po' cresciuto e ora ha i denti dritti.Ha imparato a sorridere un po' di più grazie a quelli.
Zayn ha sempre sostenuto Louis.Lo aveva capito già da tempo quel che era successo con Harry.
Quando il liscio era tornato a casa con le lacrime agli occhi lo aveva solo abbracciato.

Liam seppe tutto un anno prima.
All'inizio voleva letteralmente strozzare Louis,poi Harry,poi Niall.
Alla fine aveva concluso che era una situazione persa.

Harry non vedeva le stelle da quattro anni.


Era la seconda sera dell'OTRA Tour quando Niall si inginocchiò davanti al suo fidanzato,che all'inizio non capì.
"Harry mi vuoi sposare?"Poi,silenzio.
Louis si guardò i piedi ,in quel momento era dietro di Niall.
Harry puntò i suoi occhi in quelli del biondo e pronuncio un flebile sì.
La folla esplose.
Niall baciò Harry.
Louis semplicemente chiuse gli occhi e trattenne le lacrime.
Liam e Zayn sorrisero teneramente e applaudirono.


Hanno sempre detto ad Harry di fare quello che gli dettava il cuore.Harry però seguiva poco i consigli e  preferiva fare di testa sua.
Però lo vide Louis dietro Niall.
La vide la lacrime solitaria a quel sì.
Lo vide il modo in cui scappò.


La vita di Harry in quel periodo fu un sì continuo.
"MI sposi?" "Sì"
"La vuoi la cravatta al matrimonio?" "Sì"
"Ti piacciono questi fiori?" "Sì"

"Ti manca Louis?" "Sì”
"Lo inviterai al matrimonio?" "Sì"


Louis aveva vissuto giorni di inferno quella settimana ,non aveva risposto al cellulare nè niente.Ogni sera andava nella collina delle stelle e si addormentava nell'erba ,poi si risvegliava,si accendeva una sigaretta e tornava indietro.
Quella sera Louis si portò una coperta perchè faceva parecchio freddo e si fermò come sempre ad ammirare le stelle.
Sentì qualcuno sedersi vicino a lui e tirargli la coperta,Louis la lasciò andare e poi sentì una testa sulla sua spalla.
"Verrai domani al matrimonio?"La voce roca di Harry si fece sentire
"Sono invitato?"
"Beh sì"
Louis ci pensò su.
"Non voglio farmi del male Harry.Non voglio vederti su quell'altare con Niall,mentre lo sposi ed io non avrò più quella piccola ancora che mi tiene sulla terra.Non avrò più la speranza di vederti e poterti baciare,non avrò più niente.Non avrò più le stelle.Sarò solo un corpo senza amore."
Harry tacque e Louis sospirò
"Tu mi vuoi?"Tentò di nuovo Louis
Harry si morse il labbro
"Sì Louis"
"Allora verrò"

Rimasero là a guardare le stelle,fino a che alle due Louis prese la coperta e si alzò.Harry senza pensarci gli prese la mano e lo fece risedere,poi gli poggio la testa sulle sue gambe e gli accarezzò i capelli con le grosse dita piene di anelli.
"Mi pentirò"sussurrò Harry
"Difficile da dire.Segui il tuo cuore e sarà la cosa giusta"Louis alzò le spalle e si beò del tocco del liscio
"Se seguirò il mio cuore sbaglierò"
"Provaci ora.Segui un attimo il tuo cuore"
Harry si meravigliò un attimo poi seguì il consiglio di Louis.Seguì il suo cuore e si dimenticò d Niall,c'erano solo lui e il ragazzo che amava su un prato.Abbracciati.Stretti indissolubilmente.Ed Harry non volle altro che baciare Louis.
Si avvicinò al ragazzo.
Il respiro sulle labbra.
E lo baciò,come quattro anni prima.
E Louis rispose al bacio.
Harry ritrovò le stelle che si era perso per troppo tempo.
Louis si lasciò sfuggire un sorriso.
Fece scivolare una mano sotto la camicia del riccio.
Harry si rese conto di quello che stava facendo e si staccò,perse il contatto con gli occhi di Louis e scappò.
Il liscio rimase ancora un po' là,col sapore di Harry sulle labbra.
Poi si alzò e tornò a casa,senza fretta.


Harry ormai era abituato a scappare dai problemi,dalle situazioni sconvenienti per ritornare al momento in cui era tutto normale.Così si era trovato a casa,a cercare su internet Larry Stylinson.
Inutile dire che si mise a piangere dopo cinque minuti.
La gente sosteneva che nei loro sguardi c’era amore e Harry,anche lui lo vedeva quell’amore.
Poi la notizia del matrimonio aveva sconvolto tutti.
Harry alzò la testa.
Niente stelle neanche quella notte.


Louis si svegliò al suono della suoneria del cellulare e voleva solamente scappare e non farsi più vedere.
Invece si fece la barba e si mise il completo che gli aveva portato Zayn poco prima per la cerimonia,uscì di casa e si incamminò verso la chiesa.


“Harry sei pronto?Sei emozionato?”Chiese un Anne agitata.Harry le sorrise teneramente,la madre le era sempre stata cara.L’unica cosa che lo infastidiva era il fatto che lei fosse felice.
Lui?
Lui non era felice.
Era anche difficile ammetterlo a sé stesso,ma quando vide Niall con il completo del matrimonio gli vennero gli occhi lucidi.Aveva immaginato che i capelli dell’irlandese fossero mori e più lunghi e che il ragazzo fosse più basso.
Harry quel giorno maledì il suo cuore più volte.


Louis descrisse quella via come”La via delle memorie”.La strada che lo separava dal luogo del matrimonio.Già.
Aveva visto un piccolo arcobaleno sulle mattonelle grigie che componevano la strada,probabilmente disegnato da un bambino con i gessi colorati.
Un arcobaleno.
Un arcobaleno e un concerto.
Il concerto più bello e brutto di tutto il tour.
Harry e Louis non si parlavano da poco anche se a Louis mancava tanto il riccio.Le fan avevano appeso uno striscione con la scritta Larry Stylinson e un arcobaleno e a Louis gli si erano illuminati gli occhi.
E le fan lo avevano notato.
Così cominciarono tutte a gridare il nome della ship.
Un minuto,due.
Poi successe.
Niall prese Harry per la camicia e lo baciò,urlando a tutti il suo amore.
Harry era scioccato.
Le fan erano scioccate.
A Louis semplicemente gli si era spezzato il cuore.

Una volta chiesero a Louis se amasse Harry.
Lui rispose che non si poteva definire una cosa così importante con la parola amore.


Harry si torturava le mani con gli anelli e la madre lo fermò con la mano
“Tutto bene amore?”
No che non andava bene.
Louis non c’era.
Ma cosa pretendeva d’altronde Harry?Che Louis l’avrebbe visto sposarsi e sarebbe stato felice?
Per Harry però era importante la sua presenza.


Louis arrivò al portone della chiesa.Si fermò vedendo Harry così elegante e bello.Non ce la poteva fare.
Non poteva neanche pensare che li suo Harold si stesse per sposare con una persona che non era lui.Quindi si girò e scappò nella collina delle stelle,e anche se non c’erano lui le vide.
Tendevano al verde.


Harry guardò la punta delle scarpe.La cerimonia era iniziata e i due ragazzi stavano per dire i voti.
Louis non era ancora arrivato.
"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"si ritrovò a pensare Harry.
Peccato che nessuno rispose.
“Tu Niall James Horan voi sposare il qui presente Harold Edward Styles?”
“Sì,lo voglio”la voce del biondo rieccheggiò
“E tu,Harold Edward Styles vuoi prendere in sposo il qui presente Niall James Horan?”
“S-“

 

Louis si alzò dal prato e si incamminò verso la chiesa.Doveva esserci.
La porta era ancora spalancata e senza accorgersene ci si precipitò dentro mentre Harry rispondeva alla fatidica domanda
“S-“
“Aspetta!”urlò il liscio.
Si girarono tutti.
Niall lo trucidò con lo sguardo,Zayn semplicemente sorrise perché sapeva che era la cosa giusta da fare,Liam quasi saltò dalla sedia.
Salvalo,gli aveva ripetuto Zayn.
Se lui non amerà te non amerà mai nessun altro.


E Louis era arrivato a salvarlo,senza cavallo e spada.Solo un vestito da testimone spiegazzato e mille parole trattenute in bocca.
Harry era semplicemente felice.
Guardò Louis negli occhi ed ebbe un tuffo al cuore.
Aveva pianto.
La sua stella aveva pianto.
Si sentì morire.
“Mi scuso con tutti per l’interruzione ma voglio impedire a una persona di fare uno sbaglio”
“Louis ma sei pazzo?”sbraitò Niall.
Louis lo ignorò.
“Ho abbandonato una persona importante per me qualche tempo fa.Quattro anni precisamente.
L’ho lasciata là,su un letto e uno stupido biglietto in cui gli avevo appena donato il mio cuore.
Lo ignorò?Non lo so.
Ci si innamora nei modi più strani,molte volte con degli sguardi e a volte inciampando in bagno.A volte non ce ne si accorge o se lo si fa è troppo tardi.
Troppo tardi per accettarlo.
Ho cercato di imparare a vivere con i miei sentimenti ma non ci sono riuscito,erano più forti di me.
Erano veri Harry.
Era vero quel “Always in my heart”
Era vero quel ti amo
Era vero quel biglietto
Era vero tutto Harry ma tu non ci hai creduto o forse hai avuto paura,non lo so.
Non so neanche se sto rovinando il giorno più bello della tua vita.So solo che mi sento un cretino con mille occhi addosso mentre racconto alla gente più cara la nostra storia d’amore.
Perché era amore Harry.
Non puoi negarlo a te stesso.
Non so neanche a chi ti riferivi con questa canzone,vorrei solo riproportela in questo giorno importante.
Ricordati delle stelle Harry e quelle ti guideranno a casa.Sai che le mie sono tendenti al verde?”
Louis si schiarì la gola e cominciò a cantare Just a Little Bit of Your Heart.
“Just a little bit of your heart is all I want”e Louis si accontentava veramente di un piccolo pezzo del cuore di Harry,gli sarebbe bastato.

Il riccio fece finire la canzone a Louis e decise.
Avrebbe seguito il suo cuore.
Lo seguì fino in fondo quando pronunciò quel no e lasciò la chiesa correndo.Pianse,non sa se di felicità o di pentimento.
Sapeva solo che le sue stelle erano ricominciate a brillare nel momento in cui aveva di nuovo baciato e riabbracciato Louis.

Harry amava Louis.
Louis amava Harry.
Entrambi amavano le proprie stelle.


FINE.

SCLERO TIME
Non ci credo che tutto questo sia finito.
Beh che dire,uao.
Devo fare i miei ringraziamenti quindi comincio.
Grazie alle persone che hanno seguito questa storia
Alle lettrici silenziose(remember I see you)
A Giulia,la mia sostenitrici numero uno(?) e creatrice del banner.
Ad Aurora,che mi è andata a cercare su Twitter ed è simpaticissima :’)
A tutte le persone che sono passate per un’occhiata.
Grazie.
Sara :)
AH SI’ TORNERO’ PRESTO CON UNA NUOVA FAN FICTION DI CUI HO GIA’ SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO PERCIO’ STAY TUNED

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed